[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Dai Zagor, con un nick come il tuo mi aspetto che LO Spirito con la Scure prevalga su tutte le cose che,per ora,non vanno.
Anche Io,che ho un nick del cazzo,lotto ugualmente contro questa vita.
Lotta.
Anche Io,che ho un nick del cazzo,lotto ugualmente contro questa vita.
Lotta.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Impulsi superiori
dai cazzo!
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Avevo un ottimo contratto in Russia, non mi va di lasciare a metà del progetto...tu mi capisci, è una questione di professionalità.Spinoza ha scritto: beh,,,due o tre anni fa, non ricordo, feci chiamare Helmut, ma non accettò.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Pimpipessa ha scritto:mi ha chiamto un head hunter per un colloquio.
Dove sono ora sto bene, faccio un lavoro che mi piace, lavoro con persone che mi stimano e ho davvero una gran libertà di agire, di organizzarmi, di decidere e di scegliere...certo guadagnare di più non dispiace mai
Per dare un'indicazione economica devo quindi tener conto di tutta una serie di benefits, non materiali , difficilmente monetizzabili,
se aumento del 60% lo stipendio attuale è troppo? d'altra parte, stando bene dove si sta, solitamente si alza di un 20% 30% , ma stando molto bene...
beata te
io son circondato da gente che mi dice :"ma come fai a non trovare lavoro con quel curriculum"
e difatti non lo trovo.(e oramai non lo cerco piu, ho un progetto formativo a medio termine..)
io non chiederei piu di un 40% comunque.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io non so cosa dirtizagor67 ha scritto:E'la prima volta che scrivo qui e ho bisogno di tirare fuori questa cosa..
Sono disoccupato,pieno di debiti che non so quando riusciro'a pagare e a breve dovro'andare sotto i ferri x la 5 volta,la 3 in 4 anni per una cosa delicata.Sono sempre stato una persona allegra,solare e ottimista.Ma negli ultimi anni ho radicalmente cambiato il carattere(chiuso,introverso)
Certo hanno avuto il loro peso le "cose della vita"e spero si sistemi tutto anche se non sara'facile
Niente..volevo solo scriverlo perche'ho bisogno di buttare fuori tutto
Grazie Pimpi![]()
No,non mollo di certo..Come dico sempre:non puo'piovere per sempre
Domani ho il colloquio con il chirurgo che mi dovra'operare.Dovrei fare tutto nel giro di pochi giorni.Poi iniziero'a cercare un lavoro..Una cosa alla volta![]()
P.S.Scusare l'ignoranza,ma cos'e'un head hunter?
ogni cosa.. mi sa di aria fritta e' cazzata...anche perche' la mia vita seppur nelle difficolta' e' stats INFINITAMENTE piu semplice...
in bocca al lupo...questo si.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
la proposta non mi interessava nonostante la società in questione sarebbe stata disposta a ricevere le mie richieste economiche.
Letteralmente "cacciatore di teste".zagor67 ha scritto: Scusare l'ignoranza,ma cos'e'un head hunter?
Per il 90% sono degli strani personaggi (spesso donne) laureati in materie umanistiche con il 95 in qualche disastrata università italiana, che ti chiedono di compilare formulari standard quando cerchi lavoro.
Poi ti fanno delle domande assurde sulla tua vita privata, tralasciando quelle pertinenti perchè non sono in grado di fartele non capendo una mazza del lavoro che dovrai fare.
Se poi si addentrano in conversazioni in lingua straniera (solitamente inglese, qualche volta tedesco) ti parlano in un linguaggio standard da lezione su CD e tu rispondi usando termini slang o professionali assintendo ai loro occhi sbarrati.
Poi, alla fine, mettono delle X su dei quadratini bianchi che decidono il tuo destino professionale.
Il restante 10% è fatto da gente altamente professionalizzata che in colloquio generalmente di mezzora è in grado di scoprirti, selezionarti, valutarti e assumerti.
NB in bocca al lupo per l'intervento chirurgico, abbi fede nella scienza medica e in Dio.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Vero quanto afferma Helmut, per esperienza diretta gli head hunter solitamente o sono falchi, nel senso buono del termine, o sono merdine fallite, non ci sono vie di mezzo.
Forse è solo un po' pessimista sulle percentuali degli appartenenti alle due categorie.
Forse è solo un po' pessimista sulle percentuali degli appartenenti alle due categorie.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Non posso non scrivere il mio 1000esimo post, con tanto di relativa stella, se non in questo 3d.
Devo dire che in alcuni casi il forum mi è stato davvero d'aiuto. Non sto in un buon momento della mia vita e si sa, nella rete uno tende ad essere più aperto a sfogarsi con più facilità...beh...a me è servito!
Ringrazio tutti gli uenti e gli amministratori.
sanji_san
Devo dire che in alcuni casi il forum mi è stato davvero d'aiuto. Non sto in un buon momento della mia vita e si sa, nella rete uno tende ad essere più aperto a sfogarsi con più facilità...beh...a me è servito!
Ringrazio tutti gli uenti e gli amministratori.
sanji_san
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- MauroG
- Storico dell'impulso
tanti auguri per la terza stella sanji!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Grazie a tutti quelli che mi hanno incoraggiato..Grazie di cuore
Operazione la settimana prossima,poi visto che la convalescenza sara'lunga verro'piu'spesso a "conoscervi"
Intanto ho iniziato a mandare un bel po'di curriculum.Speriamo si muova qualcosa..

Operazione la settimana prossima,poi visto che la convalescenza sara'lunga verro'piu'spesso a "conoscervi"

Intanto ho iniziato a mandare un bel po'di curriculum.Speriamo si muova qualcosa..
Helmut ha scritto:Letteralmente "cacciatore di teste".zagor67 ha scritto: Scusare l'ignoranza,ma cos'e'un head hunter?
Per il 90% sono degli strani personaggi (spesso donne) laureati in materie umanistiche con il 95 in qualche disastrata università italiana, che ti chiedono di compilare formulari standard quando cerchi lavoro.
Poi ti fanno delle domande assurde sulla tua vita privata, tralasciando quelle pertinenti perchè non sono in grado di fartele non capendo una mazza del lavoro che dovrai fare.
Se poi si addentrano in conversazioni in lingua straniera (solitamente inglese, qualche volta tedesco) ti parlano in un linguaggio standard da lezione su CD e tu rispondi usando termini slang o professionali assintendo ai loro occhi sbarrati.
Poi, alla fine, mettono delle X su dei quadratini bianchi che decidono il tuo destino professionale.
Il restante 10% è fatto da gente altamente professionalizzata che in colloquio generalmente di mezzora è in grado di scoprirti, selezionarti, valutarti e assumerti.
NB in bocca al lupo per l'intervento chirurgico, abbi fede nella scienza medica e in Dio.
Ho fatto molti colloqui ma non mi sono mai imbattuto in personaggi simili,che,detto tra noi,pensavo che non esistessero..
Grazie Helmut

oh ma tornate a scrivere su sto forum? oggi mi annoio...........
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
ogni volta che vedo un post di xclarax la visualizzo uguale a Jinx Maze.
con i capelli più stilosi però
con i capelli più stilosi però