[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Bannato!
sei diventata talmente scarsa che mi hai fatto passare la voglia di insultarti.

incerto al 76%.
-
- Storico dell'impulso
Poiché non riuscirei a riconoscere nemmeno il mio clone, gli Sherlock Holmes del forum sanno dirmi chi era costui in precedenza?
Dimenticavo: la discussione è nata (e morta) qui viewtopic.php?f=2&t=16639&start=9990
AlexSmith ha scritto:La risposta non la cancello, per il resto ti accontento subito.bomberos ha scritto:faccio prima ad iscrivermi come nuovo utente, cosi questo tuo cartellino giallo te lo puoi infilare nel.... e mi raccomando, cancella anche questa risposta. Fai vedere quanto sei forteAlexSmith ha scritto:Il tempo necessario ad imparare come si usa la funzione di ricerca prima di aprire un nuovo topic.bomberos ha scritto:non sono nuovo, volevo però chiedere chi come me ha un cartellino giallo, quanto tempo deve aspettare per inserire nuovi argomenti.
Dubito che ce la farai a reiscriverti, ma alla fine troverai sempre un modo per farti buttare fuori a calci.
Dimenticavo: la discussione è nata (e morta) qui viewtopic.php?f=2&t=16639&start=9990
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Nessuno. Almeno così dice il db di SZ.anxxur ha scritto:Poiché non riuscirei a riconoscere nemmeno il mio clone, gli Sherlock Holmes del forum sanno dirmi chi era costui in precedenza?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Storico dell'impulso
Boh...AlexSmith ha scritto:Nessuno. Almeno così dice il db di SZ.anxxur ha scritto:Poiché non riuscirei a riconoscere nemmeno il mio clone, gli Sherlock Holmes del forum sanno dirmi chi era costui in precedenza?
Grazie Alex
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
wardog bannato ad libitum?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
è bello rileggere tao 

tao ha scritto:wardog bannato ad libitum?
wardog è Sbannato da tempo.
allora trattasi di autoconfinamento volontario...Pimpipessa ha scritto:tao ha scritto:wardog bannato ad libitum?
wardog è Sbannato da tempo.
ciao pimpi
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
ciao tao!
mi mancano un po' i tuoi precipitevolissimevolmente filosofici
mi mancano un po' i tuoi precipitevolissimevolmente filosofici
Ma perché c'è gente che si autosuicida qui dentro? Bocha l'altro giorno, Dario83 oggi (è stato bannato già?)... Perché andare contro i richiami dei moderatori? Che cacchio si vuole dimostrare???
non ancora per ora è stato avvisatosvogliato ha scritto:Ma perché c'è gente che si autosuicida qui dentro? Bocha l'altro giorno, Dario83 oggi (è stato bannato già?)... Perché andare contro i richiami dei moderatori? Che cacchio si vuole dimostrare???
sto aspettando il suo ennesimo invito a postare foto ...
strage nel topic della pupa e il secchione... 

Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
sadomasochismo? 5 minuti di celebrità? lavoro frustrante? vita sessuale insoddisfacente? schizofrenia latente?svogliato ha scritto:Ma perché c'è gente che si autosuicida qui dentro? Bocha l'altro giorno, Dario83 oggi (è stato bannato già?)... Perché andare contro i richiami dei moderatori? Che cacchio si vuole dimostrare???

PS: ma bocha qual'era? quello di bimba e di berlusconi?
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
E meno male che non ho detto nulla di male!bocha ha scritto:esatto....e ho notato che c'è stato l'indulto

scherzo, bentornato