[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
- super_super
- Storico dell'impulso
da 1 anno non sono mai nervoso..
ma se capita qualcosa di simile al nervoso:
musica..caffe..se fuori e' freddo/piove o sono 42 gradi
senno' inforco il motorino e vado a farmi un giro sul lungofiume..
se e sera..esco..ma a volte e'rischioso perche' se non parte la serata..(pero qui parte sempre..
)
l'udm the o caffe'?
ma se capita qualcosa di simile al nervoso:
musica..caffe..se fuori e' freddo/piove o sono 42 gradi
senno' inforco il motorino e vado a farmi un giro sul lungofiume..
se e sera..esco..ma a volte e'rischioso perche' se non parte la serata..(pero qui parte sempre..

l'udm the o caffe'?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Probabilmente a tavola. Ho un pranzo a base di fiorentina e tignanello con alcuni amici.bubamp ha scritto:The tutta la vita!!!
L'udm come passerà la domenica?
L'UDM come preferisce la carne: al sangue o ben cotta?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
al sangue
l'udm gioca le bollette (scomesse)??
l'udm gioca le bollette (scomesse)??
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."