l'udm segue le mode o (per quanto possibile) se ne sbatte?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
L'ultimo acquisto folle, non per la spesa in se ma per l'utilizzo, è stato uno spremi agrumi elettico a stagione finita degli agrumi, mi è andata bene 22 euri in offerta alla Slunga.
L'udm recentemente (domanda per i soli maschietti) ha avuto episodi di polluzione notturna?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
GaiusBaltar ha scritto:L'ultimo acquisto folle, non per la spesa in se ma per l'utilizzo, è stato uno spremi agrumi elettico a stagione finita degli agrumi, mi è andata bene 22 euri in offerta alla Slunga.
L'udm recentemente (domanda per i soli maschietti) ha avuto episodi di polluzione notturna?
L' ultima volta che ho avuto polluzioni notturne era Presidente della Repubblica Pertini
L' UdDM sa qual' era la differenza tra un boiler e Pertini?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
"Ho baciato una ragazza" "Vabbe' capirai" "Ma mi piace" "Vabbe' capirai" "Mi ha leccato una tetta" "Vabbe' capirai" - e avanti così a oltranza.
Ah, ma anche "Mi facevo di crack" non era male.
Qual è stato il segreto più inconfessabile che l'udm ha rivelato al proprio partner?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
Mr. Viz ha scritto:l'udm cosa farebbe per un pó di sesso?
I napoletani sono i migliori nel sesso. Ergo, invierei un messaggio a Mr. Viz certo, peró, che finiremo a pettinare bambole Scherzo!
L'UDM deve scegliere: 1 milione di Euro subito per una sessione SCAT con un utente del forum o 400 Euro al mese a vita, lavorando come LSU. Nel primo caso, su quale forumista andrebbe a cacar... - ops! - a parare, escluso il sottoscritto?
Ma se devo fare io la cacca non mi farei tanti problemi, al rovescio avrei più remore...dipende dal genere di digestione ovviamente. Sul nome non saprei, udio non so cosa si prova a farlo quindi non saprei scegliere la "vittima"...diciamo che qui si trova facile almeno uno che gli piace
l'udm legge al bagno?...Se si cosa?...Se no quanto ci impiega?