[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Re: [O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2021
Calma calma.... Sembra si sia ripreso.
Speriamo, troppo giovane per andarsene.
Speriamo, troppo giovane per andarsene.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Su twitter e siti vari non dicono un cacchio.
Forza Christian non mollare!
Forza Christian non mollare!
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Nella migliore delle ipotesi (che auspichiamo tutti) credo che comunque la sua carriera sia comprensibilmente a forte rischio.
Chi se ne frega comunque, se non vengono compromesse le sue funzioni vitali principali.
Edit: foto che parrebbe confermare un po' di ottimismo

Chi se ne frega comunque, se non vengono compromesse le sue funzioni vitali principali.
Edit: foto che parrebbe confermare un po' di ottimismo

Ultima modifica di Gargarozzo il 12/06/2021, 19:25, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Dicono che è sotto cura all'ospedale, qualche voce dice anche che ha ripreso conoscenza. Ovvio, tutto da verificare ma speriamo in bene.
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Forza Christian!
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Salvato probabilmente dalla tempestività dei soccorsi, dal fatto che è giovane, un atleta e in ottima salute generale. Dai che il peggio pare passato.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Vero, a volte peró la gioventù gioca contro, in questi casi.Johnny Wadd ha scritto: ↑12/06/2021, 19:38Salvato probabilmente dalla tempestività dei soccorsi, dal fatto che è giovane, un atleta e in ottima salute generale. Dai che il peggio pare passato.
Si riscontrano infatti molti piú malori fulminanti in gente giovane o comunque non anziana.
Di certo la tempestivitá ma tiro in ballo il proverbiale "culo, pur nella sfiga"
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Alle 20:30 riprende Danimarca-Finlandia, pare che sia stata una decisione presa in accordo con i calciatori che vogliono scendere subito in campo, vuol dire che Eriksen davvero è del tutto fuori pericolo.
Bene, nella sfiga ha avuto fortuna, ora bisogna valutare la gravità del problema e se ne condizionerà l'attività sportiva.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La vedo dura che riprenda a giocare
Adesso che si può scherzare si può dire che è normale che a giocare nell'inter ti venga il mal di cuore
everybody needs somebody to love.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Certo che dopo Kanu, Fadiga, pure il danese, l'inter non è fortunata in questo senso.
Abbiamo bisogno di lui per lo scudetto della seconda stella. Nonostante la mia indole voglio pensare positivo per un suo, sicuro, ritorno in campo.
Abbiamo bisogno di lui per lo scudetto della seconda stella. Nonostante la mia indole voglio pensare positivo per un suo, sicuro, ritorno in campo.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Stavo guardando la partita e confesso di essermi cagato, non mi era mai capitato di assistere ad un malore simile in diretta, e non oso immaginare le sensazioni che abbiano provato gli spettatori, per tacere dei compagni di squadra.
Terribile.
E pare sia stato lo stesso Eriksen a chiedere ai compagni di riprendere la gara...
Terribile.
E pare sia stato lo stesso Eriksen a chiedere ai compagni di riprendere la gara...
Lotta Christian. Non importa quando e come ti aspettiamo a S.Siro. anche solo come tifoso. Chi cazzo se ne frega?
Kjiaer grande capitano. L'immagine di lui che e' l'unico(forse con schmeichel) che guarda i soccorsi mentre i compagni non trovano il coraggio resterà indimenticabile.
Kjiaer grande capitano. L'immagine di lui che e' l'unico(forse con schmeichel) che guarda i soccorsi mentre i compagni non trovano il coraggio resterà indimenticabile.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
ma è stato un malore tipo abbassamento della pressione?