super_super ha scritto:
mah di solito non ne fanno ma quando succede rischio di addormentarmi , l'udm com'è messo fisicamente e secondo l'udm come sono messo io fisicamente ( cosi da sparare a cazzo ) ?
Siamo meglio di Corona.
L'udm ci illustri l'impostazione di questo weekend.
Al American Bar "Tortuga" di Santa Margherita Ligure, tra amici, a sorseggiare un Talisker di 12 anni sparando qualche cazzata sui fatti della vita. (nella speranza di non incappare in quel rompicoglioni di Sandro, messaggio personalissimo)
L'udm è mai stato bannato?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
GaiusBaltar ha scritto:Al American Bar "Tortuga" di Santa Margherita Ligure, tra amici, a sorseggiare un Talisker di 12 anni sparando qualche cazzata sui fatti della vita. (nella speranza di non incappare in quel rompicoglioni di Sandro, messaggio personalissimo)
L'udm è mai stato bannato?
su sz no mai e nemmeno in altri forum dove sono iscritto , solo una volta su yahoo answer dopo aver offeso il clero e il berlusca
l'udm chi pensi che sia l'utente più hot di sz ?
se risp un maschio dica qual'è la ragazza più hot per lui e viceversa per le ragazze
Lavoro ma senza troppo dannarmi...sabato se resta qualche ora libera forse faccio una puntatina in spiaggia, altrimenti chiamo un'amica per un aperitivo, mentre domenica qualche ora dedicata al lavoro, pomeriggio sportivo in tv e serata di festa (qua in friuli c'è una festa del vino imperdibile. Unico problema, non da poco: come salvare la patente)
ah dimenticavo, stanotte faró un sogno erotico con protagonista bubamp
l'udm a quale utente del forum affida il ruolo di protagonista del suo prossimo sogno erotico?
no..mi deve rispondere su una domanda su un braccialetto...
l'udm e' zerbino? e se vende la sua dignita, almeno ottiene qualcosa?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:no..mi deve rispondere su una domanda su un braccialetto...
l'udm e' zerbino? e se vende la sua dignita, almeno ottiene qualcosa?
nella vita di tutti i giorni no , cioè non mi inzerbinisco o lecco il culo ad altri , se mi innamoro invece è altamente probabile che mi inzerbinisco e non ottengo nulla
13.00...ma operativo alle 13.15..son soddisfazioni..
l'udm e'gia'alle prese col caldo/umido?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.