[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17063
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154636 Messaggio da theinvoker »

ma è palese che non è lui che canta.
Hanno preso un video di uno che si muove da sceme e ci hanno fatto su la canzone,che non è nemmeno divertente

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17063
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154637 Messaggio da theinvoker »

Lotta salvezza davvero interessante,con risultati che sono cambiati alla fine
Il Cagliari sembrava spacciato e invece vincendo oggi è quasi salvo.
Udinese era prevedibile che si salvasse
Salvo anche il Chievo

Settimana prossima
Cagliari-Atalanta (vediamo cosa fanno Atalanta-Milan ora)
Napoli-Crotone
Spal-Sampdoria (anche qui,bisogna aspttare Atalanta-Milan e Sampdoria-Napoli. La Samp potrebbe avere ancora qualche minima speranza di andare in EL)

La Lazio inguaia il Crotone pareggiando. pareggio che per lei non cambia nulla rispetto alla sconfitta. Con l'Inter deve pareggiare (o vincere ovviamente)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26976
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154638 Messaggio da Trez »

Se dovesse vincere l'Inter, cosa assai difficile, chi andrebbe in cl a pari punti?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17063
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154639 Messaggio da theinvoker »

l'inter.
all'andata hanno pareggiato,e contando questa come vittoria,sarebbe avanti negli scontri diretti
per questo il pareggio di oggi non serve un cazzo alla lazio,rispetto alla sconfitta

Così come un pareggio dell'Inter ieri non avrebbe cambiato nulla con questo risultato della Lazio.
Anzi...nemmeno la vittoria avrebbe cambiato molto. Sarebbero entrati in gioco i gol fatti negli scontri diretti e poi la differenza reti generale (favorevole alla Lazio)
Inutile parlare di questo ora,ma è per dire che alla fine questo turno non ha cambiato nulla e a parte una sconfitta Inter + vittoria Lazio (cosa che si è concretizzata solo a metà),la qualficazione se la sarebbero giocata nello scontro diretto

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16839
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154640 Messaggio da lider maximo »

Verrebbe da gridare al miracolo viste le premesse della vigilia, ma se uno ha visto la partita la vittoria del Cagliari è stata chiara limpida e meritatissima.
Nel secondo tempo, quando ci si aspettava una reazione veemente della Fiorentina, dietro non si è rischiato praticamente nulla, e anzi le più clamorose occasioni le ha avute la squadra di Lopez, malamente sciupate da quella mezza sega di farias.
Veramente sorprendenti quest'oggi, ben messi in campo, aggressivi come non mai, puliti negli interventi difensivi, attenti e concentrati dal 1° al 95°, una cosa mai vista quest'anno.
Evidentemente la voglia di salvezza è stata superiore alla voglia di europa, alla faccia di qualcuno che disse che i valori in campo fanno maggiormente la differenza, vero Nip?
E ad un certo punto il successo di Firenze ha rischiato di essere inutile visti i risultati degli altri campi, poi per fortuna che Milinkovic e il gallo hanno rimesso le cose apposto.
Ma non è ancora finita, mancano altri 90 min. di sofferenza pura. :blankstare:

P.s. gli indaisti sono così rotti nel culo che vuoi vedere che alla fine...... :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154641 Messaggio da GiarneseUmnberto »

beh ieri ho pensato che l'Inter non si meritava la champions dopo la partita col sassuolo ma oggi ho pensato che neppure la lazio se la merita quindi è giusto che si giochino lo scontro diretto e la meno peggio andrà in cl in maniera ecqua

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29484
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154642 Messaggio da SoTTO di nove »

primo tempo di Atalanta-Milan.
Atalanta che fa fallo sistematico ogni volta che il Milan attacca. Avrà fatto tra i 20 e 25 falli credo. Almeno 4/5 erano da giallo. Totale ammonizioni 2.
Il Milan ha fatto 3 falli, due ammoniti.
Arbitri incompetenti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19072
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154643 Messaggio da Gargarozzo »

in effetti il Cagliari cavalca verso la salvezza, chi se lo aspettava che una Fiorentina recentemente trionfante 3 a 0 contro il Napoli e sulla carta ancora in lizza per l'Europa League andasse incontro ad un tale suicidio.
Stranezze del calcio

A 'sto punto la sfavorita ritorna il Crotone malgrado il pareggio odierno contro la Lazio.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154644 Messaggio da Nip »

GiarneseUmnberto ha scritto:beh ieri ho pensato che l'Inter non si meritava la champions dopo la partita col sassuolo ma oggi ho pensato che neppure la lazio se la merita quindi è giusto che si giochino lo scontro diretto e la meno peggio andrà in cl in maniera ecqua
Si. Pensando che...

...l'inter ha giocato senza le coppe, cioè ben 15 partite in meno in stagione...

...ha potuto spendere sul mercato circa 5 volte più della Lazio...

...che la Lazio è stata l'unica squadra, tra le prime, veramente penalizzata dagli arbitri quest'anno, nonostante il var...

...che si sono infortunati Luis Alberto e Immobile nelle ultime partite decisive...


è giusto che se la giochino all'ultima giornata.
Ok.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19072
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154645 Messaggio da Gargarozzo »

in effetti.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17063
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154646 Messaggio da theinvoker »

Tutte le partite sono decisive Era meglio perderli (per piu giornate) 2 mesi fa?

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19072
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154647 Messaggio da Gargarozzo »

dai Invoker ti sei messo a dibattere su un'unico punto (forse il più traballante).

A parte questo a te non so, ma a me sembra che la Lazio abbia fatto (specialmente rispetto alle aspettative) un campionato estremamente più soddisfacente rispetto a quello interista, che nel girone di ritorno è stato persino un po' oscurato dal girone di ritorno milanista.
Un dato che aggiungerei è che l'Inter è rimasta su grazie a 3 giocatori (Icardi, Perisic e Skriniar) che hanno coperto le magagne di una squadra che complessivamente e come collettivo mi è sembrata anni luce da quella laziale; per questo stesso motivo infatti non credo che le assenze di Immobile e Luis Alberto possano incidere più di una minima parte rispetto a quello che inciderebbero nell'Inter certe assenze
Ultima modifica di Gargarozzo il 13/05/2018, 20:15, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17063
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154648 Messaggio da theinvoker »

Ma scusa ora non posso fare una domanda? Non ho mica iniziato io il discorso

Le 2 squadre hanno i punti che meriatano,stop

Tutti sti torti contro la Lazio non li ho visti,ma io non è che l'ho seguita. Ogni volta che però Inzaghi si lamentava tanto,e quindi le notizie erano piu vistose,a me è parso che avesse torto.
Un paio di volte si è lamentato per l'uso del VAR che ha corretto degli errori,che lo stavano favorendo.
Ultima modifica di theinvoker il 13/05/2018, 20:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19072
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154649 Messaggio da Gargarozzo »

tutti abbiamo il potere di scrivere quel che ci pare, il che però include anche quello di intervenire sul contenuto degli interventi altrui, mi pare lapalissiano
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17063
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154650 Messaggio da theinvoker »

e quindi?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”