[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1546 Messaggio da El Diablo »

Lonewolf ha scritto:
Defender ha scritto:Visto su youtube il trailer e la missione con la neve (credo sia la demo)

molto bello , ma Lone tra questo e flashpoint cosa consigli?
Questo. Assolutamente questo. Flashpoint è un gran gioco,ma secondo me qui siamo su un altro livello. CoD dà  parecchi punti a Flashpoint sotto quasi ogni aspetto. L'on line di Flashpoint poi non mi è piaciuto per niente. Oggi ho provato un pó quello di CoD,ma i server sono ancora un pó poveri di giocatori per cui bisogna attendere per farsi un'idea,ma la prima impressione è simile a quella avuta per il primo MW : un pó troppo caotico l'approccio allo scontro,il deathmatch è un macello senza molta strategia...entri,spari,ti sparano,muori. Non c'è la possibilità  di nasconderti,di appostarti,di prendere fiato e ragionare (in Bad Company invece lo puoi fare e per questo lo preferisco nell'on line). Diciamo che se la tua specialità  è lo snipering...qui ti diverti poco,ma è un'esperienza bellissima giocarci (ma occhio al mal di testa...).
viewtopic.php?p=1012591#1012591
:wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1547 Messaggio da Mr. G »

Ma sul PSN c'è la demo di Modern Warfare 2, Lone?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1548 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:Ma sul PSN c'è la demo di Modern Warfare 2, Lone?
Non lo so...mó guardo...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1549 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:
Mr. G ha scritto:Ma sul PSN c'è la demo di Modern Warfare 2, Lone?
Non lo so...mó guardo...
No,niente. C'è solo un CoD Classic da scaricare a 14 euro e qualcosa,ma non so cosa sia.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1550 Messaggio da Mr. G »

Azz... peccato :(

Ho bisogno di provare con mano :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1551 Messaggio da Lonewolf »

Intanto oggi,è aumentata la mia stima per questo gioco (se ancora era possibile). Praticamente la storia si dipana su tre fronti distinti e,di volta in volta,si viene catapultati ad Est, a Rio e negli USA. La missione nelle favelas è qualcosa di meraviglioso : dettagli ricercati alla perfezione,giochi di luce e particellari tra i migliori mai visti (credo di non esagerare). Anche lo scenario ''casalingo'' nell'West Virginia regala non poche chicche. Avanzando per questo quartiere residenziale di (ex-) ricconi,devi entrare nelle varie ville e villette,in mezzo ad una pioggia di fuoco :la cosa splendida è che ogni interno presenta un arredamento differente e con una ricerca dei particolari che lascia veramente senza parole. Garage,cantine,salotti,bagni e stanze...tutte diverse ed arredate diversamente e per nulla scarne. Pure la piscina in un giardino era fatta benissimo,con tutte le foglie che galleggiavano nell'acqua al cloro...
Una missione poi ha rappresentato un orgasmo videoludico (almeno per me e per questo genere di giochi). L'assalto stealth ad una piattaforma petrolifera per liberare diversi ostaggi. Da un sottomarino nel mare ghiacciato,si esce a bordo di due piccoli siluri a corsa lenta (SLC),con muta,respiratori e pinne...e intanto ti puoi guardare intorno nel blu profondo,con ogni tanto banchi di pesci che ti nuotano vicino,fino all'inizio della missione vera e propria. Altra novità  non presente nei capitoli precedenti,ma che ricorda,tra gli altri,giochi della serie Rainbow Six : si dovranno liberare ostaggi tenuti sotto tiro da guardie armate o vicino ad esplosivi da innescare. Stanze con due porte di solito,ci si posiziona con due uomini ad un'entrata e dua all'altra,esplosivo sulla porta simultaneo ed irruzione...e qui parte il ''bullet-time'' per colpire i bersagli giusti (in numero ignoto) e non gli ostaggi (pena,il fallimento della missione). Tutto stupendo!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1552 Messaggio da super_super »

Sto iniziando ad interessarmi su questo gioco , ma quanto costa ?

quanti campionati ci sono ? nel campionato italiano fino a che serie arriva il gioco ?

cmq in generale se qualcuno vuole descrivermi un pó il gioco mi fa un favore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1553 Messaggio da Lonewolf »

qualcuno mi spiega che è successo,per favore?
Rispondo a super "di che gioco parli?" e mi ritrovo un post come quello sopra... Che minchia succede???

(tra le altre cose mai scritto...)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1554 Messaggio da super_super »

Lonewolf ha scritto:qualcuno mi spiega che è successo,per favore?
Rispondo a super "di che gioco parli?" e mi ritrovo un posto come quello sopra... Che minchia succede???
che coglione non ho scritto il nome del gioco :lol:

cmq intendevo football manager 2010

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1555 Messaggio da Lonewolf »

ma super,ma leggi anche tu quello che leggo io oppure è un problema solo del mio pc?

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1556 Messaggio da super_super »

Lonewolf ha scritto:ma super,ma leggi anche tu quello che leggo io oppure è un problema solo del mio pc?
a me sembra tutto normale ..

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1557 Messaggio da Lonewolf »

io,invece di " ma di che gioco parli,super?",mi sono ritrovato un misterioso

Erostrato ha scritto:
luciano80 ha scritto:
salve a tutti sono nuovo del forum,
mi sono ritrovato su questo forum girovagando in rete alla ricerca di belle donnine e cosa ti trovo????oltre 300 pagine di duscussione su nextdoornikki!!!
ok capisco che ci siano sui forum americani,ovviamente è un loro prodotto,ma trovare così tante pagine su di un forum italiano mi ha stupito,soprattutto perchè quello che mi chiedo è...cosa ha di tanto bello sta nikki??una normalissima ragazza come tante che se ti passa davanti per strada nemmeno te ne accorgi..
de gustibus...

antinomie della riagion pura.. come il tuo perdere tempo a scrivere questo messaggio.. de gustibus

semplice curiosità ...capire perchè fa successo una donna anche se non è niente di speciale

Io non so chi siano nè Erostrato nè Luciano80...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1558 Messaggio da El Diablo »

Se non lo hai scritto tu, ti hanno fottuto la password, cambiala subito ;)
Sicuro di non esserti sbagliato?

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1559 Messaggio da El Diablo »

Eccolo qui, forse hai sbagliato il quote ;)
viewtopic.php?p=1013826#1013826

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1560 Messaggio da CianBellano »

Lonewolf ha scritto:
Erostrato ha scritto:
luciano80 ha scritto:salve a tutti sono nuovo del forum,
mi sono ritrovato su questo forum girovagando in rete alla ricerca di belle donnine e cosa ti trovo????oltre 300 pagine di duscussione su nextdoornikki!!!
ok capisco che ci siano sui forum americani,ovviamente è un loro prodotto,ma trovare così tante pagine su di un forum italiano mi ha stupito,soprattutto perchè quello che mi chiedo è...cosa ha di tanto bello sta nikki??una normalissima ragazza come tante che se ti passa davanti per strada nemmeno te ne accorgi..
de gustibus...

antinomie della riagion pura.. come il tuo perdere tempo a scrivere questo messaggio.. de gustibus
semplice curiosità ...capire perchè fa successo una donna anche se non è niente di speciale
di che gioco parli?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”