SoTTO di nove ha scritto:Fede cosa ti è successo. In altri tempi ste partite di merda le difendevi.
P.s. Vedo che la nuova società si muove sul mercato nello stile di Galliani. Ibra, Fabregas, Cahill, Godin. Galline vecchie che più che uova d'oro vogliono stipendi d'oro.
si quando c'erano i gufi ed heater interisti ormai spariti
in merito a questo direi graziati per un rigore NETTO
io mi lamento , ma anche i tifosi della Lazio han poco da dire se non che ieri si sia vista una squadretta allo sbando e senza voglia
messa sotto addirittura dal Chievo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Nip ha scritto:Appena visti gli highlights del Milan...rigore completamente regalato al Milan. Il difensore del Parma si ritrova il pallone sul braccio dopo che due giocatori davanti a lui si abbassano all'ultimo. La settimana scorsa su due episodi per due mani fortuite in area del Milan contro la Lazio ovviamente si è lasciato correre , qui si inventano un rigore (tra l'altro uno dei rarissimi casi in cui viene concesso quando i giocatori non hanno neanche protestato) e il Milan si porta a casa 3 punti così.
Solita sensazione che certe squadre hanno sempre quella spinta in più anche dagli arbitri. Speravo che il var quasi azzerasse questo tipo di ingiustizie e, invece, finche gli arbitri potranno interpretare come cazzo pare a loro, continueranno a esserci.
Terrei le orecchie basse fossi in te dopo la prestazione imbarazzante ed indecorosa della Lazio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:
Terrei le orecchie basse fossi in te dopo la prestazione imbarazzante ed indecorosa della Lazio
Guarda che non è un cane neh
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Nip ha scritto:Appena visti gli highlights del Milan...rigore completamente regalato al Milan. Il difensore del Parma si ritrova il pallone sul braccio dopo che due giocatori davanti a lui si abbassano all'ultimo. La settimana scorsa su due episodi per due mani fortuite in area del Milan contro la Lazio ovviamente si è lasciato correre , qui si inventano un rigore (tra l'altro uno dei rarissimi casi in cui viene concesso quando i giocatori non hanno neanche protestato) e il Milan si porta a casa 3 punti così.
Solita sensazione che certe squadre hanno sempre quella spinta in più anche dagli arbitri. Speravo che il var quasi azzerasse questo tipo di ingiustizie e, invece, finche gli arbitri potranno interpretare come cazzo pare a loro, continueranno a esserci.
Premesso che di certo non vado a testa alta o testa bassa in base ai risultati della mia squadra...
Che cazzo c'entra? La Lazio ha pareggiato a seguito di una prestazione non brillante. Il Milan ha vinto una partita grazie a un regalo dell'arbitro nonostante una prestazione non brillante. Riesci a cogliere la differenza?
Poi mi piacerebbe dire che la ruota gira, che capiteranno situazioni "fortunose" (chiamiamole così...) anche alla Lazio, solo che sento già che non sarà così.
Contestare l'ovvio rigore dato al Milan significa non conoscere il regolamento. Ha respinto (facendo proprio il movimento) in bagher andando incontro alla palla e togliendola dalla disponibilità di Borini che era proprio sulla traiettoria del cross, cosa c'entra se quelli davanti si sono abbassati. è lui che non deve intervenire in quel modo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Cutrone si abbassa all'ultimo e la palla sbatte casualmente sul braccio di Bastoni. Palesemente involontario, non può mai essere rigore. Altrimenti domenica scorsa ce n'erano 2 per la Lazio proprio contro il Milan se usiamo questo criterio di giudizio. Ma non c'erano come non c'era questo.
Guarda piuttosto in campo lungo al minuto 2.25. Bastoni va verso la palla, usa (usa) le braccia per respingerla, non è questione di volontarietà, è imperizia. Che Cutrone si abbassi su un cross che arriva da 20 metri abbondanti non giustifica la goffaggine del difensore. (che toglie la palla dalla disponibilità di Borini entrando sulla traiettoria della palla di sua volontà).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Guarda che Bastoni tiene le braccia sulla schiena per tenere il contatto con l'attaccante che sta marcando, questo si abbassa all'ultimo e gli sbatte fortuitamente sul braccio. Cosa c'entra che il cross sia da venti metri...è il liscio/velo di Cutrone che il difensore non può certo prevedere ed è roba di un decimo di secondo. E' come quando un pallone schizza dopo una deviazione imprevedibile ravvicinata e va sbattere sul braccio. Anche qui il difensore non poteva farci assolutamente nulla vista che non si tratta neanche di un gesto istintivo.
Ma non esiste per una roba del genere si dia calcio di rigore. Come anche quello fischiato all'Inter contro l'Atalanta. Secondo te i due episodi di mano di Bakayoko in Milan-Lazio la settimana scorsa erano da calcio di rigore?
dato che ne state discutendo da un po' mi sono incuriosito e l'ho guardato.
Assolutamente non rigore. è meno rigore questo dei 2 di Fiorentina-Juve (uno fischiato e l'altro no), che non c'erano. Li allmeno i difendenti aveva un braccio largo
E riguardare al rallentatore le cose può ingannare troppo. Ricordiamoci di Benatia in Milan-Juve (piu rigore di questo col Parma ma che non c'era)
theinvoker ha scritto:dato che ne state discutendo da un po' mi sono incuriosito e l'ho guardato.
Assolutamente non rigore. è meno rigore questo dei 2 di Fiorentina-Juve (uno fischiato e l'altro no), che non c'erano. Li allmeno i difendenti aveva un braccio largo
E con questo hai ammazzato la tesi di Nip
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Lo dicevo perché tu storicamente sei un avvocato delle cause perse.
maximox7 ha scritto:si ma avete visto il gol del 2-1 della samp ? poverino lui cosa puo fare...
Io parlavo solo dell'aspetto fisico.
Comunque sono in vena di previsioni e ti dico: tra i due Inzaghi e Pioli, almeno 1 non digerirà il panettone.
Felice di sbagliarmi, perchè mi son simpatici tutti e 3 ... più o meno.