[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
ma se ti interessano i tablet di 7 pollici perchè non dai un'occhiata al Nexus 7? Mi pare migliore del kindlefire e il prezzo è quello.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
non ho capito che c'entra il kindle con l'iphone però va bene così dai 

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Vabbè dai dopo l'addio a GMaps c'era da aspettarsela un po' di imprecisione. Però c'è il 3D strafighissimo, con indirizzi sballati, ma che ci vuoi fare, non si può avere tutto.Loris Batacchi ha scritto:http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... ef8a.shtml

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Tigerman ha scritto:Dove c'è scritto e chi è stato a scriverlo?BullForBBW ha scritto:il topic delle app c'è ma sono in pochi a scrivercirico ha scritto:nasciamo e crepiamo... in tutto il tempo che ci sta in mezzo stiamo a misurarci il pisello per vedere chi ce l'ha più lungo
che palle sta discussione!!! non sarebbe più utile dalle delle dritte su app interessanti, funzioni poco conosciute o simili? sia su apple che su android..
fa più figo scrivere "io ho il samsung ho capito tutto della vita, chi ha iphone è un fanboy che si fa prendere per il naso"
Bull mi riquoto, dove e chi l'ha scritto?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
si capisce chiaramente da molte delle risposte che mi vengono date.Tigerman ha scritto:Tigerman ha scritto:Dove c'è scritto e chi è stato a scriverlo?BullForBBW ha scritto:il topic delle app c'è ma sono in pochi a scrivercirico ha scritto:nasciamo e crepiamo... in tutto il tempo che ci sta in mezzo stiamo a misurarci il pisello per vedere chi ce l'ha più lungo
che palle sta discussione!!! non sarebbe più utile dalle delle dritte su app interessanti, funzioni poco conosciute o simili? sia su apple che su android..
fa più figo scrivere "io ho il samsung ho capito tutto della vita, chi ha iphone è un fanboy che si fa prendere per il naso"
Bull mi riquoto, dove e chi l'ha scritto?
iphone NON va bene, chi se lo compra si fa prendere per il naso
chi invece compra samsung è un fine tecnico esperto in tecnologie che ha trovato lo smartphone migliore al prezzo piu basso
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
Scusa ma, il tono dei tuoi messaggi non è identico? Snoccioli sempre dati, grafici e statistiche per dimostrare che iPhone è meglio in tutto, no?BullForBBW ha scritto:si capisce chiaramente da molte delle risposte che mi vengono date.
chi invece compra samsung è un fine tecnico esperto in tecnologie che ha trovato lo smartphone migliore al prezzo piu basso
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
direi di noTigerman ha scritto:Scusa ma, il tono dei tuoi messaggi non è identico? Snoccioli sempre dati, grafici e statistiche per dimostrare che iPhone è meglio in tutto, no?BullForBBW ha scritto:si capisce chiaramente da molte delle risposte che mi vengono date.
io rispetto chi non compra prodotti apple perchè ha esigenze che tali prodotti non soddisfano
e rispondo a chi mi dice che ho sbagliato ad acquistare prodotti apple perchè altre marche sono migliori, senza minimanente considerare le esigenze di chi acquista apple
A me non pare, altrimenti non snoccioleresti come un rosario dati su dati, grafici, tutto pro apple. Tu dici che chiaramente qui qualcuno dice ok ho il samsung, so tutto e la mela e chi la segue non ci capisce un tubo, ma specularmente ti comporti allo stesso modo.BullForBBW ha scritto:direi di noTigerman ha scritto:Scusa ma, il tono dei tuoi messaggi non è identico? Snoccioli sempre dati, grafici e statistiche per dimostrare che iPhone è meglio in tutto, no?BullForBBW ha scritto:si capisce chiaramente da molte delle risposte che mi vengono date.
io rispetto chi non compra prodotti apple perchè ha esigenze che tali prodotti non soddisfano
e rispondo a chi mi dice che ho sbagliato ad acquistare prodotti apple perchè altre marche sono migliori, senza minimanente considerare le esigenze di chi acquista apple
Ma a parte questa divagazione, l'iphone anche se ci installi un mucchio di roba poi è sempre fluido? Del tipo.. se hai un bel po' di sms, aprire l'applicazione relativa può diventare meno reattiva?
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ah ah ah, nell'altro topic ci sono tuoi interventi che sono opposti alla condotta che dici di tenere. Chiediti perchè ci sono altri utenti che non vengono sbeffeggiati in continuazione.BullForBBW ha scritto:direi di noTigerman ha scritto:Scusa ma, il tono dei tuoi messaggi non è identico? Snoccioli sempre dati, grafici e statistiche per dimostrare che iPhone è meglio in tutto, no?BullForBBW ha scritto:si capisce chiaramente da molte delle risposte che mi vengono date.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
A questo posso risponderti io, no.Tigerman ha scritto: Ma a parte questa divagazione, l'iphone anche se ci installi un mucchio di roba poi è sempre fluido? Del tipo.. se hai un bel po' di sms, aprire l'applicazione relativa può diventare meno reattiva?
Vado O.T. dalla diatriba Bull vs mondo...
Fatto il JB all'ipad1, funziona tutto, cydia aggiunge qualche funzione utile (ifile, gestione link e dei menu dei tap..)e molte cose superflue (qualche effetto, personalizzazioni...)
Sul 4 non penso lo farò per adesso
ridiamoci un po' su...

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
è bellissimo!!!!neo71 ha scritto:ridiamoci un po' su...![]()

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
come dici tu, mi dici dove io mi sono comportato allo stesso modo?Tigerman ha scritto:A me non pare, altrimenti non snoccioleresti come un rosario dati su dati, grafici, tutto pro apple. Tu dici che chiaramente qui qualcuno dice ok ho il samsung, so tutto e la mela e chi la segue non ci capisce un tubo, ma specularmente ti comporti allo stesso modo.BullForBBW ha scritto:direi di noTigerman ha scritto:Scusa ma, il tono dei tuoi messaggi non è identico? Snoccioli sempre dati, grafici e statistiche per dimostrare che iPhone è meglio in tutto, no?BullForBBW ha scritto:si capisce chiaramente da molte delle risposte che mi vengono date.
Ma a parte questa divagazione, l'iphone anche se ci installi un mucchio di roba poi è sempre fluido? Del tipo.. se hai un bel po' di sms, aprire l'applicazione relativa può diventare meno reattiva?
io parlo di dati di caratteristiche e di confronti fra smartphone, altri parlano in termini di "che coglioni quelli che si mettono in fila per acquistare prodotti apple"
per quanto riguarda gli sms, ti hanno già risposto, dopo anni e anni di sms inviati/ricevuti (mai usato la funzione cancella conversazione) la relativa app è sempre veloce e reattiva come il primo giorno
Ora il dubbio è ios6 o ios 5.1.1 JB... sul 4s non avrei dubbi ad aggiornare, ma sul 4...