http://www.bizzarrocinema.it/component/ ... ail/id,24/mario rossi ha scritto:
bambino fortunato![]()
ma sapete da dove è tratta la scena? grazie
Qua,la scena "incriminata".
http://www.xvideos.com/video2084586/yoi ... 00_bullets
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
http://www.bizzarrocinema.it/component/ ... ail/id,24/mario rossi ha scritto:
bambino fortunato![]()
E' scritto nel primo link che ho postato poco sopra:ricap006 ha scritto:ma il titolo del film?
Credo che era un film dal Brasile, girato anni fa, introvabile per molto tempo. Very very disturbing...Mister_B ha scritto:Spero solo non sia un film... "illegale". Mi sembra fin troppo diretto per i classici film d'introspezione con ragazzini o bambini e donne adulte... C'era in effetti un film forse italiano dove una donna se la faceva con un ragazzino con scene di nudo e di sesso (non mostrate), ma non ricordo il titolo...
Il solo modo per fare "passare" certe scene. Girare scene veramente "erotiche" tra un adulto e un adolescente e' stato sempre problematico nel cinema. Gli americani le hanno sempre evitato come la peste, e ci ha voluto uno straniero (Louis Malle) per girare un film del genere come PRETTY BABY nei Stati Uniti. Ma gli europei sono famosi per queste cose (BEAU PERE-1981 per la Francia, MALADOLESCENZA-1977, THE TIN DRUM per la Germania, PICCOLE LABBRA-1977 e MALENA-2000 per l'italia, ecc).ricap006 ha scritto:Dal po' che ho visto sembra un po' troppo demenziale ... a questo punto mi tengo il silenzio dei prosciutti di Ezio Greggio
Infatti, anche se in Malena più che erotismo c'è autoerotismo da parte del ragazzino, comunque è vero per alcuni tipi di eros e a dirla tutta di pathos in generale gli europei hanno un qualcosa in più.Len801 ha scritto: Il solo modo per fare "passare" certe scene. Girare scene veramente "erotiche" tra un adulto e un adolescente e' stato sempre problematico nel cinema. Gli americani le hanno sempre evitato come la peste, e ci ha voluto uno straniero (Louis Malle) per girare un film del genere come PRETTY BABY nei Stati Uniti. Ma gli europei sono famosi per queste cose (BEAU PERE-1981 per la Francia, MALADOLESCENZA-1977, THE TIN DRUM per la Germania, PICCOLE LABBRA-1977 e MALENA-2000 per l'italia, ecc).
LOLITA fu un film "scandaloso" per quel tempo (1962) (l'attrazione sessuale di un uomo di una certa eta' per una ragazza adolescente) soltanto salvato dalla reputazione di Stanley Kurbick e il fatto che fu distribuito da un grande major studio. Il film era piu' suggestivo che altro. La cosa piu' buffa era che Sue Lyon non potette nemmeno vederlo al cinema, a causa della sua giovane eta' (15 anni). Non c'e nessuna scena di nudo o di sesso (per sesso era molto pudico). Quando il film fu rifatto nel 1997 da Adrian Lyne era ancora peggio di prima (c'e chi lo loda come migliore di Kubrick) con nessuna scena di sesso o nudo, da quello che ricordo. E Dominique Swain (17 anni) non poteva certo duplicare Sue Lyon. Gli americani NON sono capaci di girare certi soggetti taboo.ricap006 ha scritto:Infatti, anche se in MALENA più che erotismo c'è autoerotismo da parte del ragazzino, comunque è vero per alcuni tipi di eros e a dirla tutta di pathos in generale gli europei hanno un qualcosa in più.Len801 ha scritto: Il solo modo per fare "passare" certe scene. Girare scene veramente "erotiche" tra un adulto e un adolescente e' stato sempre problematico nel cinema. Gli americani le hanno sempre evitato come la peste, e ci ha voluto uno straniero (Louis Malle) per girare un film del genere come PRETTY BABY nei Stati Uniti. Ma gli europei sono famosi per queste cose (BEAU PERE-1981 per la Francia, MALADOLESCENZA-1977, THE TIN DRUM per la Germania, PICCOLE LABBRA-1977 e MALENA-2000 per l'italia, ecc).
P.S. da non tralasciare nel tuo elenco il famoso LOLITA.
Non so cosa ne pensino i mods, ma io eviterei caldamente di postare foto o scene con bambini.Beetlejuice67 ha scritto:Qua,la scena "incriminata".mario rossi ha scritto:
bambino fortunato![]()
Monika/Monica Orsiniapache ha scritto:http://www.sugarvod.com/browse/dvd/deta ... faff=13436 info su ragazza bionda in copertina principale . indeciso se Caroline (as Cathy - oppure monica orsini