[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
maximox7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156466 Messaggio da maximox7 »

riguardo al fuorigioco..c'era anche senza var!...secondo tempo parma si è chiuso un po in più ma in sostanza bella partita,ho provato a parlare un po in più di calcio..è meno dei "problemi" sessuali di cr7...scusate

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#156467 Messaggio da GiarneseUmnberto »

diciamo che il presunto stupro di romualdo non si tratta di una "fake news" come blaterava il romualdo stesso,ma pare proprio che la faccenda sia molto più complicata,infatti ora sta uscendo fuori un bel po di roba scomoda che probabilmente non farà felici i sostenituori di coloro i quali pensano che sia tutto inventato di sana pianta. Bisogna vedere dove andranno a parare,certamente se gli sponsor lo stanno lasciando solo vuol dire che si sente puzza di bruciato.

La rivista tedesca Der Spiegel ha reso pubblico l'accordo firmato dal portoghese e dalla donna
il documento dichiara che il romualdo avrebbe pagato 375 mila dollari per far tacere la donna sul rapporto sessuale,quella faccenda che oggi lui dichiara sia una "fake news"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... resh_ce-cp

maximox7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#156468 Messaggio da maximox7 »

che l'abbia fatto credo che oramai non ci sia più dubbi,ma non fa pensare il fatto che sia uscito ora che se ne andato via da madrid?

Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#156469 Messaggio da Hesher »

maximox7 ha scritto:che l'abbia fatto credo che oramai non ci sia più dubbi,ma non fa pensare il fatto che sia uscito ora che se ne andato via da madrid?
Si e’ saputo dei 30mil l’anno ed hanno proceduto
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156470 Messaggio da Gargarozzo »

che bella la società di potenziali giudici sommari che non hanno mai dubbi su niente, è sufficiente che esca una notizia perché le accuse siano già una sentenza.
Vi auguro di non trovarvi mai dall'altra parte, quella degli accusati.

Da appassionato di sport comunque mi spiace vedere un campionato che, basandosi su una sensazione, vede una Juve a cui basta giocare al 50% per vincere le partite. Soprattutto perché il Napoli è un gradino e mezzo sotto, e che le altre sono un altro gradino e mezzo, se non di più, sotto al Napoli.
In altre parole, spiace che le altre squadre non trovino il modo per alzare il livello di questo campionato.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156471 Messaggio da theinvoker »

L'anno scorso c'è chi parlava di Juve che fa acquisti da 40 milioni e li lascia in panchina

Avete letto di Malcom?? Rubato alla Roma e non gioca mai

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156472 Messaggio da Gargarozzo »

magari avrà bisogno di ambientamento, è solo inizio ottobre e inserirsi negli squadroni per alcuni giocatori è molto difficile.
Nel Barcellona in particolare sono passati quasi inosservati, negli ultimi anni, delle grandi promesse che hanno fatto panca su panca finendo nell'anonimato oppure andando in prestito in giro ma restando invenduti.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#156473 Messaggio da GiarneseUmnberto »

pure vidal fa il panchinaro al barcellona, malcolm se voleva fare il titolare andava alla rioma,altrimenti è meglio che stia muto e si goda lo stipendiuccio

Alessandro1988
Bannato
Bannato

#156474 Messaggio da Alessandro1988 »

Gargarozzo ha scritto:che bella la società di potenziali giudici sommari che non hanno mai dubbi su niente, è sufficiente che esca una notizia perché le accuse siano già una sentenza.
Vi auguro di non trovarvi mai dall'altra parte, quella degli accusati.

Da appassionato di sport comunque mi spiace vedere un campionato che, basandosi su una sensazione, vede una Juve a cui basta giocare al 50% per vincere le partite. Soprattutto perché il Napoli è un gradino e mezzo sotto, e che le altre sono un altro gradino e mezzo, se non di più, sotto al Napoli.
In altre parole, spiace che le altre squadre non trovino il modo per alzare il livello di questo campionato.

Hai qualche scheletro nell'armadio?

Al mio Paese non si usa dare soldi a una tizia per evitare che parli di qualcosa,a questo punto mando anche la mia ragazza a fare due moine tanto lui paga di default per farla stare zitta..

Comunque se ti accusano di qualcosa tipo uno stupro e tu rispondi fake news allora o sei scemo o sei completamente scemo. Il real lo ha sfanculato per causa di forza maggiore,non volevano piu pagare quella montagna di soldi e dare soldi a terzi per tutte le sue marachelle

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156475 Messaggio da theinvoker »

vidal fa il panchinaro,non il tribunaro

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156476 Messaggio da Gargarozzo »

scheletri nell'armadio ne abbiamo tutti. E tutti incorriamo talvolta nella superficialità, nel giudizio facile sulle vicende altrui. Sapendo questo, non parto in quarta come qualsiasi donnetta cinquantenne dalla parrucchiera.
Al mio paese esiste la stupidità, esiste la paura di subire ritorsioni, esistono situazioni in cui per non subire ricatti si paga. Non c'è una scienza esatta in queste cose. A volte si fa bene, a volte si sbaglia. A volte invece si ha la coscienza sporca, chissà. Un po' di cautela però, non fa mai male e dal mio punto di vista è doverosa.
Ho conosciuto gente passata per colpevole quando non lo era, riconosciuta tardivamente innocente ma "ci scusiamo per l'inconveniente", e di questo inconveniente erano complici tutti i popolani che davano per scontato che fosse colpevole; salvo poi dire "eh, poveretto, che sfiga..."
L'invidia del famoso scaturisce sempre nella sua condanna da parte del poveretto, del mediocre, nell'uomo da niente. Ci sono famosi anche odiosi, invidiati solo perché non si può essere al posto suo, assumere gli stessi atteggiamenti odiosi e magari approfittarsi di poverette. Sto facendo illazioni? Ma no, egregio alessandro1988, non mi permetterei mai, non con una personcina sempre moderata e gentile come te... :wink:
Ultima modifica di Gargarozzo il 07/10/2018, 23:04, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156477 Messaggio da Trez »

:gomma: :gomma: :baciaculo: :baciaculo: Maximox e Salieri ciapate lì... però la Spal sembrava una squadra inglese tanto correvano, giocassero sempre così.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Alessandro1988
Bannato
Bannato

#156478 Messaggio da Alessandro1988 »

Gargarozzo ha scritto:scheletri nell'armadio ne abbiamo tutti. E tutti incorriamo talvolta nella superficialità, nel giudizio facile sulle vicende altrui. Sapendo questo, non parto in quarta come qualsiasi donnetta cinquantenne dalla parrucchiera.
Al mio paese esiste la stupidità, esiste la paura di subire ritorsioni, esistono situazioni in cui per non subire ricatti si paga. Non c'è una scienza esatta in queste cose. A volte si fa bene, a volte si sbaglia. A volte invece si ha la coscienza sporca, chissà. Un po' di cautela però, non fa mai male e dal mio punto di vista è doverosa.
Ho conosciuto gente passata per colpevole quando non lo era, riconosciuta tardivamente innocente ma "ci scusiamo per l'inconveniente", e di questo inconveniente erano complici tutti i popolani che davano per scontato che fosse colpevole; salvo poi dire "eh, poveretto, che sfiga..."
L'invidia del famoso scaturisce sempre nella sua condanna da parte del poveretto, del mediocre, nell'uomo da niente. Ci sono famosi anche odiosi, invidiati solo perché non si può essere al posto suo, assumere gli stessi atteggiamenti odiosi e magari approfittarsi di poverette. Sto facendo illazioni? Ma no, egregio alessandro1988, non mi permetterei mai, non con una personcina sempre moderata e gentile come te... :wink:

Guarda che quando ha pagato non esisteva il me too di sto cazzo. Affermare che ha pagato per paura mi sembra azzardato, io non ho detto che sia colpevole ma qui ci sono fin troppi indizi.. uno che va a pagare una tizia e poi alle accuse risponde fake news quando dietro ci sta un vero incontro..i documenti non li ho firmati io.
Si dice che gridare troppo al lupo al lupo si finisce per non essere più credibili,sarà questo il caso della vera vittima e su cui tutti fanno illazioni, weinstein e altri vecchietti di hollywod erano orchi sporchi e cattivi e subito colpevoli,alcuni senza neppure vere prove,kevin spacey solo racconti e carriera distrutta,il belloccio sportivo viene difeso di default anche se spuntano documenti e prove di un vero incontro sessuale,la coerenza.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156479 Messaggio da Gargarozzo »

C'é una differenza abissale, che spero non ti sfugga anche se si direbbe di sí, tra mettere la mano sul fuoco sull'innocenza altrui e difendere il diritto di ogni persona ad essere considerato innocente, specialmente nei crimini piú odiosi, fino a che prove schiaccianti non dimostrino il contrario. Vivere di frasi fatte e di maldicenze non è terreno fertile per cogliere sfumature cosí essenziali di spirito civile.

Tra l'altro Cr7 non è belloccio, è una faccia di cazzo. Ma pazienza
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156480 Messaggio da Galibier »

Io ho letto poco e nulla della faccenda CR7, per cui da profano e un poco ignorante mi chiedo: stupro si, stupro no avvenuto nel 2009 (se non ricordo male) e mi chiedo se una ci mette quasi 10 anni a capire che è stata violentata da Ronaldo? Se come dicono all'epoca ha ricevuto soldi per non denunciare...ora passati quasi 10 anni ha capito di aver sbagliato ad accettare soldi per aver subìto violenza e lo denuncia? Solo a me viene il dubbio che questa voglia solo un altro "risarcimento" a 6 zeri e che della parte morale non interessi nulla?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”