[O.T.] Hostel e film horror vari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Hostel e film horror vari
La puntata comincia con l'elicottero che nel fumetto cade nei dintorni della prigione che si vede in lontananza alla fine della puntata... E' spuntata anche michonne per cui la prossima stagione sarà da brividi...
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso

Era partito benissimo, davvero, però verso la metà, o qualcosa dopo, è diventato un pò ridicolo. Gli infetti non dicono assolutamente niente e non c'è neppure una scena di attacchi verso i "normali" esseri umani (cosa che si vede in tutti i film del genere), e il finale poi stronca del tutto il film non riuscendo bene a capire come sia realmente concluso il tutto, o quantomeno io non l'ho capito.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- filippotto
- Impulsi superiori
Vista la Tredicesima puntata di The Walking Dead devo dire bella un bel pò di Sangue ecc. ecc. ma una cosa non capisco chi stracazzo è il tipo Samurai con due Zombi senza braccia a lui incatenati chi ha letto il fumetto può cortesemente delucidarmi . 

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
è una tipa. Michonne.
non ho letto il fumetto ma da quello che mi dicono è una guerriera solitaria armata di katana (e fin lì l'avevamo capito
), molto importante e presente. diventa, con il tempo, la spalla più importante del protagonista.
la terza stagione sarà in una prigione (che si vede nel finale di puntata)
non ho letto il fumetto ma da quello che mi dicono è una guerriera solitaria armata di katana (e fin lì l'avevamo capito

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- filippotto
- Impulsi superiori
E che Cazzo Masuka sotto il capelazzo di Paglia mica si vede se è o no una Donna e no il fumetto non lo ho letto sennò mica lo chiedevo no.Masuka ha scritto:è una tipa. Michonne.
non ho letto il fumetto ma da quello che mi dicono è una guerriera solitaria armata di katana (e fin lì l'avevamo capito), molto importante e presente. diventa, con il tempo, la spalla più importante del protagonista.

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
no ma tranquillo non era una critica. forse mi sono espresso male perchè ero di fretta
ho scritto tutto quello che sapevo velocemente

ho scritto tutto quello che sapevo velocemente

Cmq questa seconda stagione, con in previsione una terza, era logico che ci dovesse soffermare ad approfondire un po' di piu' tra i personaggi e balle varie, altrimenti era dura tirare avanti solo a sbudellamenti e attacchi zombeschi.
Meglio cosi che altre serie come The River, bellina, ma mi da fastidio che ad ogni puntata ci sia l'imprevisto e la soluzione, un po' come nei vecchi arcade dove ad ogni livello c'era il mostro da sconfiggere...
Meglio cosi che altre serie come The River, bellina, ma mi da fastidio che ad ogni puntata ci sia l'imprevisto e la soluzione, un po' come nei vecchi arcade dove ad ogni livello c'era il mostro da sconfiggere...
secondo me i produttori di the walking dead possono permettersi di soffermarsi ad approfondire i caratteri dei personaggi ecc... perchè sanno che è una serie seguitissima (se non sbaglio l'ultima puntata è stata seguita da 9 milioni)
invece the river, essendo nuova, deve ancora costruirsi il proprio pubblico e quindi devono riempire le puntate di imprevisti e colpi di scena. in pratica fanno puntate (o la prima stagione) quasi autoconclusiva. se poi va bene si sviluppa.
idea personale eh!
fermo restando che basta mettere una figa semi-protagonista che hai il tuo pubblico tutte le volte
invece the river, essendo nuova, deve ancora costruirsi il proprio pubblico e quindi devono riempire le puntate di imprevisti e colpi di scena. in pratica fanno puntate (o la prima stagione) quasi autoconclusiva. se poi va bene si sviluppa.
idea personale eh!
fermo restando che basta mettere una figa semi-protagonista che hai il tuo pubblico tutte le volte

Concordo.Masuka ha scritto:secondo me i produttori di the walking dead possono permettersi di soffermarsi ad approfondire i caratteri dei personaggi ecc... perchè sanno che è una serie seguitissima (se non sbaglio l'ultima puntata è stata seguita da 9 milioni)
idea personale eh!
C'e' di buono che almeno le ultime 2 puntate di The River hanno cambiato l'andazzo...
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
oddio...the river m è piaciuto da subito,per la fotografia azzeccata e anche perchè non c è l effetto "mal di mare" da cinepresa a spalla..La storia è interessante e ha quell aria di "lost".Certo,alcuni flashback o riprese un po così (quando dr. emmet dorme da solo nel bosco come cazzo fanno a esserci le telecamere di sorveglianza??),però le ultime 2 puntate spiegano molte cose..e poi la patatina bionda è molto gradevole..ma fosse stata una qualunque sarebbe stato lo stesso.Dr. Gonzo ha scritto:Concordo.Masuka ha scritto:secondo me i produttori di the walking dead possono permettersi di soffermarsi ad approfondire i caratteri dei personaggi ecc... perchè sanno che è una serie seguitissima (se non sbaglio l'ultima puntata è stata seguita da 9 milioni)
idea personale eh!
C'e' di buono che almeno le ultime 2 puntate di The River hanno cambiato l'andazzo...
(kings anyone??)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Ho appena finito di vedere Frontiers - Ai confini dell'inferno
che boiata. si salva giusto qualche scena
voto 5,5
che boiata. si salva giusto qualche scena
voto 5,5
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io ho appena finito di vedere La Cosa (quello del 2011)... con un miliardo di pregiudizi, essendo innamorato di quello di Carpenter. E invece, devo dire che, la sorpresa finale me lo fa giudicare in maniera positiva....non dico altro per non fare lo spoiler.... 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
oddio... "' 'nzomma "...m h lasciato perplesso...Lonewolf ha scritto:Io ho appena finito di vedere La Cosa (quello del 2011)... con un miliardo di pregiudizi, essendo innamorato di quello di Carpenter. E invece, devo dire che, la sorpresa finale me lo fa giudicare in maniera positiva....non dico altro per non fare lo spoiler....
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
beh dai, sarà che ero partito prevenutissimo (pensando fosse un remake), ma quello che si vede dall'inizio dei titoli di coda, mi è piaciuto. Magari tutti lo sapevano, ma io ne ero all'oscuro...NebbiosoSolare ha scritto:oddio... "' 'nzomma "...m h lasciato perplesso...Lonewolf ha scritto:Io ho appena finito di vedere La Cosa (quello del 2011)... con un miliardo di pregiudizi, essendo innamorato di quello di Carpenter. E invece, devo dire che, la sorpresa finale me lo fa giudicare in maniera positiva....non dico altro per non fare lo spoiler....
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
per carità,non contesto che ti sia piaciuto..io il primo non l ho visto (mi fustigo da solo)Lonewolf ha scritto:beh dai, sarà che ero partito prevenutissimo (pensando fosse un remake), ma quello che si vede dall'inizio dei titoli di coda, mi è piaciuto. Magari tutti lo sapevano, ma io ne ero all'oscuro...NebbiosoSolare ha scritto:oddio... "' 'nzomma "...m h lasciato perplesso...Lonewolf ha scritto:Io ho appena finito di vedere La Cosa (quello del 2011)... con un miliardo di pregiudizi, essendo innamorato di quello di Carpenter. E invece, devo dire che, la sorpresa finale me lo fa giudicare in maniera positiva....non dico altro per non fare lo spoiler....