SimonePeach ha scritto:chiamatemi eretico ma fra tutte le scene di rebeca che ho visto solo una mi è rimasta impressa, e soltanto perchè diceva "me fa male el culo" e il brazzers man che non capiva replicava "el culo??? ass ??? el culo???"
ovvio che è fra le grandissime, ma a questi livelli non è detto che rebeca debba passare sempre
Scena girata a Garbatella?
"Ahò me fa male er culo!"
e l'altro: "Seee, mò vedi come te sfonno!"
no era una doctor adventures pubblicata su brazzers
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
simone, praticamente ho quotato i tuoi messaggi! complimenti per il voto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ultima modifica di MauroG il 26/11/2009, 17:25, modificato 1 volta in totale.