[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155911 Messaggio da Gargarozzo »

eh no, invoker, quel che tu (ipocritamente, perché usi un metro diverso a tuo vantaggio) rimproveri al prossimo vale per te stesso: l'episodio negativo (in cui ha concesso palla alla Lazio) non può valere ad esempio di un'intera partita e decretarne un voto. Personalmente concedo al Pjanic un 6,5 (che avrei decretato anche per un Pirlo, che perdeva molti palloni ma che era chiaramente il suo tallone d'achille... mentre altrove era decisivo) per il fatto che oggi Pjanic è stato decisivo soprattutto in positivo.
Su Chiellini invece mi pare evidente che tu non l'abbia visto ma solo guardato, soprattutto paragonandolo alla precedente (deficitaria) partita.
Ultima modifica di Gargarozzo il 25/08/2018, 22:36, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155912 Messaggio da Edonis »

Milan indicibile.
Vantaggio frutto di azioni estemporanee e nulla di più.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155913 Messaggio da SoTTO di nove »

Incredibile la mancanza di ossigeno della squadra. Sarà mai possibile che non si riesca a correre.
Manco avevano giocato la settimana scorsa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155914 Messaggio da Edonis »

Il fatto di basare il nostro gioco sui retropassaggi farebbe impallidire pure Caná.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".

}}Tristan
Bannato
Bannato

#155915 Messaggio da }}Tristan »

primi tweet su dazn

-Gene Gnocchi: Ho dazn ma me la faccio raccontare da mio cugino che è a San Siro. E’ meglio

- Fabrizio Biasin: Salvini indagato. Ma se sta guardando Dazn lo scoprirà domani

- Maurizio Pistocchi: Al 20esimo dopo 20 minuti di nero in onda, è partita Napoli-Milan. A chi non ha visto il gol di Bonaventura daranno un rimborso?

- Anna Trieste: Su Dazn Higuain sta ancora nel Napoli

- Finalmente spiegato il mistero della durata delle partite di Holly e Benji…Le trasmetteva Dazn
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155916 Messaggio da Salieri D'Amato »

Oggi mi son visto la Juve. Ancora, come di solito, in ritardo di condizione e con gli schemi da mettere a punto. Ronaldo è una bella gatta da pelare per Allegri, perchè deve rivedere tutti gli schemi rodati dell'anno prima per trovargli la giusta collocazione; ovviamente vorrebbero avere tutti queste gatte da pelare. :-D Comunque si vede che si impegna e che ha già una discreta intesa con i compagni, certo ancora gli manca brillantezza e spunto. Di questo sono molto contento, perchè è bene che entri in forma più in là, quando servirà la Bestia, ora queste partite gli devono servire unicamente da messa a punto.
Nell'insieme comunque una discreta partita, con gran sacrificio di Matuidi e Chiellini che ha chiuso tutto e un Cancelo che dimostra di avere potenzialità enormi, anche se ancora da affinare, come dicevano i cronisti in certi movimenti mi sembrava di rivedere Dani Alves, di sicuro non manca di personalità, estro e coraggio, un giocatorone. Sandro male e anche Can ancora non morde, eppure questo ha fatto tutta la preparazione estiva. E quì si nota la mancanza di un tassello nel ricco mosaico della rosa, un'alternativa ai terzini, che sei costretto a tenere in campo anche se giocano male, visto che De Sciglio è quasi sempre infortunato e Spinazzola ne avrà ancora per molto (non che poi mi aspetti gran che tra l'altro, visto che sarebbe adattato). Il portiere con una paratona e un'uscita eccellente ha mostrato completa affidabilità.
Come sempre inizieremo a vedere la vera Juve dopo la sosta, nel frattempo quello che conta è unicamente mettere fieno in cascina e per ora va benissimo così, onestamente mi preoccuperei del contrario. Tra l'altro con la Lazio sono punti pesanti!

La Lazio, al contrario dell'anno scorso dove partì a mille, avendo fatto a mio avviso una preparazione mirata sulla supercoppa, è anche lei in rodaggio, in particolare Milinkovic e L.Alberto appaiono poco brillanti e ispirati e se non girano loro la Lazio ne risente tantissimo, nel complesso non mi è comunque dispiaciuta, sono convinto farà un bel campionato pure quest'anno. Acerbi mi sembra già leader e sono sicuro che non farà rimpiangere De Vrij, il problema difensivo è sempre lo stesso, gli esterni sono più bravi a spingere che a difendere e gli altri centrali non sono fenomeni, anche se oggi Wallace ha contenuto bene Ronaldo, mentre Radu l'ho visto maluccio.
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155917 Messaggio da SoTTO di nove »

Edonis ha scritto:Il fatto di basare il nostro gioco sui retropassaggi farebbe impallidire pure Caná.
Può pure essere una tattica. Ti trovi sul 2-0, hai passato un sacco di tempo a giocare con il tuo portiere, ergo hai lo sprint finale per mettere alle corde un Napoli sbilanciato. Invece erano cotti. Cioè dopo tutti quei giochini con Donnarumma, con gente che non ha mai quasi passato la metà campo erano comunque a corto di ossigeno.
Misteri.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155918 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
Edonis ha scritto:Il fatto di basare il nostro gioco sui retropassaggi farebbe impallidire pure Caná.
Può pure essere una tattica. Ti trovi sul 2-0, hai passato un sacco di tempo a giocare con il tuo portiere, ergo hai lo sprint finale per mettere alle corde un Napoli sbilanciato. Invece erano cotti. Cioè dopo tutti quei giochini con Donnarumma, con gente che non ha mai quasi passato la metà campo erano comunque a corto di ossigeno.
Misteri.
Può darsi che abbiano svolto una preparazione dura e ancora devono smaltire i carichi? L'anno scorso si dette la colpa a Montella che non correvano e mi sembra saltò anche il preparatore atletico. Quest'anno non dovrebbero aver commesso lo stesso errore.
La via più breve tra due cuori è il pene

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155919 Messaggio da Edonis »

Tralasciando lo sdegno...

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155920 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:Oggi mi son visto la Juve. Ancora, come di solito, in ritardo di condizione e con gli schemi da mettere a punto. Ronaldo è una bella gatta da pelare per Allegri, perchè deve rivedere tutti gli schemi rodati dell'anno prima per trovargli la giusta collocazione; ovviamente vorrebbero avere tutti queste gatte da pelare. :-D Comunque si vede che si impegna e che ha già una discreta intesa con i compagni, certo ancora gli manca brillantezza e spunto. Di questo sono molto contento, perchè è bene che entri in forma più in là, quando servirà la Bestia, ora queste partite gli devono servire unicamente da messa a punto.
Nell'insieme comunque una discreta partita, con gran sacrificio di Matuidi e Chiellini che ha chiuso tutto e un Cancelo che dimostra di avere potenzialità enormi, anche se ancora da affinare, come dicevano i cronisti in certi movimenti mi sembrava di rivedere Dani Alves, di sicuro non manca di personalità, estro e coraggio, un giocatorone. Sandro male e anche Can ancora non morde, eppure questo ha fatto tutta la preparazione estiva. E quì si nota la mancanza di un tassello nel ricco mosaico della rosa, un'alternativa ai terzini, che sei costretto a tenere in campo anche se giocano male, visto che De Sciglio è quasi sempre infortunato e Spinazzola ne avrà ancora per molto (non che poi mi aspetti gran che tra l'altro, visto che sarebbe adattato). Il portiere con una paratona e un'uscita eccellente ha mostrato completa affidabilità.
Come sempre inizieremo a vedere la vera Juve dopo la sosta, nel frattempo quello che conta è unicamente mettere fieno in cascina e per ora va benissimo così, onestamente mi preoccuperei del contrario. Tra l'altro con la Lazio sono punti pesanti!.
Sono d'accordo su quasi tutto eccetto l'allegoria del fieno in cascina. Quest'anno il campionato della Juve è semplicemente un allenamento supplementare per provare i moduli e gli schieramenti in vista delle gare a eliminazione diretta di Champion's League.
Allegri ha il compito più difficile della sua carriera.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155921 Messaggio da TD »

Allegri deve sfruttare le grandi capacità di saltare gli uomini dei giocatori che ha sulle fasce, Cancelo e Costa nell'azione del 2° goal facendo una azione a due hanno si sono liberati per il cross con molta facilità, e pensando che si può allargare sull'atra fascia Ronaldo con Alex Sandro per le difese diventa dura fare densità in mezzo al campo, e allora puoi sfruttare gli inserimenti dei centrocampisti, se invece si vuol giocare con passaggi a terra passando dal centro o appoggiandosi alle punte ti rendi la vita dura, con i giocatori tecnici che ha li deve mettere in superiorità numerica contro i difensori e magari anche Dibala torna a giocare meglio

una considerazione di mercato non è che la Lazio ha perso una occasione per far cassa con Milinkovic, un po' come il torino con Belotti, tanto non hai ambizioni di vittoria del titolo se ti è arrivata l'offerta vendilo, ora lo hai tenuto magari la squadra non ripete la stagione scorsa, lui inizia a giocare male perché pensa di aver perso un treno e ti si imballa alla fine va male per tutte e due
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#155922 Messaggio da lider maximo »

pan ha scritto: Sono d'accordo su quasi tutto eccetto l'allegoria del fieno in cascina. Quest'anno il campionato della Juve è semplicemente un allenamento supplementare per provare i moduli e gli schieramenti in vista delle gare a eliminazione diretta di Champion's League.
Allegri ha il compito più difficile della sua carriera.
Incredibile, per una volta sono pienamente d'accordo a metà con te...
Forse ti sei perso questo, scritto il giorno dell'inizio della fine di tutto.
viewtopic.php?p=2561104#p2561104
lider maximo ha scritto:Dopo uno dei campionati più incerti (ma fu tutta una mezza farsa) degli ultimi anni, ci apprestiamo ad assistere a quello più scontato della storia.
Chi dice che L'Inter potrebbe insediare la Juve racconta una barzelletta, che non fa nemmeno ridere, una squadra che per opera delle divinità (e immeritatamente aggiungo) si è qualificata per la scempions all'ultimo secondo, come può sperare di competere, anche solo lontanamente, con quella che domina da sette anni, e per giunta col divo dei divi al suo arsenale?
Resta solo da scoprire se non sarà già finito a dicembre, e quindi l'interesse , come se non lo fosse già, si focalizzerà su quanti gollonzi infilerà Cr7 fra le granitiche difese italiane, indi se riuscirà a battere in scioltezza il record del suo predecessore.
La mia previsione mi pare d'averla già detta, e comunque credo che troverà qualche difficoltà (no questa non è una battuta), vuoi per la non più ggiovine età, vuoi per il comprensibile adattamento ad un campionato anni luce da quelli già frequentati, e vuoi perchè Allegri cercherà di centellinarlo in vista dell'incubo scempions da scacciare.
A proposito del signor Ambra, voglio proprio vedere se riuscirà a produrre un gioco appena appena decente, visto anche il materiale a disposizione, degno di questo nome e che esalti la qualità enorme che ha davanti.
SoTTO di nove ha scritto:C.I.-CR7 1-0
Sotto non aggiorniamo?
Ma C.I. sta per.....???

Sono passate solo due partite, è ancora calcio d'agosto, Lui si allena coi nuovi compagni da meno di un mese, etc etc, ma vedere a secco Ronaldo per due partite di fila fa notizia.
Clamoroso il liscio trasformatosi in assist per Mandzu, credo di non averglielo mai visto fare...
P.s. ricordiamoci che c'è una scommessuccia in palio...vero Edo?. :lol:
lider maximo ha scritto:
Edonis ha scritto:Intanto farà tipo 40 gol in scioltezza.
Sul serio, di che cazzo andate a lamentarvi? Vorrei averli io questi problemi.
Quaranta? Ahahahahah, ne sei proprio convinto?
Ne farà 20/25 al massimo, scommettiamo?
Se vinco dovrai battere 50 volte......"Lo sbarco sulla luna è stata una farsa!" sulla tastiera, come in un loop. :lol:
Aspetto la mia punizione nel caso (remoto) vinca tu.
Ultima modifica di lider maximo il 26/08/2018, 13:11, modificato 1 volta in totale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155923 Messaggio da TD »

lider maximo ha scritto:Clamoroso il liscio trasformatosi in assist per Mandzu, credo di non averglielo mai visto fare...
si però non per giustificarlo ma la deviazione del portiere l'ha spostata quel tanto che basta per mandarlo fuori tempo, poi è stato fortunato a toccarla con l'altra gamba lasciandola lì per la deviazione di Marione

pochi minuti prima però impressionante il controllo e il tiro immediato con grande parata del portiere della lazio, sono colpi che non si vedono spesso e lui ne ha già fatti un paio in due partite, vero che non ha segnato però i colpi sono lì da vedere
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Alessandro1988
Bannato
Bannato

#155924 Messaggio da Alessandro1988 »

Ronaldo non ha ancora capito il calcio italiano cit Allegri

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155925 Messaggio da theinvoker »

lider maximo ha scritto:Sono passate solo due partite, è ancora calcio d'agosto, Lui si allena coi nuovi compagni da meno di un mese, etc etc, ma vedere a secco Ronaldo per due partite di fila fa notizia.
Clamoroso il liscio trasformatosi in assist per Mandzu, credo di non averglielo mai visto fare...
P.s. ricordiamoci che c'è una scommessuccia in palio...vero Edo?. :lol:
lider maximo ha scritto:
Edonis ha scritto:Intanto farà tipo 40 gol in scioltezza.
Sul serio, di che cazzo andate a lamentarvi? Vorrei averli io questi problemi.
Quaranta? Ahahahahah, ne sei proprio convinto?
Ne farà 20/25 al massimo, scommettiamo?
Se vinco dovrai battere 50 volte......"Lo sbarco sulla luna è stata una farsa!" sulla tastiera, come in un loop. :lol:
Aspetto la mia punizione nel caso (remoto) vinca tu.
CI è Ciro Immobile ma tu che cazzo di highlights hai visto?? Liscio??? magari vedere che Strakosha l'ha toccata (e nemmeno di poco) mettendolo fuori tempo no?
TD ha scritto:
lider maximo ha scritto:Clamoroso il liscio trasformatosi in assist per Mandzu, credo di non averglielo mai visto fare...
si però non per giustificarlo ma la deviazione del portiere l'ha spostata quel tanto che basta per mandarlo fuori tempo, poi è stato fortunato a toccarla con l'altra gamba lasciandola lì per la deviazione di Marione

pochi minuti prima però impressionante il controllo e il tiro immediato con grande parata del portiere della lazio, sono colpi che non si vedono spesso e lui ne ha già fatti un paio in due partite, vero che non ha segnato però i colpi sono lì da vedere
ecco appunto

però è stato pure sfortunato che dopo averla presa con l'altra gamba,gli è rimbalzata sul tacco invece che andare in porta.

Sull'azione del tiro,ottimo anche il passaggio di Douglas Costa: passaggio forte,teso,lungo. e in verticale (diagonale ok). Coi passaggi da lumaca alla Pjanic le difese si piazzano. i passaggi vanno fatti così cazzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”