[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma se Biglia non è un regista almeno che gli insegnino a marcare il loro trequartista.
Qualcuno glielo avrà detto che c'è Saponara alle sue spalle?
Qualcuno glielo avrà detto che c'è Saponara alle sue spalle?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
La difesa ci da la stessa sicurezza di un preservativo bucato.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Se Caldara è considerato così inferiore da non poter essere schierato in questa difesa, è un problema
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Caldara fuori due mesi per un problema al polpaccio, ora forse si intravedono i veri motivi della bocciatura estiva della juve sul centrale ex atalanta, in altre parole un altro pacco rifilato al Milan.
Almeno adesso ringhio avrà la scusa buona per non schierarlo.
Piuttosto vorrei soffermarmi su un'altra notizia, il possibile approdo di Gonde alla pesante panchina del Real, che da possibile di ora in ora si sta tramutando in improbabile.
http://www.corrieredellosport.it/news/c ... ternative/
No so se sia dovuto all'influente parere dei senatori dello spogliatoio, leggi Sergio R. "il rispetto si guadagna non si impone", al complicato scioglimento del rapporto col Chelsea o a un semplice ripensamento di Florentino, ma il Real non mi sembra la squadra più adatta per AnDonio, per di più da subentrante a campionato in corso.
Lui mi appare un tecnico più adatto a ricostruire che a gestire, più adatto a rivitalizzare/valorizzare giocatori che altro, insomma capisco il prestigio che una panchina del genere possa dare, ma prima di accettare fossi in lui ci penserei non due ma dieci volte.
Almeno adesso ringhio avrà la scusa buona per non schierarlo.
Piuttosto vorrei soffermarmi su un'altra notizia, il possibile approdo di Gonde alla pesante panchina del Real, che da possibile di ora in ora si sta tramutando in improbabile.
http://www.corrieredellosport.it/news/c ... ternative/
No so se sia dovuto all'influente parere dei senatori dello spogliatoio, leggi Sergio R. "il rispetto si guadagna non si impone", al complicato scioglimento del rapporto col Chelsea o a un semplice ripensamento di Florentino, ma il Real non mi sembra la squadra più adatta per AnDonio, per di più da subentrante a campionato in corso.
Lui mi appare un tecnico più adatto a ricostruire che a gestire, più adatto a rivitalizzare/valorizzare giocatori che altro, insomma capisco il prestigio che una panchina del genere possa dare, ma prima di accettare fossi in lui ci penserei non due ma dieci volte.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Veterano dell'impulso
il Real non giocava meglio senza Cristiano Ronaldo?
Non segnavano più calciatori?
Il gioco era diventato più “spumeggiante”?
rimedio istantaneo...
Basta cambiare allenatore!
Garanzia ulteriore, che sia gradito ai senatori del Real, a partire da S.Ramos!

Non segnavano più calciatori?
Il gioco era diventato più “spumeggiante”?

rimedio istantaneo...
Basta cambiare allenatore!
Garanzia ulteriore, che sia gradito ai senatori del Real, a partire da S.Ramos!

Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Peccato che nei grandi ritorni non ci siano le due truzze, però questa ad Hellen gliela dedico:

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- GiarneseUmnberto
- Bannato
jao mariano sembra rinato,ci hanno lavorato parecchio su quella testolina,magari si rivela essere un nuovo clamoroso acquisto. Gran partitona
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
niente, negli scontri contro le big quest'anno la Lazio si conferma in soggezione
peccato
p.s.: per i tifoidi Spalletti era da cacciare dopo 5 giornate, oggi le stesse persone si fanno le seghe sfregando la cappella sulla pelata spallettiana
peccato
p.s.: per i tifoidi Spalletti era da cacciare dopo 5 giornate, oggi le stesse persone si fanno le seghe sfregando la cappella sulla pelata spallettiana
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Gli sborrano in testa come a Clara?Gargarozzo ha scritto: p.s.: per i tifoidi Spalletti era da cacciare dopo 5 giornate, oggi le stesse persone si fanno le seghe sfregando la cappella sulla pelata spallettiana
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Senza capelli non è la stessa cosa
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Contro questa Lazio ero un gigante pure ioGiarneseUmnberto ha scritto:jao mariano sembra rinato,ci hanno lavorato parecchio su quella testolina,magari si rivela essere un nuovo clamoroso acquisto. Gran partitona
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Con la vittoria per tre reti a zero contro l'Argentina, il Paraguay ha vinto la Copa America Under 1,40.
Il Brasile è giunto terzo.

Il Brasile è giunto terzo.

Si è sofferto per l'ennesima volta, ma l'abbiamo riacciuffata giusto in tempo.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
letto della notizia che l'accordo tra Bolt e la squadra di calcio australiana è saltato
all'inizio mi dispiaceva, poi ho sentito il resto e mi è dispiaciuto di meno.
Pare che gli offrissero 100 mila euro all'anno e lui ne pretendeva 2 milioni, senza aver mai giocato a calcio.
Pensavo che ci tenesse a giocare ed invece ha avuto un comportamento da babbo.
Dubito che squadre in campionati più blasonati siano disposti ad offrirgli quei soldi, a parte magari lo sceicco scemo in Qatar.
all'inizio mi dispiaceva, poi ho sentito il resto e mi è dispiaciuto di meno.
Pare che gli offrissero 100 mila euro all'anno e lui ne pretendeva 2 milioni, senza aver mai giocato a calcio.
Pensavo che ci tenesse a giocare ed invece ha avuto un comportamento da babbo.
Dubito che squadre in campionati più blasonati siano disposti ad offrirgli quei soldi, a parte magari lo sceicco scemo in Qatar.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
L'avevo pensato anche io in un primo momento.
Poi ho riflettuto, Bolt porta sponsor e notorietà; è impensabile che un "fenomeno" come Bolt non sposti in qualsiasi sua attività dei milioni, parametrati nel caso alla sua fama più che alle effettive capacità calcistiche.
Se voleva semplicemente giocare a calcio andava in una squadretta giamaicana e si divertiva un mondo. Invece, come sempre in questi casi, si tende ad unire l'utile al dilettevole.
Oh, poi magari non trova nessuno che gli da 2 milioni e si accontenta dei 100.000.
Poi ho riflettuto, Bolt porta sponsor e notorietà; è impensabile che un "fenomeno" come Bolt non sposti in qualsiasi sua attività dei milioni, parametrati nel caso alla sua fama più che alle effettive capacità calcistiche.
Se voleva semplicemente giocare a calcio andava in una squadretta giamaicana e si divertiva un mondo. Invece, come sempre in questi casi, si tende ad unire l'utile al dilettevole.
Oh, poi magari non trova nessuno che gli da 2 milioni e si accontenta dei 100.000.

La via più breve tra due cuori è il pene