1000 messaggi!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bravo, e per arrivarci dovevi scrivere 50 messaggi di inutilità in un solo giorno?sstef4233 ha scritto:Impulsi Superiori, now.
1000 messaggi!
![]()
![]()
![]()
In tutti i messaggi che scrivo cerco sempre di aggiungere qualcosa di nuovo, di mostrare la mia opinione, di chiedere chiarimenti, e di condividere quel poco di esperienze che ho. Se a volte mi sono scappati dei "quoto" troppo banali, mi scuso, ma credo che chiunque qui dentro abbia scritto post solo per ridere di un post di un altro, e se questo capita una volta ogni 50 messaggi credo ci si possa definire un utente rispettoso. Se osserviamo tutti i miei 1000 messaggi, questa percentuale credo sia rispettata. Ho postato più di 1500 immagini su almeno 40 topic diversi (sì è vero), leggo superzeta quotidianamente per svariate ore al giorno, credo di premere il pulsante refresh di chrome migliaia di volte a settimana per vedere se ci sono aggiornamenti sui topic preferiti, ho aperto credo due,tre topic di cui uno su leggings e cose aderenti che alex mi ha subito chiuso e accorpato con calze collant e ho accettato scusandomi anche se trovavo gli argomenti leggermente differenti. Mi sono iscritto perchè mi piaceva partecipare al FWP, è così che ho scoperto il forum. Poi ho trovato una miriade di cose interessanti e col tempo mi sono interessato un po' a tutti gli argomenti. Oggi ho scritto più di quello che scrivo abitualmente, ma ho letto più di quello che leggo abitualmente e ho passato più tempo su Sz di quello che ci passo abitualmente. Forse ho scritto 2,3 messaggi poco "utili" oggi. Scusate. Non ce l'ho con nessuno, nè tantomeno con Alex che fa il suo lavoro e mette in guardia minacciosoAlexSmith ha scritto:Bravo, e per arrivarci dovevi scrivere 50 messaggi di inutilità in un solo giorno?sstef4233 ha scritto:Impulsi Superiori, now.
1000 messaggi!
![]()
![]()
![]()
Alla prossima banalità che scrivi sono seriamente tentato di buttarti fuori.
eccheccazzz!!!AlexSmith ha scritto:Bravo, e per arrivarci dovevi scrivere 50 messaggi di inutilità in un solo giorno?sstef4233 ha scritto:Impulsi Superiori, now.
1000 messaggi!
![]()
![]()
![]()
Alla prossima banalità che scrivi sono seriamente tentato di buttarti fuori.
Ok, la prossima volta che mi verrà in mente la malsana idea di leggermi decine di vecchi topic in una giornata a casa, mi appunterò le risposte e le doserò con cautela, una ogni 6ore, non una di più.sanji_san ha scritto:eccheccazzz!!!AlexSmith ha scritto:Bravo, e per arrivarci dovevi scrivere 50 messaggi di inutilità in un solo giorno?sstef4233 ha scritto:Impulsi Superiori, now.
1000 messaggi!
![]()
![]()
![]()
Alla prossima banalità che scrivi sono seriamente tentato di buttarti fuori.![]()
mi sono dovuto leggere due pagine di forum di cui il 90% erano tuoi post...non penso che avevi tutte quelle cose da dire?!
sstef4233 ha scritto:In tutti i messaggi che scrivo cerco sempre di aggiungere qualcosa di nuovo, di mostrare la mia opinione, di chiedere chiarimenti, e di condividere quel poco di esperienze che ho. Se a volte mi sono scappati dei "quoto" troppo banali, mi scuso, ma credo che chiunque qui dentro abbia scritto post solo per ridere di un post di un altro, e se questo capita una volta ogni 50 messaggi credo ci si possa definire un utente rispettoso. Se osserviamo tutti i miei 1000 messaggi, questa percentuale credo sia rispettata. Ho postato più di 1500 immagini su almeno 40 topic diversi (sì è vero), leggo superzeta quotidianamente per svariate ore al giorno, credo di premere il pulsante refresh di chrome migliaia di volte a settimana per vedere se ci sono aggiornamenti sui topic preferiti, ho aperto credo due,tre topic di cui uno su leggings e cose aderenti che alex mi ha subito chiuso e accorpato con calze collant e ho accettato scusandomi anche se trovavo gli argomenti leggermente differenti. Mi sono iscritto perchè mi piaceva partecipare al FWP, è così che ho scoperto il forum. Poi ho trovato una miriade di cose interessanti e col tempo mi sono interessato un po' a tutti gli argomenti. Oggi ho scritto più di quello che scrivo abitualmente, ma ho letto più di quello che leggo abitualmente e ho passato più tempo su Sz di quello che ci passo abitualmente. Forse ho scritto 2,3 messaggi poco "utili" oggi. Scusate. Non ce l'ho con nessuno, nè tantomeno con Alex che fa il suo lavoro e mette in guardia minacciosoAlexSmith ha scritto:Bravo, e per arrivarci dovevi scrivere 50 messaggi di inutilità in un solo giorno?sstef4233 ha scritto:Impulsi Superiori, now.
1000 messaggi!
![]()
![]()
![]()
Alla prossima banalità che scrivi sono seriamente tentato di buttarti fuori.quando vede cose che non vanno. Ho spiegato le mie ragioni.
Ps: suggerimento per un post di risposta di quelli "inutili": <Coda di paglia?>
Super Zeta ha scritto: Agli altri forumisti resta ora il compito di fare di SZ un forum sempre più bello con qualità di scritto e di pensiero
Probabilmente allora è colpa dello stesso segno zodiacale....Dark Side ha scritto:No Alex, non noti una certa somiglianza?
Anche se e' nato 20 min dopo, resta sempre il fratello gemello di Amoidoors69.
voglio fare la monellaStickman ha scritto:voglio fare la modella