Per prendere le distanze da Capanna vai a votare quei due? Magistrati che non sono certo al riparo da problematiche di doppio stipendiocicciuzzo ha scritto:Quella di Capanna l'avevo sentita pure io e certo mi fa pensare. Quando ero ragazzino era l'immagine della "rivoluzione" per antonomasia, oggi vive in Umbria e fa il pensionato di lusso. Non rinuncerei neanche io a 5000 euro al mese, ma almeno avrei il pudore di starmene zitto.
Comunque come ho gia' scritto, se esce la listarella Ingroia/DeMagistris forse, e dico forse, potrei votarla. Non servirebbe a un cazzo, ma eviterei l'astensione
[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Esatto.pan ha scritto: Ora, una filosofia che si propone di lottare fino a sconfiggere un tale Mostro come può non essere definita idealistica ?
Nel senso di ideali e nulla di pragmatismo.
Cioè acchiappare le mosche.
I tentativi di abbattere il Mostro (nel quale si magna, si beve, ci si è istruiti a spese collettive, si viaggia low-cost, ci si riempie la casa di merci, si usano tecnologiae sofisticate etc.) hanno portato in giro per il mondo, dal 1917 in poi, a merde colossali (URSS, tutto l'Est Europa, Cuba, Vietnam, Etiopia, Cambogia, Corea del Nord etc.).
Un fiasco su tutta la linea.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Istruzione a spese collettive??
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Fiscalità generale.Antonchik ha scritto:Istruzione a spese collettive??

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
C'è chi non può permettersi nemmeno questo! Ciò non vuol dire che poi quell'individuo non sia in grado di ricoprire un ruolo difficile. Non parlo di me, specifico a scanso di equivoci.Helmut ha scritto:Fiscalità generale.Antonchik ha scritto:Istruzione a spese collettive??
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ti dirò, da un persona che faceva certe battaglie tendo ad aspettarmi una rinuncia ad un privilegio come quello del vitalizio. E' chiaro che la faccia da culo palesata dalle dichiarazioni lo rende ancora più colpevole e ridicolo.cicciuzzo ha scritto:Quella di Capanna l'avevo sentita pure io e certo mi fa pensare. Quando ero ragazzino era l'immagine della "rivoluzione" per antonomasia, oggi vive in Umbria e fa il pensionato di lusso. Non rinuncerei neanche io a 5000 euro al mese, ma almeno avrei il pudore di starmene zitto.
Comunque come ho gia' scritto, se esce la listarella Ingroia/DeMagistris forse, e dico forse, potrei votarla. Non servirebbe a un cazzo, ma eviterei l'astensione
Non è certo un mistero il fatto che tutti i protagonisti (i leader, diciamo) di quell'epoca "rivoluzionaria" si siano tutti quanti sistemati. Capanna non fa eccezione e non si risparmia (quando mette la testa fuori dal guscio) figure barbine quando gli si fanno domande "scomode".
Certi personaggi mi fanno letteralmente schifo. Tutto qui.
Per quanto riguarda le future elezioni, per quel che mi riguarda dalla posizione astensionista non mi schiodo neanche si candidasse Gesù di Nazareth.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Perchè saresti d'accordo con il programma di Gesù di Nazareth?Termopiliano ha scritto: Per quanto riguarda le future elezioni, per quel che mi riguarda dalla posizione astensionista non mi schiodo neanche si candidasse Gesù di Nazareth.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
D'accordo con il programma magari no, però quantomeno voterei uno non attaccato alla poltrona (il che non è mica poco per un qualunquista come me)SoTTO di nove ha scritto:Perchè saresti d'accordo con il programma di Gesù di Nazareth?Termopiliano ha scritto: Per quanto riguarda le future elezioni, per quel che mi riguarda dalla posizione astensionista non mi schiodo neanche si candidasse Gesù di Nazareth.
vince bersani.. chi ha votato vendola col cavolo che voterà renzi se al ballottaggio.
Peccato, io tifavo per il rottamatore. pazienza. Bersani è comunque una persona seria, spero solo non si faccia prendere da manie di alleanze strane di prodiana memoria pur d avere la maggioranza
Peccato, io tifavo per il rottamatore. pazienza. Bersani è comunque una persona seria, spero solo non si faccia prendere da manie di alleanze strane di prodiana memoria pur d avere la maggioranza
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
dai nick...eri circondato da girl tahilandesi mentre lo scrivevi..... si sa che la grande capacità di Bersani è quella di mediare fra posizioni alternative.nik978 ha scritto:vince bersani.. chi ha votato vendola col cavolo che voterà renzi se al ballottaggio.
per cui vedremo PD+ sel con appoggio esterno di UdV o viceversa.
e niente più scioperi dalla CGIL per almeno tre anni.
Bersani è una brava persona figuriamoci, ma somiglia più al democristiano che al leader tutto d'un pezzo.
anche l'aver modificato il regolamento delle primarie per far partecipare Renzi, è dovuto alla comprensione che Renzi doveva tenerlo nel partito, visto il consenso che ha acquisito.
insomma ste primarie senza renzi secondo me erano del tutto superflue.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Se si candida, finisce che vi schiodate tutti e due.SoTTO di nove ha scritto:Perchè saresti d'accordo con il programma di Gesù di Nazareth?Termopiliano ha scritto: Per quanto riguarda le future elezioni, per quel che mi riguarda dalla posizione astensionista non mi schiodo neanche si candidasse Gesù di Nazareth.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Blif ha scritto:Se si candida, finisce che vi schiodate tutti e due.SoTTO di nove ha scritto:Perchè saresti d'accordo con il programma di Gesù di Nazareth?Termopiliano ha scritto: Per quanto riguarda le future elezioni, per quel che mi riguarda dalla posizione astensionista non mi schiodo neanche si candidasse Gesù di Nazareth.

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Come avevo scritto qualche post fa, finirà con Renzi che lamenterà brogli nel conteggio.
I residui del centralismo democratico hanno deciso che deve vincere alla grande Bersani, con la foglia di fico delle primarie, e cosi sarà per due motivi:
1) perchè la base ha la mentalità di Bersani;
2) perchè, comunque, non ci devono essere sorprese
I residui del centralismo democratico hanno deciso che deve vincere alla grande Bersani, con la foglia di fico delle primarie, e cosi sarà per due motivi:
1) perchè la base ha la mentalità di Bersani;
2) perchè, comunque, non ci devono essere sorprese