No, voglio riposarebocha ha scritto:mi devo ricordare di scrivertelo quando succederà
l'udm crede nella vita dopo la morte?
Quand'anche esistesse, cosa importerebbe a dio dell'UDM?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No, voglio riposarebocha ha scritto:mi devo ricordare di scrivertelo quando succederà
l'udm crede nella vita dopo la morte?
Cannella non ci pensare senno' la paura ti inchioda.E poi in queste occasioni penso sempre ad AL PACINO ed al suo pensiero su Dio.CanellaBruneri ha scritto:No, voglio riposare
Quand'anche esistesse, cosa importerebbe a dio dell'UDM?
A quelli di Bartolo Nigrisolipan ha scritto:No,no,no,no,no... non ci siamo. Visto che in questa vita non mi ha detto molto ma mi ha messo un sacco di curiosità , nell'altra gliela faró pagare ossessionandolo con milioni di domande, critiche, richieste di modifiche, riforme radicali. Il nome Diablo mi dice il contrario di ció che afferma. Ora fa così perchè fu sbaragliato in battaglia. Come Veltroni da Berlusconi.
L'udm si affiderebbe, per entrare nel regno dei cieli, ai consigli del Presidente del Consiglio o a quelli del Papa?
Sì, molto suggestivo ed accoglienteVoltaire ha scritto:No, amerei dormire di notte e spero di tornare a farlo presto con la regolarità che contraddistingueva i miei anni più felici.
L'udm è mai andato a Messa in un giorno feriale?
Bir Haykem Polimar lo ignoroNeil McCauley ha scritto:L' uno e l' altro, dipende.Mr. Viz ha scritto:so solo che quando ritorneranno te ne accorgerai da solo
l'udm tradito o tradente? (ovvi i giochi di parole possibili)
L'UdDM gioca su più tavoli?