tiziana ha scritto:line non te la prendre ma .. a volte mika ti capsico
spiegarla mi sembra brutto... lasciamola così
no no spiega .. anche eprchè.. sai.. siccome avrei potuto fraintendere.. dimmelo che è melgio
un po come dire che tutti i nodi vengono al pettine... e che la mia prima impressione era quella giusta
la canzone dice anche altre cose... (che condivido)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
line ok.. i nodi vengono al pettine e gira che ti rigira lo ho capito.. non capisco invece a cosa ti fai riferimento.. o a chi.. scusa forse mi son persa.. mi spieghi?
tiziana ha scritto:line ok.. i nodi vengono al pettine e gira che ti rigira lo ho capito.. non capisco invece a cosa ti fai riferimento.. o a chi.. scusa forse mi son persa.. mi spieghi?
in questo caso facevo riferimento ai personaggi presenti negli altri forum, ma la canzone vale per tutti, nessuno escluso
alby ha scritto:A22o, ma una volta che una ti dispiace rispondere alle domande che ti vengono cortesemente poste? Io ancora aspetto cosa significhi il numero ID
alby ha scritto:A22o, ma una volta che una ti dispiace rispondere alle domande che ti vengono cortesemente poste? Io ancora aspetto cosa significhi il numero ID
allora... mica sono un maestro elementare!
l'indirizzo IP (se è quello al quale tu fai riferimento) credo sia una cosa abbastanza banale da conoscere... e se non la si conosce si puó sempre fare una RICERCA... a scuola ne facevo tante, così tante... e tutti prendevano voti migliori dei miei... ora sta a vedere che l'unico che sa fare le ricerche sono io?
Oh, vedi che se vuoi sei gentile e beneducato? prendi esempio da me, se Trik non sa cos'è Video Impulse, io gli rispondo per quel che so, mia sto a fare melina per settimane..
alby ha scritto:Oh, vedi che se vuoi sei gentile e beneducato? prendi esempio da me, se Trik non sa cos'è Video Impulse, io gli rispondo per quel che so, mia sto a fare melina per settimane..
cioè fammi capire tu non sei riuscito a sapere cos'è un indirizzo ip da quando te ne ho parlato ("settimane") ?!?
se si allora al posto di Veterano dell'Impulso faró la richiesta per "Genio dell'Impulso"