[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
secondo me il problema che andrebbe risolto è che dopo i primi mesi si è data troppa importanza all'omino del Var.
alla fine il referente deve essere l'arbitro di campo sempre.
ogni volta che un episodio lascia dubbi, dovrebbe essere chiamato lui a decidere.
invece sta capitando sempre più spesso che l'uomo Var decide a cazzo suo se chiamare l'arbitro..
ogni volta che un episodio lascia dubbi, dovrebbe essere chiamato lui a decidere.
invece sta capitando sempre più spesso che l'uomo Var decide a cazzo suo se chiamare l'arbitro..
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ok. Quindi che si fa?smoke ha scritto:secondo me il problema che andrebbe risolto è che dopo i primi mesi si è data troppa importanza all'omino del Var.
Dopo un anno passato a dare rigori per falli di mano appena percettibili, si arriva alla finale di Coppa con Calvarese (che arbitra solo perché lecca il culo a chi di dovere, non ci sono altre spiegazioni) che non richiama Banti per un fallo evidentissimo.
O si punisce con la sospensione o lo mandi di Lega Pro a 500€ a gara, o non se ne esce.
Così non si fa altro che alimentare polemiche, perché ORA di giustificazioni non ce ne sono più. Il RE è nudo.
Prendo la finale come esempio lampante, non me ne frega un cazzo dell'Atalanta, che ha un allenatore che disprezzo come persona. Anzi ci godevo per sto gobbo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Gran festa a casa lider
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Glande in festa alla casa di Liderlingerie_lover ha scritto:Gran festa a casa lider
Han dato Allegri un calcio in cul...
Ora chiameranno Mago Merlino
Champions, dai portala tu!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
In casa Juve, per il dopo acciuga, vedrei bene Inzaghino. Mi sembra adatto al ruolo.
Però ormai la Juve è ossessionata solo dalla Champions, quindi è probabile che la scelta ricada su Klopp o Pochettino.
A sto punto aspetteranno di vedere chi vince la finale.
Poi sceglieranno l'altro.
Però ormai la Juve è ossessionata solo dalla Champions, quindi è probabile che la scelta ricada su Klopp o Pochettino.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Se ne vanno anche i preparatori atletici?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Inzaghino e Mihajlovic sarebbero due profili inaccettabili. Il primo mi sta anche pesantemente sui coglioni.
Gasp forse meriterebbe un azzardo ma anche no.
Deschamps credo sia inchiodato alla panca francese.
Guardiola (col blocco mercato del Chelsea), Klopp e Pochettino sono le vie sensate se proprio si doveva cambiare.
Amerei un colpo di scena Mourinho o Simeone.
Gasp forse meriterebbe un azzardo ma anche no.
Deschamps credo sia inchiodato alla panca francese.
Guardiola (col blocco mercato del Chelsea), Klopp e Pochettino sono le vie sensate se proprio si doveva cambiare.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Piccola nota a margine: Guardiola, Klopp, Pochettino, Mourinho, Simeone guadagnano tutti 20 pali a stagione. Si passa da uno che ne guadagnava 7,5 a uno che ne guadagna il triplo?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Secondo me arriverà sarri sulla panca della Juventus.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Miiinkia puoi dirlo forte.lingerie_lover ha scritto:Gran festa a casa lider

Anni di vittorie al cloroformio, con partite (quasi) tutte giocate al risparmio energetico salvo poi ritrovarsi a marzo con i conti sballati e la lingua di fuori, grazie alla disarmante superiorità tecnica che manco il Grande Torino, con emozioni pari allo zero, e il calcio per come lo vedo io è soprattutto emozioni, e invece col passare delle partite, dei mesi, delle stagioni, il numero degli scudetti cresceva in maniera direttamente proporzionale alla disidratazione dei testicoli, parlo dei miei ovvio.
Allegri è stato capace di vincere tutto in Italia, e a ripetizione, ma arrivati a un certo punto non deve più bastare, non deve essere il tarlo che ci affligge, per dirla tutta nemmeno l'ossessione scempions dovrebbe esserlo, si deve tornare a provare piacere a vedere una partita della squadra di cui mi sono innamorato fin da bambino. Punto stop.
Non solo, il Signore in questione è stato capace di deprezzare e deprimere fior di giocatori, i Dybala, gli higuain, i Cancelo, i Pjanic, i Rugani, gli Alex Sandro, tutti giocatori che sotto la sua gestione non solo non sono cresciuti, ma come i gamberi hanno fatto due passi indietro, rovinando malamente gli investimenti. Altro che allenatore aziendalista, solo per quello andava messo alla porta.
Io sono tre anni che ne pavento cambio di guida tecnica (e atletica, così soddisfo anche invo...), oggi invece, leggendo qua e là, tutti si professano anti_acciuga fra gli juventini, meno fra gli anti, ed ora la cosa mi sembra una decisione un pò forzata da parte di monociglio, non pienamente convinta e dovuta, forse dovuta dalle richieste onerose sotto tutti gli aspetti del tecnico, cui il presidente non ha ceduto, e giustamente aggiungo.
Cazz, non dirmi che se un corregionale per metà?Capitanvideo ha scritto: E' un riferimento al mi babbo, lo diceva spesso. "Io perdono, ma non dimentico"
![]()

E al contrario di tuo babbo c'ho una pessima memoria.
Dimmi un pò, azzo ti sei fumato?Gargarozzo ha scritto:
Arrivasse il presunto vate di Setubal smetto di tifare ggiuve...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
t'immischi perche' hai paura che ti rubiamo mazzarro o... ?Capitanvideo ha scritto:In casa Juve, per il dopo acciuga, vedrei bene Inzaghino. Mi sembra adatto al ruolo.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Mezzo sardo e mezzo friulanolider maximo ha scritto: Cazz, non dirmi che se un corregionale per metà?![]()

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Perché vi voglio beneziggy7 ha scritto: t'immischi perche' hai paura che ti rubiamo mazzarro o... ?

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
che sciagura!Capitanvideo ha scritto:Mezzo sardo e mezzo friulanolider maximo ha scritto: Cazz, non dirmi che se un corregionale per metà?![]()

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
il piano A pare fosse Zidane che viaggiava più o meno su quelle cifre.Vinz Clortho ha scritto:Piccola nota a margine: Guardiola, Klopp, Pochettino, Mourinho, Simeone guadagnano tutti 20 pali a stagione. Si passa da uno che ne guadagnava 7,5 a uno che ne guadagna il triplo?
Mi pare che dall'acquisto di Cr7 in avanti, il percorso della Juve sia chiaramente quello di fare tentativi coraggiosi in quelle direzioni, francamente prendere un Conte o un Sarri (anche se quest'ultimo potrebbe essere una sfida interessante...) lo vedrei come un passo indietro in ottica Europa.
Anche perché prendere uno di quegli allenatori implica necessariamente di campagne acquisti coi controcoglioni, ormai necessarie (considerato il logorio di molti, l'abulia di qualche pseudo campione e l'ormai evidente debolezza a centrocampo).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.