[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Io non mi intendo di armi, ma le considerazioni di Gaston mi sembrano inoppugnabili e purtroppo sacrosante.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Potremmo essere a buon punto.Gargarozzo ha scritto: ↑26/06/2025, 13:08Speriamo che la tecnologia evolva sino a sostituire la popolazione, in modo che alla peggio vengano distrutti robot e non uccise persone.
[Scopri]Spoiler
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sotto di noveGeishaBalls ha scritto: ↑26/06/2025, 9:52Fermi, fermi, fermi: qui c’è qualcuno che dice che l’euro è stato un errore, che era meglio quando c’erano le monete nazionali? Sarà che ho capito male io.
Sull’esercito unico concordo, semplicemente non è possibile se non si ha una unificazione politica
Hanno già fatto l'errore della moneta unica prima di fare l'Europa.
Geishaballs
L'Euro è stato un errore.
Dovresti capirlo anche da solo che hai capito male. o magari fingi di capire male.
Che poi se pure te pensi che l'esercito comune necessiterebbe di una vera unificazione politica anche per l'Euro era piuttosto ovvio che senza una vera unificazione politica avrebbe funzionato male. Almeno per qualcuno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
non è cosa fai, ma come lo fai (pensiero di Sotto di nove < lo scrivo così perché anche lui ha scritto il proprio nick così)
è cosa fai (interpretazione di GeishaBalls del pensiero sottodinoviano)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Mi è venuta la cefalea a leggertiGargarozzo ha scritto: ↑26/06/2025, 16:24non è cosa fai, ma come lo fai (pensiero di Sotto di nove < lo scrivo così perché anche lui ha scritto il proprio nick così)

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione