Ionella Dantes - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Ionella Dantes - Topic ufficiale
link copiato dalla bacheca di Omar Galanti !!! Nuovo film per PRIVATE cast stabilito e gia approvato ... Regia mia ovviamente quindi ragazze andate a farvi I test che tra 10 giorni si gira ....
lisa torrisi
Ionella Dantes
Violetta Scott
Vittoria Risi
Perla Chantal
lisa torrisi
Ionella Dantes
Violetta Scott
Vittoria Risi
Perla Chantal
Gran bel cast per questo film
, finalmente Violetta Scott gira per una produzione estera, Lisa Torrisi se non erro ancora non ha mai girato film o sbaglio? Comunque aspetto di vederla in azione anche se già in qualche foto non sia un granchè, ma il titolo di questa produzione si sa oppure no?

- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
ASSOU9 ha scritto:Gran bel cast per questo film, finalmente Violetta Scott gira per una produzione estera, Lisa Torrisi se non erro ancora non ha mai girato film o sbaglio? Comunque aspetto di vederla in azione anche se già in qualche foto non sia un granchè, ma il titolo di questa produzione si sa oppure no?
ciao !! si sembra anche a me che Lisa gira per la prima volta e poi il titolo non si sa ancora !!! baci

ok allora casomai inviaci più info in futuro per questo film, grazie

- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
sicuramente !!!ASSOU9 ha scritto:ok allora casomai inviaci più info in futuro per questo film, grazie![]()

- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
mi fanno impazzire i tuoi capezzoli... che darei....
Ionella, invidio tuo marito....ho anch'io la passione della fotografia, ma mia moglie non vuole farsi fotografare nuda o in lingerie...Ionella Dantes ha scritto:Ciao rozzano_love !!! grazie mille !!! baci e buon sabatorozzano_love ha scritto:di solito vedo centinaia e centinaia di foto prese dai set durante le scene, e a volte solo una su 100 riesce a smuovermi e a farsi apprezzare da me! il resto se lo porta l'indifferenza, ma questa foto qui è davvero splendida! mette in mostra il tuo bel corpo (oltre a risaltarti il seno) in una posa che nn direi artistica ma che di certo mette in moto la fantasia... per dirti, sarà questione di gusti ma la considero 10000 volte migliore e di impatto rispetto ad una cn figone o sedere spanato!
complimenti al soggetto e all'autore dello scattose ti piace la fotografia potrei suggerirti qualcosa per qualche altro scatto.
![]()
![]()
P.S la foto è stata scattata in casa da mio marito..cmq preferisco le foto al naturale !!!

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
wowwwwwwwwwwwww mai viste queste foto, ho fatto il film però non mai ho visto le foto, strano ma vero!!!!...cmq grazieeeeeeeee di aver postato queste fotoTasman ha scritto:

- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
ciao...bhe digli che la vuoi tutta sexy per te come ricordokappabi ha scritto:Ionella, invidio tuo marito....ho anch'io la passione della fotografia, ma mia moglie non vuole farsi fotografare nuda o in lingerie...Ionella Dantes ha scritto:Ciao rozzano_love !!! grazie mille !!! baci e buon sabatorozzano_love ha scritto:di solito vedo centinaia e centinaia di foto prese dai set durante le scene, e a volte solo una su 100 riesce a smuovermi e a farsi apprezzare da me! il resto se lo porta l'indifferenza, ma questa foto qui è davvero splendida! mette in mostra il tuo bel corpo (oltre a risaltarti il seno) in una posa che nn direi artistica ma che di certo mette in moto la fantasia... per dirti, sarà questione di gusti ma la considero 10000 volte migliore e di impatto rispetto ad una cn figone o sedere spanato!
complimenti al soggetto e all'autore dello scattose ti piace la fotografia potrei suggerirti qualcosa per qualche altro scatto.
![]()
![]()
P.S la foto è stata scattata in casa da mio marito..cmq preferisco le foto al naturale !!!