Tra il 4-0 e l'1-0 ci sono tutti quei risultati molto probabili (quando devi giocare per vincere) come il 2-1 e il 3-2. Quel punto perso gli toglie uno dei risultati più probabili (il 2-1) e non è poco. e se il PSG perde a Belgrado se non vince rimane inculato proprio per non aver vinto la.theinvoker ha scritto:Infatti ho aggiunto "o quasi",visto che la differenza è minima
non è che stiamo dicendo "eh adesso per qualificarsi devono vincere 4-0" ... basta l'1-0,quindi personalmente non la considero una gran differenza.
la differenza è solo nei gol fatti negli scontri diretti, non avrebbero potuto accontentarsi di una sconfitta di misura e nemmeno di un pareggio,pur vincendo con la Stella Rossa
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
si vabbe ma non toglie il pareggio e la sconfitta con TUTTI i possibili punteggi
Stiamo sempre palrando di vittoria del Liverpool
Stiamo sempre palrando di vittoria del Liverpool
Non preoccupatevi, per il Napoli in Champions vale il III Corollario della Legge di Murphy:
Se c'è una possibilità che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sarà la prima a farlo.
Se c'è una possibilità che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sarà la prima a farlo.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
insidioso questo Dudelange
Minchia che schifo.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- theinvoker
- Storico dell'impulso
coem che schifo...da 1-2 e possibile figuraccia a un bel 5-2
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si ma che schifo lo stesso
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E qualcuno aveva il coraggio di lamentarsi della prestazione dell'Inter! Visti gli ultimi 30 minuti della Lazio, una roba vergognosa, neppure nelle amichevoli di agosto si gioca così male, e poco c'entra che giocavano le riserve, era proprio l'atteggiamento in campo insopportabile, con una ragnatela di passaggi scolastici e senza costrutto.
Leggo poi di Inzaghi che dichiara "Ho cercato di vedere cose nuove, ho schierato giocatori che non giocavano da un po' di tempo. Secondo me abbiamo tenuto bene il campo e abbiamo giocato discretametne bene, per il resto ho avuto le risposte che volevo e c'è stato anche il debutto di un nostro giovane del vivaio molto promettente".
Beh, spero che queste dichiarazioni le abbia fatte solo ai giornalisti ma nello spogliatoio si sia incazzato a morte; in caso contrario, se li avesse assolti, per quanto sia tecnicamente capace dimostra di essere inadeguato per raggiungere determinati livelli e che difficilmente riuscirà a portare la squadra ad esprimera al massimo le proprie potenzialità in tutti i suoi effettivi. Perchè se queste erano le risposte che voleva, si accontenta veramente di poco.
Leggo poi di Inzaghi che dichiara "Ho cercato di vedere cose nuove, ho schierato giocatori che non giocavano da un po' di tempo. Secondo me abbiamo tenuto bene il campo e abbiamo giocato discretametne bene, per il resto ho avuto le risposte che volevo e c'è stato anche il debutto di un nostro giovane del vivaio molto promettente".
Beh, spero che queste dichiarazioni le abbia fatte solo ai giornalisti ma nello spogliatoio si sia incazzato a morte; in caso contrario, se li avesse assolti, per quanto sia tecnicamente capace dimostra di essere inadeguato per raggiungere determinati livelli e che difficilmente riuscirà a portare la squadra ad esprimera al massimo le proprie potenzialità in tutti i suoi effettivi. Perchè se queste erano le risposte che voleva, si accontenta veramente di poco.
La via più breve tra due cuori è il pene
credo proprio che le dichiarazioni siano solo per i media,non mi sembra cosi stupido,non sara allegri ma neanche l'ultimo dei tecnici,ho visto anche io la lazio e sono d'accordo
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
alla fine si giocherà al Bernabeu, a 10040 km da Buenos Aires. 9 giorni dopo la vincitrice dovrà giocare il Mondiale per Club a Doha, 7130 km da Madrid e 13306 da Buenos Aires.
Si gioca con le 2 tifoserie o, meglio, con quella esigua minoranza di ricchi che potranno spendere almeno 2000 dollari (grossomodo lo stipendio medio di un mese e mezzo in Argentina) per una trasferta di 3 giorni e per una partita impedita da un manipolo di idioti.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/2 ... qwGezCQIzk
Si gioca con le 2 tifoserie o, meglio, con quella esigua minoranza di ricchi che potranno spendere almeno 2000 dollari (grossomodo lo stipendio medio di un mese e mezzo in Argentina) per una trasferta di 3 giorni e per una partita impedita da un manipolo di idioti.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/2 ... qwGezCQIzk
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma voi credete che il Barcellona, finanche col solo coutinho o un suarez a mezzo servizio, non possa battere il tottenham?Nip ha scritto:
Mentre l'Inter, dando per scontato che batta il Psv deve sperare che il Tottenham non espugni il Camp Nou, cosa non così improbabile visto che sono primi matematicamentee schiereranno le riserve( anche se le riserve del Barca sono comunque forti).
Un pronostico? Entrambe retrocedono in EL.
Mettiamoci anche che il camp nou è quasi sempre pieno, pensate che non vogliano comunque fare una bella figura davanti al proprio pubblico?
Mhmmm secondo me sarà più difficile per l'Inter col Psv, che non per gli spurs a Barcellona.
Invece concordo sull'anacronismo della regola dei gol "doppi" fuori casa, anche se qualche stadio caldo è rimasto adesso è più frequente vedere vittorie esterne che in passato, vuoi per la "globalizzazione" del giuoco, vuoi per l'accresciuto gap fra certi club e gli altri, senza penso si potrebbe assistere a sfide più equilibrate e spettacolari, con qualche supplementare in più sicuramente...

E toglierei pure quell'altra cosa assurda del divieto di incontrare agli ottavi squadre del proprio paese, oramai con 3/4 squadre per nazione è diventata una cosa senza senso.

Fosse per me farei il sorteggio libero anche per la fase a gironi..
Sarò stato distratto, ma paragonare questo a Pjanic dopo una partita mi sembra il solito (superficiale e attuale) modo di valutare un ragazzo alle prime armi, che ancora non ha dimostrato un cazzo.theinvoker ha scritto:quando ho paragonato io Winks di mercoledi al pjanic di martedi Lider non concordava
e poi subito dopo ecco altri 2 che hanno notato la partitona di questo ragazzo
Non parlo di te ma degli addetti ai lavori bravi solo a pompare e a gonfiare...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
il Barcellona, nel girone qualificatorio, vince TUTTE le gare in casa dal 2012 in avanti (e la partita precedente era un pareggio, a qualificazione già avvenuta, col Porto).
Invoker sei il D'Alema della Juve...
Invoker sei il D'Alema della Juve...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
io ho parlato del pjanic di martedi contro il winks di mercoledi,non ho detto in assoluto,visto che era la prima volta che lo vedevo.lider maximo ha scritto:Sarò stato distratto, ma paragonare questo a Pjanic dopo una partita mi sembra il solito (superficiale e attuale) modo di valutare un ragazzo alle prime armi, che ancora non ha dimostrato un cazzo.theinvoker ha scritto:quando ho paragonato io Winks di mercoledi al pjanic di martedi Lider non concordava
e poi subito dopo ecco altri 2 che hanno notato la partitona di questo ragazzo
Non parlo di te ma degli addetti ai lavori bravi solo a pompare e a gonfiare...
Stavo solo facendo notare come Martedi Pjanic (e Dybala) abbiano fatto pena,tanto che un ragazzo al suo esordio (o quasi,non lo so) in sfide di una certa importanza,ha dimostrato piu personalità,piu tenica,piu tutto. Poi vedremo dove arriverà
Tu invece hai scritto di essere molto soddisfatto della prestazione. non so come si possa essere soddisfatti facendo bene solo la fase difensiva ed essendo quasi nulli in quella offensiva
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
- theinvoker
- Storico dell'impulso
diamoli sti rigori