[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Della mia volontà .bocha ha scritto:l'udm si è mai sentito uomo oggetto?
Link: Corriere.it - La personalità di chi partecipa ai forum su Internet
A quale profilo ritiene di appartenere l'UDM?
in buona percentuale (direi molto alta..
)
IL PROMOTORE DI SE STESSO – Puó essere più o meno abile nell'infilare nei propri messaggi, con apparente non-curanza, riferimenti a se stesso, al proprio operato, alle proprie iniziative. Ma in tutti i casi si tratta di un forumista il cui scopo principale è fondamentalmente auto-promuoversi. Un incorreggibile narciso, che usa i forum semplicemente come vetrina per mostrarsi.
anche se su altri 2 profili un po ci azzecco..
l'udm che velocita' ha massima ha raggiunto su un mezzo di trasporto terreno (quindi no aerei)?
(io 436 km/h 30 minuti fa.:d)

IL PROMOTORE DI SE STESSO – Puó essere più o meno abile nell'infilare nei propri messaggi, con apparente non-curanza, riferimenti a se stesso, al proprio operato, alle proprie iniziative. Ma in tutti i casi si tratta di un forumista il cui scopo principale è fondamentalmente auto-promuoversi. Un incorreggibile narciso, che usa i forum semplicemente come vetrina per mostrarsi.
anche se su altri 2 profili un po ci azzecco..
l'udm che velocita' ha massima ha raggiunto su un mezzo di trasporto terreno (quindi no aerei)?
(io 436 km/h 30 minuti fa.:d)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
205 tanti anni fa con una Thema turbo.
L'udm rispetta i limiti di velocità ?
L'udm rispetta i limiti di velocità ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
in italia: in autostrada mai..
in extraurbano solo nquando la strada attraversa i paesi.
in citta piu o meno sempre...
qui....in autostrada sempre
in citta' sempre
in extraurbano sempre..
l'udm quante multe ha preso in vtia sua?
in extraurbano solo nquando la strada attraversa i paesi.
in citta piu o meno sempre...
qui....in autostrada sempre
in citta' sempre
in extraurbano sempre..
l'udm quante multe ha preso in vtia sua?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- pan
- Storico dell'impulso
Al contrario, ne avró circa 24.
L'udm e Noemi Letizia: impressioni a caldo.
L'udm e Noemi Letizia: impressioni a caldo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
assolutamente nè l'uno nè l'altro. tanti altri difetti, ma non quello.anxxur ha scritto:Sì, a prescindere (chi è Nomi Letizia?)Neil McCauley ha scritto: L' UdDM è stufo di tutto ció?
L'UDM è ipocritino o ipocritone?
se l'udm potesse tornare bambino, il primo gioco/giocattolo che recupererebbe sarebbe...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber