due_di_cuori ha scritto:Un'entrata a gamba tesa...
pur non avendo questo "feticismo" devo ammettere che è la prima volta che vedo un paio di piedi maschili davvero curati e belli da guardare... complimenti
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
Evil's Baby ha scritto:
pur non avendo questo "feticismo" devo ammettere che è la prima volta che vedo un paio di piedi maschili davvero curati e belli da guardare... complimenti
Concordo.
Entrata col botto di due_di_cuori, che sembra essersi studiato l'intera saga di Silvia!
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Evil's Baby ha scritto:un paio di piedi maschili davvero curati e belli da guardare... complimenti
Grazie Evil, so che può sembrare inconsueto per un uomo ma è una delle parti del mio corpo che preferisco...
casta diva ha scritto:
Concordo.
Comincio a pensare d'aver sottovalutato questa mia risorsa nel rapporto con il gentil sesso.
Non che stia pensando sia utile trattare le donne coi piedi, sia chiaro...
Evil's Baby ha scritto:un paio di piedi maschili davvero curati e belli da guardare... complimenti
Grazie Evil, so che può sembrare inconsueto per un uomo ma è una delle parti del mio corpo che preferisco...
casta diva ha scritto:
Concordo.
Comincio a pensare d'aver sottovalutato questa mia risorsa nel rapporto con il gentil sesso.
Non che stia pensando sia utile trattare le donne coi piedi, sia chiaro...
Talvolta lo è:
Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
piedi e mani curati a dovere, complimenti....devi essere una donna davvero affascinante
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?