[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
anche qui poi bisogna fare un punto della situazione aggiornamenti. apple aggiorna in linea teorica quasi tutto, ios6 è anche sul vecchio 3gs.
però le feature spariscono da modello in modello, rallentando ovviamente più si va indietro con gli anni.
ricordo che già col 3gs alcune caratteristiche che il 4 aveva, a me erano precluse col passaggio a ios3/ios4.
ora mi domando, premettendo che google è ancora indietro nella tempestività degli aggiornamenti, o meglio le case sono spesso in ritardo, coprendo "solo" 18 mesi di vita:
-meglio avere l'ultima release "castrata" e con un telefono rallentato
- o un firmware non aggiornatissimo, ma che non rallenta e che permette al telefono di fare tutto quello che l'os prevede?
però le feature spariscono da modello in modello, rallentando ovviamente più si va indietro con gli anni.
ricordo che già col 3gs alcune caratteristiche che il 4 aveva, a me erano precluse col passaggio a ios3/ios4.
ora mi domando, premettendo che google è ancora indietro nella tempestività degli aggiornamenti, o meglio le case sono spesso in ritardo, coprendo "solo" 18 mesi di vita:
- o un firmware non aggiornatissimo, ma che non rallenta e che permette al telefono di fare tutto quello che l'os prevede?
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
beh ad un certo punto apple taglia le funzionalità di sistemi vecchi, come ad esempio il mio 3G non può far girare ios 3.1.3 ed installare le nuove app... occorre come minimo la versione 4.x (che è supportata ma rallenta lo smartphone)Loris Batacchi ha scritto:anche qui poi bisogna fare un punto della situazione aggiornamenti. apple aggiorna in linea teorica quasi tutto, ios6 è anche sul vecchio 3gs.
c'è da dire che il 3G è del 2008 ... praticamente la preistoria informatica

ho appena parlato con un mio collega di iphone 4 e mi ha detto che è appena passato ad ios 6 e non ha avuto problemi ne nota rallentamenti, quindi a breve aggiornerò (previo salvataggio dei certificati tramite tinyumbrella)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
non hai risposto alla domanda, ma hai fatto una solita affermazione pro-apple 

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
dipende da quanto si rallenta il telefono e dall'uso che ne faiLoris Batacchi ha scritto:non hai risposto alla domanda, ma hai fatto una solita affermazione pro-apple
se ti serve l'app tal dei tali che funziona solo su ios 6 allora devi per forza aggiornare
se invece usi l'iphone come secondo telefono (così come faccio io con il 3G) allora puoi anche lasciare la versione vecchia di IOS
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
come al solito non hai capito, intendevo funzionalità, non applicazioni.
come il tethering wifi ad esempio precluso per il 3gs con ios4, ma abilitato per il 4.
vabbè, comunque ora si potranno impostare brani come suoneria senza passare per itunes
http://apple.hdblog.it/2012/09/20/usare ... da-hdblog/
basta comprarsi garageband a 3.99€ e farsi tutti sti passaggi. ma non era semplice tutto quanto?
dai la finisco, sennò andiamo avanti tutto il giorno e devo studiare
come il tethering wifi ad esempio precluso per il 3gs con ios4, ma abilitato per il 4.
vabbè, comunque ora si potranno impostare brani come suoneria senza passare per itunes
basta comprarsi garageband a 3.99€ e farsi tutti sti passaggi. ma non era semplice tutto quanto?

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sarebbe stato più semplice dare la possibilità di usare gli mp3 scaricati, ma non avrebbe generato profitti: sfruttare gli adepti è cosa buona e giusta. E mi raccomando "Think Different"Loris Batacchi ha scritto:come al solito non hai capito, intendevo funzionalità, non applicazioni.
basta comprarsi garageband a 3.99€ e farsi tutti sti passaggi. ma non era semplice tutto quanto?![]()

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Per creare le suonerie basta farle con itunes dagli mp3 e sincronizzarle, già da ios5
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
certo lo facevo anche io, ma se non si avesse itunes a disposizione non era possibile. ora si, in qualche modo.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
certo, peccato che stai comparando due cose non equivalenti in quanto le prestazioni dell'S3 sono palesemnte superiori al 4sBullForBBW ha scritto:i costi apparati sono equivalenti ed addirittura il 4s costa meno dell's3
sei veramente di una faziosità comica
comopari per 20 pagine i dati tecnici e le prestazioni s-3 vs i-phone 5 ma poi il prezzo lo compari con il 4s
è un po' come se confrontassi le prestazioni di una ferrari con una lamborghini ma poi parlando di prezzo accantono la Lamborghini è considero un'Audi

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
l's3 è uscito dopo il 4s e con quello va confrontatoSuper Zeta ha scritto:certo, peccato che stai comparando due cose non equivalenti in quanto le prestazioni dell'S3 sono palesemnte superiori al 4sBullForBBW ha scritto:i costi apparati sono equivalenti ed addirittura il 4s costa meno dell's3
sei veramente di una faziosità comica
comopari per 20 pagine i dati tecnici e le prestazioni s-3 vs i-phone 5 ma poi il prezzo lo compari con il 4s
è un po' come se confrontassi le prestazioni di una ferrari con una lamborghini ma poi parlando di prezzo accantono la Lamborghini è considero un'Audi
la samsung ha iniziato con la pubblicità comparativa confrontando l's3 con l'iphone 5, mica io

comunque penso sia ovvio che l's3 che è uscito dopo il 4s debba essere "per forza" più veloce, visto che monta componenti elettronici usciti dopo e più potenti, così come l'iphone 5 è "per forza" più veloce, per lo stesso motivo

e comunque il 5 non è ancora in vendita e c'è chi dice che samsung stia preparando l's4
p.s. ma non avevi detto che
Super Zeta ha scritto:io non sono mai sceso nell'agone dei dati tecnici, sempre detto di non capirci un cazzo
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
infatti Bull
rileggi dai...
quando scrivo "STAI comparando" parlo di me o di te?
basta scorrere le pagine
comunque tranquillo, i-phone sono bravi bravissimi, come loro non ce n'è and the winner is...Apple!!!
te lo hanno detto in 20 che sei bimbominkioso nell'argomentare ma vai pure avanti
a parlar coi sordi si perde tempo e fatica
rileggi dai...
basta scorrere le pagine
comunque tranquillo, i-phone sono bravi bravissimi, come loro non ce n'è and the winner is...Apple!!!
te lo hanno detto in 20 che sei bimbominkioso nell'argomentare ma vai pure avanti
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
ottimoSuper Zeta ha scritto:infatti Bull
rileggi dai...
basta scorrere le pagine
allora ci vediamo su altri topic

p.s. per completezza dell'informazione puoi prendertela con Gambo192 o con Samsung, che pare vogliano confrontare iPhone 5 con l'S3

Gambo192 ha scritto:AHAHAHABullForBBW ha scritto:Nonostante il sentimento di odio e amore suscitato dalla presentazione del nuovo iPhone 5, alimentato rispettivamente dalla delusione nel vedere presentato lo stesso dispositivo annunciato da diversi mesi dai rumor e da caratteristiche hardware a dir poco affascinanti
ridicolooooooo
-
- Storico dell'impulso
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ahah un articolo che farà male.
così per farsi due risate ecco alcuni apple maniacs nei miei contatti su fb cosa scrivono:
Niente foto panoramiche o Siri per il mio vecchio baraccone. Mi è stato appioppato Passbook, ma passeranno altri 25 anni prima di poterlo sfruttare in Italia... In pratica ho aggiornato per perdere un album nel nulla.
Ok, lo dico in maniera più civile e meno incazzata: Apple stai camminando sul ghiaccio sottile, per quello che riguarda i telefoni. Occhio alla penna che già con questo iOS 6 mi hai fatto incazzare.
il mio (3Gs) è già lento adesso. È improvvisamente peggiorato senza che facessi niente (anzi, gli ho persino liberato un po' di memoria)
*me rimette un backup vecchio sull'iPhone, causa backup corrotto durante l'installazione di iOS 6*
detto da fieri possessori di 3gs e 4s.
piccoli esempi, ma per tornare alla domanda senza risposta: è utile far vedere che si aggiornano tutti i device e poi alcuni funzioni, vedi le mirabolanti foto panoramiche, sono precluse a tutti i device più vecchi? fa certamente più figo dire che si aggiorneranno tutti, ma con una postilla.
così per farsi due risate ecco alcuni apple maniacs nei miei contatti su fb cosa scrivono:
Niente foto panoramiche o Siri per il mio vecchio baraccone. Mi è stato appioppato Passbook, ma passeranno altri 25 anni prima di poterlo sfruttare in Italia... In pratica ho aggiornato per perdere un album nel nulla.
Ok, lo dico in maniera più civile e meno incazzata: Apple stai camminando sul ghiaccio sottile, per quello che riguarda i telefoni. Occhio alla penna che già con questo iOS 6 mi hai fatto incazzare.
il mio (3Gs) è già lento adesso. È improvvisamente peggiorato senza che facessi niente (anzi, gli ho persino liberato un po' di memoria)
*me rimette un backup vecchio sull'iPhone, causa backup corrotto durante l'installazione di iOS 6*
detto da fieri possessori di 3gs e 4s.
piccoli esempi, ma per tornare alla domanda senza risposta: è utile far vedere che si aggiornano tutti i device e poi alcuni funzioni, vedi le mirabolanti foto panoramiche, sono precluse a tutti i device più vecchi? fa certamente più figo dire che si aggiorneranno tutti, ma con una postilla.

-
- Storico dell'impulso
io sto pensando,per quanto riguarda i tablet, invece di comprare il kindle fire HD a 199 euro.
ho il kindle da anni e mi sono trovato benissimo sopratutto nel leggere i libri...questo tablet da 7 pollici mi incuriosisce parecchio
ho il kindle da anni e mi sono trovato benissimo sopratutto nel leggere i libri...questo tablet da 7 pollici mi incuriosisce parecchio