[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160381 Messaggio da Nip »

Eh sei arrivato tardi, io tra una ventina di giorni mi sposo per davvero. :)

Il capitano degli Stati Uniti che così dal nulla entra in aperta polemica con Trump, e non è un evento ultra-politicizzato? Non mi soprenderei se una delle nostre facesse la stessa cosa con Salvini.

aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160382 Messaggio da aldorain »

Se hai suocero romanista dovrai sfornare due gemelli maschi cosí da accontentare entrambi :D

Magari la capitana di colore vs Salvini, scatenerebbe il putiferio...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160383 Messaggio da Salieri D'Amato »

Congratulazioni Nip!
.... sperando che tu rimanga dei nostri. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#160384 Messaggio da GiarneseUmnberto »

manigliasferica ha scritto:Roma allo sbando totale.
annullato all'ultimo momento il ritiro.
giocatori che non si presentano.
altri che pare la società vogliano venderli per 2 lire come El Shaarawy.

quale è il piano di Pallotta? fare cassa rapida e fuggire e chi si è visto si è visto?

Roma che si candida seriamente alla lotta retrocessione. non andrà in B perchè il Palazzo le parerà il culo, ma sarà una stagione da delirio.

elsharawy ha lasciato detto ad amici e parenti che se ne va in Cina,pare che una squadra cinesina voglia dargli 13 miln all'anno

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160385 Messaggio da manigliasferica »

si letto. ma il punto è che vogliono venderlo per 20M. cioè 20M per El Shaarawy? ma sono noccioline!

la cosa che hanno annullato il ritiro perchè sanno che il Milan si farà "sospendere"... ok ok, ma non è quello il problema del ritiro o meno annullato.
il problema della Roma è che non si capisce chi è nella rosa, chi se ne vuole andare via, il presidente e la società che non si vedono mai, che vogliono vendere i giocatori migliori per 4 soldi.
pare veramente che si è arrivati ad una situazione tipo: ero venuto in Italia per fare l'affare, prendo la Roma costruisco lo stadio con tutto il magna magna strade palazzi quartiere nuovo attorno. Poi metto in vendita a qualche arabo e cinese e faccio l'affare. Invece lo stadio ormai le speranze sono al lumicino, la piazza mi odia, la squadra è in rivolta, sapete cosa faccio? vendo e raccatto quello che posso e arrivedorci! "

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160386 Messaggio da Nip »

El Shaarawi va in scadenza 2020. I cinesi offrono 12, non 20.

La roma deve vendere frettolosamente (entro fine giugno) per far quadrare i bilanci. Poi può anche reinvestire i soldi delle cessioni. E' già il terzo anno che fanno così.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160387 Messaggio da BenDean »

Nip ha scritto:Eh sei arrivato tardi, io tra una ventina di giorni mi sposo per davvero. :)

Il capitano degli Stati Uniti che così dal nulla entra in aperta polemica con Trump, e non è un evento ultra-politicizzato? Non mi soprenderei se una delle nostre facesse la stessa cosa con Salvini.
Dal nulla? La Rapinoe sono anni (assieme a qualche altro centinaio di atleti USA) che è in aperta protesta con Trump, non ha di certo cominciato ora, questo le va riconosciuto.
Poi che nemmeno io sia interessato a guardare il mondiale di calcio femminile è un altro discorso. :-D

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160388 Messaggio da manigliasferica »

Nip ha scritto:El Shaarawi va in scadenza 2020. I cinesi offrono 12, non 20.

La roma deve vendere frettolosamente (entro fine giugno) per far quadrare i bilanci. Poi può anche reinvestire i soldi delle cessioni. E' già il terzo anno che fanno così.
non sono pochi 12?
cioè i cinesi sono specializzati a dare miliardi anche a scarponi bolliti e scarponi giovani e ad uno che è ancora giovane e bravo solo 12?
:-?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160389 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma questo non è vendere, è svendere se non regalare.

I cinesi stanno adottando una tattica che paga, stipendi mostre ai giocatori e offerte minime alle società, di modo che questi facciano pressione per essere ceduti. E siccome si parla di giocatori che vanno in scadenza, quasi sempre alla fine le società mollano.
In questo modo poi, anche se dopo un anno o due, ai giocatori viene la saudade, possono benissimo rinunciare a loro, risparmiando sullo stipendio, che era la parte prepoderante del costo.

Ma vedo che un andazzo simile sta prendendo sempre più piede, giocatori acquistati a carissimo prezzo, che se poi non vedono soddisfatte le successive richieste dopo un paio di anni, oppure non si trovano bene, minacciano di andare via a scadenza a parametro zero. Potendo tra l'altro poi contrattare stipendi molto più vantaggiosi. Basta vedere quel cazzo di Rabiot, che in questi anni ha sempre fatto storie per adeguare i contratti, minacciando di andare via a parametro zero, passando più tempo fuori rosa che in campo, che è voluto forzatamente arrivare a fine contratto per poter andare dove vuole alle sue condizioni stipendiali. Di queste simpatiche testine di cazzo farei volentieri a meno, per quanto forti tecnicamente, ma sembra che la Juve abbia idee diverse.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160390 Messaggio da Capitanvideo »

lider maximo ha scritto: Potrai non crederci ma il primo mondiale che seguii fu quello di 20 anni fa negli Stati Uniti, dove per le azzurre feci pure un paio di levatacce. Furono solo un paio perchè uscirono ai gironi.
Certo che ci credo. Stai solo confermando quel che ho detto.
Da malato di calcio seguo da anni anche quello femminile, dalle gesta di Carolina Morace a quelle della Torres, primatista di scudetti in Italia, ma ora scomparsa perchè fallita.
Ed anche quest'anno appena potevo l'ho guardicchiavo, ma solo perchè in testa c'erano le ggiuventine. :dito:
Quindi dai una controllatina ogni tanto e sai chi vince lo scudetto dell'Interregionale, se non di Eccellenza. Il livello è più o meno quello. E lo segui perché sono donne e ti piacciono i loro culi, altrimenti sapresti anche il risultato di Viareggio-Scandicci e di Cannara - Querceta

Dai su, ci hai provato, ma qui non freghi nessuno. Magari in qualche altro forum di segaioli Veri oppure di Veri italiani.

Cmq forza ragazze. Magari dopo due wodka-Martini una guardata proverò a buttarla. Ci riprovo almeno.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160391 Messaggio da SoTTO di nove »

Adesso che c'entra il livello.
Ma credete che tutti gli altri sport di Elite femminile siano al livello o quasi di quello maschile?
Il problema del calcio è che non è quasi mai un gioco spettacolare, nemmeno ai livelli massimi. Di conseguenza il calcio femminile non è bello da guardare (meglio comunque che guardare il solo agonismo delle serie inferiori maschili). Ergo lo guardi per una questione di tifo, come guardi per tifo la maggior parte delle partite maschili.
Piuttosto guardo le repliche di Non è la Rai che un Chievo Frosinone, non serve scendere in eccellenza.
Guardo però volentieri Italia Cina per una questione di tifo.

La cosa che fa sorridere è che ci sono altri sport che sono meglio al femminile che non al maschile. Volley e Tennis nel maschile ormai sono diventati un batti e fai punto, non c'è più gioco. Nel femminile invece ci sono scambi belli da guardare. Anche se sono nettamente inferiori. Perchè si, sembra strano ma la differenza è abissale anche in quegli sport dove nessuno si sogna di farci notare il perchè li guardiamo.

Quindi di cosa state parlando? Sono scarse rispetto agli uomini? Sai che scoperta. Guarderò il campionato femminile di serie A il prossimo anno? No, perchè dovrei, non tifo per nessuno. Ma non guardo nemmeno le partite di B maschile se non c'è il mio Cesena.
P.s. Non credo di guardarmi Germania-Romania di U21. Fuori l'Italia frega meno di zero. Guarderò più volentieri Francia-Usa femminile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160392 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sotto, stai facendo una semplificazione facile facile, a guardare le partite per tifo son buoni tutti.

Pensa invece al nostro Capitano, che visiona più e più volte tutte, e dico "tutte", le partite della Juventus, solo per cercare errori arbitrali a loro pro e malefatte dei propri giocatori. Questa è la sana passione che deve animare uno sportivo, trovare soddisfazione nelle piccole cose e valutare complessivamente un movimento da sportivo superpartes, non il semplice, misero e fazioso tifo per la propria squadra. 8)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160393 Messaggio da Galibier »

Io trovo belle e interessanti anche la partitelle all'oratorio... ma se ne fanno sempre meno...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#160394 Messaggio da lider maximo »

Innanzitutto complimenti ai miei interlocutori per non essere "scivolati" sulle mie provocazioni, e per avere risposto con ironia e simpatia (nonostante il caldo afoso di questi giorni :) ), di questi tempi pazzi è stata una piacevole sorpresa.
Ogni tanto questo forum mi ricorda che esistono anche dei segaioli intelligenti. :awww:

Ha già risposto splendidamente Sotto alle "solite" osservazioni dell'ossessionato capitano, io aggiungo che se uno è appassionato di uno sport, come lo sono io e tanti altri, lo segue dai pulcini fino alla massima serie, passando per i campionati esteri e perfino alle donzelle in pantaloncini.
E il tifo è una componente importante, inutile negarlo, cosa che non potrebbero mai capire coloro che sono alimentati da sentimenti anti-italiani, magari perchè pompati dai media, dalla stampa e oltremodo pubblicizzati?
Si si tu continua a seguire il tuo Toro, specie che ora dovrà pascolare i campacci dell'est europa, mentre io andrò a vedermi la giuve-women in scempions. :-D

P.s. complimenti a Nip per avere deciso di incatenarsi, una scelta di vita mica da ridere, non facile dire addio alle seghe su jynx. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160395 Messaggio da Gargarozzo »

Persino Chiesa minaccia la Fiorentina di non ostacolare la sua uscita salvo andare via a zero tra TRE ANNI...

Nip buon matrimonio, se mai mettessi il video avresti utenti certi altro che Monteur... faresti vedere ai romanisti come vola l'aquila laziale! :-D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”