[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#15781 Messaggio da coppia_co »

Immagine

---

@ Sex&Zen
merci
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15782 Messaggio da pan »

L'Eternauta ha scritto:son tutte bone le forumiste di codesto forume...

e anche un pochino esibizioniste, meglio per noi maschietti che godiamo cosi ogni tanto delle loro grazie...
Quanto dici offre lo spunto per una riflessione problematica.
Le forumiste sono una esigua minoranza, almeno in questa sezione, e la cosa si spiega col fatto che è un forum hard; le forumiste mediamente sono più abili dei maschietti, e ciò potrebbe derivare da una sorta di selezione naturale che inizia già prima dell'iscrizione e prosegue nel tempo. Ma per il fatto che siano più bone della media non trovo un barlume di idea, in quanto sarebbe lecito attendersi il contrario.

Idee?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Sex&Zen
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15783 Messaggio da Sex&Zen »

coppia_co ha scritto:Immagine

---

@ Sex&Zen
merci
Pas de quoi Coppia... Un piacere! :-D
Amore e sesso sono due cose distinte capaci di fondersi in un meraviglioso unico istante

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15784 Messaggio da casta diva »

pan ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:son tutte bone le forumiste di codesto forume...

e anche un pochino esibizioniste, meglio per noi maschietti che godiamo cosi ogni tanto delle loro grazie...
Quanto dici offre lo spunto per una riflessione problematica.
Le forumiste sono una esigua minoranza, almeno in questa sezione, e la cosa si spiega col fatto che è un forum hard; le forumiste mediamente sono più abili dei maschietti, e ciò potrebbe derivare da una sorta di selezione naturale che inizia già prima dell'iscrizione e prosegue nel tempo. Ma per il fatto che siano più bone della media non trovo un barlume di idea, in quanto sarebbe lecito attendersi il contrario.

Idee?
Non so, pan... io azzarderei un parallelo tra "bonaggine" e curiosità.
Mi spiego: tra tutte le donne che conosco, siano amiche o semplici conoscenti, ho sempre notato che alcune "brillano" più di altre, in senso globale; non mi riferisco a bellezze stratosferiche, roba da lasciarci il fiato, dico donne normali. Hanno, però, un quid pluris che le distingue da tutte le altre, che molto spesso è la vivacità curiosa del mondo e delle esperienze.
Non so in che maniera, queste caratteristiche passano nello sguardo, nelle movenze e nei modi, rendendole sommamente più attraenti di altre.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15785 Messaggio da Salieri D'Amato »

Concordo con Casta, una forte personalità unita ad una certa autostima, rende la donna sicura di se, una donna che si costruisce, anche nell'aspetto fisico, che valorizza le sue qualità e la sua unicità, rendendola più attraente anche agli occhi degli altri. Detto questo, pur rimanendo convinto si debba giudicare una donna (o un uomo) nel suo insieme e non vedendo postate singole parti anatomiche, direi che da quello che si vede, le forumiste di SZ, generalmente, abbiano evidenti doti naturali di base, che rende molto più facile il percorso per diventare "attraenti" a 360°.

PS: solo oggi ho visto le altre foto di Paperina e .... posso solo aggiungere :033 ( :blowkiss: lo avevo già espresso)
La via più breve tra due cuori è il pene

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15786 Messaggio da Fatina »

Mi unisco ai complimenti per Paperina, veramente molto bella.

:033
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15787 Messaggio da pan »

Quimdi casta e Salieri propongono una sorta di corpus sanum in mente sana...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15788 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non proprio Pan, sarebbe scontato e banalizzante. Sulla scorta di quanto affermato da casta, ho notato che donne che acquisiscono consapevolezza del loro essere e del loro corpo, riescono a valorizzarsi, anche esteticamente, rispetto a prima. Queste considerazioni le ho fatte vedendo in alcune ragazze, nel corso degli anni, cambiamenti quasi inspiegabili: ragazze al max ventenni piuttosto scialbe e di bellezza trascurabile, ho notato che nel tempo hanno sviluppato decise personalità, non omologate alla massa, che ha implicato anche cambiamenti di immagine, non solo in senso stretto. Quindi non più vestite come canoni modaioli impongono, ma con look (vestiti, acconciatura e trucco) personalizzato al loro fisico e al loro essere, che mette in risalto punti di forza del loro fisico e del volto e magari mimetizza i difetti, questo unito ad un proprio modo di porsi, di interagire con gli altri riescono in alcuni casi a trasformare le scialbe ragazzine di prima in ragazze/donne che colpiscono, rimangono impresse, a renderle molto desiderabili, anche esteticamente, pur se a prima vista sembrerebbero sempre le stesse ragazze di prima. E non sto parlando di ragazze che prima si trascuravano, poi semplicemente si valorizzano con abiti e trucco o del normale cambiamento dovuto alla maturità, ma di radicali trasformazioni della propria essenza, nel prendere una maggiore coscienza di se e del proprio essere e di modellarsi in ciò che si vuole essere.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15789 Messaggio da TeNz »

Salieri D'Amato ha scritto: poi semplicemente si valorizzano con abiti e trucco o del normale cambiamento dovuto alla maturità, ma di radicali trasformazioni della propria essenza, nel prendere una maggiore coscienza di se e del proprio essere e di modellarsi in ciò che si vuole essere.
insomma sta parlando di lilith :DDD
Ultima modifica di TeNz il 18/08/2014, 18:06, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15790 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ad occhio e croce Lilith è nata Figa ..... attendo eventuali conferme da lei medesima :-D

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15791 Messaggio da casta diva »

pan ha scritto:Quimdi casta e Salieri propongono una sorta di corpus sanum in mente sana...
No, non esattamente questo, pan... la malattia del corpo o la sanità mentale c'entrano poco.
Oltre alla curiosità di cui dicevo, credo che una componente non trascurabile sia la consapevolezza, che però non deve diventare superbia... non so, è un mix difficile da spiegare razionalmente.
Di Marlene Dietrich si diceva "legs conscious", colei che è consapevole delle proprie gambe, ecco qualcosa del genere, esteso - oltre che a particolari fisici dono di natura - anche alla propria attività emozionale e cerebrale.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

popeye
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15792 Messaggio da popeye »

Non so se è conforme al protocollo pubblicare di sé al terzo messaggio, in caso contrario chiedo venia; ho pensato però che non potrò contribuire di molto in altri topic e poteva esser carino presentarsi anche così...

Non potevo infine resistere alla tentazione di accodarmi al coro di complimenti per Paperina, Casta Diva, Lilith, Miss Spring e le altre ragazze del forum.

Una specie di zerbinaggio introduttivo, insomma. :-D

Immagine
opes fugit ospitem

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15793 Messaggio da federicoweb »

Non ti preoccupare per lo zerbinaggio qui e'comune e continuo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15794 Messaggio da Stickman »

Confermi che barca a vela = pioggia di fica?

popeye
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15795 Messaggio da popeye »

Diciamo che per la pioggia ci vuole un elemento essenziale di cui sono sprovvisto.

Direi onesto raccolto.
opes fugit ospitem

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”