[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
maximox7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156451 Messaggio da maximox7 »

:lol: guardando i tuoi pronostici..sono quasi d'accordo...però l'inter è chiamata pazza inter!!! dopo i festeggiamenti Champions qualche dubbio io ce l'avrei...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156452 Messaggio da Salieri D'Amato »

maximox7 ha scritto::lol: guardando i tuoi pronostici..sono quasi d'accordo...però l'inter è chiamata pazza inter!!! dopo i festeggiamenti Champions qualche dubbio io ce l'avrei...
Dici che perde addirittura? :o
Se legge Trez si gratterà le palle in VR 8)
.... poi vincono Cagliari, Genoa e tripla per Atalanta -Samp

PS: tranquillo, mica l'avevo presa sul personale. :wink:
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 06/10/2018, 14:16, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

maximox7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#156453 Messaggio da maximox7 »

non sono convinto della sconfitta,ma neanche della vittoria...diciamo sofferto pareggio! sperando che trez non legga oggi,ci legga lunedi!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156454 Messaggio da Trez »

Auguro un bel cagotto a tutti e due per il fine settimana, un bel weekend sul vasino. :evil:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Leicster
Bannato
Bannato

#156455 Messaggio da Leicster »

doppio
Ultima modifica di Leicster il 06/10/2018, 18:03, modificato 1 volta in totale.

Leicster
Bannato
Bannato

#156456 Messaggio da Leicster »

pan ha scritto: non avrebbe voluto farsi scopare da Ronaldo ventiquattrenne?
Ma per favore...
Souther082 ha scritto:che poi...personalmente ad oggi personalmente ho la sensazione che ronaldo sia innocente...e mi fa anche un po pena...ma poiche io non sono ne ronaldo ne la tipa...ripeto la mia e solo una sensazione....imho sicuro ce solo la morte.

personalmente credo sia colpevole,per quell'aria di superiorità che dimostra che tutto mi è dovuto e tutti devono inchinarsi a me,invece non è così,la realtà è diversa,puoi essere Alain Delon ma ci sarà sempre una che ti dice no,non voglio,anche se 10 minuti prima era calda e disponibile,questo probabilmente certe personalità non lo reputano possibile,solamente perché si credono al di sopra del vincolo delle scelte altrui.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156457 Messaggio da theinvoker »

Leicster ha scritto:
pan ha scritto: non avrebbe voluto farsi scopare da Ronaldo ventiquattrenne?
Ma per favore...
Souther082 ha scritto:che poi...personalmente ad oggi personalmente ho la sensazione che ronaldo sia innocente...e mi fa anche un po pena...ma poiche io non sono ne ronaldo ne la tipa...ripeto la mia e solo una sensazione....imho sicuro ce solo la morte.

personalmente credo sia colpevole,per quell'aria di superiorità che dimostra che tutto mi è dovuto e tutti devono inchinarsi a me,invece non è così,la realtà è diversa,puoi essere Alain Delon ma ci sarà sempre una che ti dice no,non voglio,anche se 10 minuti prima era calda e disponibile,questo probabilmente certe personalità non lo reputano possibile,solamente perché si credono al di sopra del vincolo delle scelte altrui.
in realtà volevi scrivere questo ma non avevi il coraggio
Leicster ha scritto:personalmente credo sia colpevole,perCHE GIOCA NELLA JUVE. FOSSE RIMASTO AL REAL MADRID NON ME NE SAREBBE FREGATO NULLA.

maximox7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#156458 Messaggio da maximox7 »

a trez e Leicester voglio dire che io i pronostici li sbaglio sempre.....

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156459 Messaggio da Trez »

Ormai tutti danno la Juventus vincitrice della Cl: il Bayern è in crisi, oggi ha perso con il Gladbach, pure il Real M. ha perso con l'Alaves, il Manchester U. ha trovato una rocambolesca vittoria dopo essere stato sotto di due goal, mentre la super juve veleggia a punteggio pieno, rimane solo il povero Barcellona, con cui si prevede la finale, che tanto il Manchester City ed il PSG arriveranno al massimo alle semifinali. Questo si legge in giro. :lol:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156460 Messaggio da theinvoker »

parlare ora di favorite per la CL è una cazzata visto che non è un campionato in cui in primavera conteranno i risultati di adesso
Il real l'anno scorso fino a natale aveva problemi.
Già è stupido parlare di campionato finito ora,ma parlare di CL già scritta è una super cazzata

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#156461 Messaggio da diepa »

EMPOLI-ROMA 0-2
Tal Caputo, di professione centravanti, ha tirato un rigore in curva, e si è mangiato due goal davanti al portiere, uno dei quali lo avrebbe segnato anche un centravanti di terza categoria.....
Poi sono andato sulla pagina wikipedia di Caputo e c'era scritto questo (riporto fedelmente quest'estratto...)

Il 21 febbraio 2012 viene squalificato per 45 giorni dalla Commissione disciplinare nazionale in quanto ritenuto responsabile di comportamenti in contrasto con le pattuizioni contrattuali ufficiali. Nell'agosto dello stesso anno viene iscritto, insieme ad altri suoi ex compagni del Bari, nel registro degli indagati dalla Procura di Bari per frode sportiva in riguardo ad alcune partite del Bari truccate in passato.

Il 6 giugno 2013 viene deferito per omessa denuncia per la partita Salernitana-Bari 3-2 del 2008-2009. Insieme ad altri 13 giocatori del Bari avrebbe incassato 7.000 euro da Luca Fusco e Massimo Ganci, avversari ed ex compagni proprio a Bari, per perdere la partita. Il 16 luglio seguente viene condannato in primo grado dalla Commissione Disciplinare Nazionale della FIGC a 3 anni e 6 mesi di squalifica, pena confermata, poi, anche in appello. Il 29 gennaio 2014, il TNAS riduce la squalifica al calciatore ad un anno. Il 30 maggio 2016, nonostante la pesante richiesta della procura, viene assolto nel processo penale di Bari.

maximox7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#156462 Messaggio da maximox7 »

insinui che ha uno strano vizietto....beh leggendo quello che hai scritto...e vedendo quello che hai visto anche tu...

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156463 Messaggio da Milk »

diepa ha scritto:EMPOLI-ROMA 0-2
Tal Caputo, di professione centravanti, ha tirato un rigore in curva, e si è mangiato due goal davanti al portiere, uno dei quali lo avrebbe segnato anche un centravanti di terza categoria.....
Poi sono andato sulla pagina wikipedia di Caputo e c'era scritto questo (riporto fedelmente quest'estratto...)

Il 21 febbraio 2012 viene squalificato per 45 giorni dalla Commissione disciplinare nazionale in quanto ritenuto responsabile di comportamenti in contrasto con le pattuizioni contrattuali ufficiali. Nell'agosto dello stesso anno viene iscritto, insieme ad altri suoi ex compagni del Bari, nel registro degli indagati dalla Procura di Bari per frode sportiva in riguardo ad alcune partite del Bari truccate in passato.

Il 6 giugno 2013 viene deferito per omessa denuncia per la partita Salernitana-Bari 3-2 del 2008-2009. Insieme ad altri 13 giocatori del Bari avrebbe incassato 7.000 euro da Luca Fusco e Massimo Ganci, avversari ed ex compagni proprio a Bari, per perdere la partita. Il 16 luglio seguente viene condannato in primo grado dalla Commissione Disciplinare Nazionale della FIGC a 3 anni e 6 mesi di squalifica, pena confermata, poi, anche in appello. Il 29 gennaio 2014, il TNAS riduce la squalifica al calciatore ad un anno. Il 30 maggio 2016, nonostante la pesante richiesta della procura, viene assolto nel processo penale di Bari.
Com'era la storia, 3 indizi fanno 1 prova... :008

Coincidenza?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

maximox7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#156464 Messaggio da maximox7 »

tornando al calcio,sto assistendo a genoa-parma,veramente un bel primo tempo:genoa veramente sfortunato perde 1-3 gol annullato con la goal line tecnology (il pallone di piatek era entrato 3/4 in porta e 1/4 sulla linea) mai visto! con la tecnologia! e un gol in fuorigioco di criscito (annullato con il var) speriamo che il secondo tempo sia come il primo!

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#156465 Messaggio da GiarneseUmnberto »

non ho visto ma se fosse fuorigioco di un millimetro non mi stupirei affatto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”