Il capitano degli Stati Uniti che così dal nulla entra in aperta polemica con Trump, e non è un evento ultra-politicizzato? Non mi soprenderei se una delle nostre facesse la stessa cosa con Salvini.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
manigliasferica ha scritto:Roma allo sbando totale.
annullato all'ultimo momento il ritiro.
giocatori che non si presentano.
altri che pare la società vogliano venderli per 2 lire come El Shaarawy.
quale è il piano di Pallotta? fare cassa rapida e fuggire e chi si è visto si è visto?
Roma che si candida seriamente alla lotta retrocessione. non andrà in B perchè il Palazzo le parerà il culo, ma sarà una stagione da delirio.
Dal nulla? La Rapinoe sono anni (assieme a qualche altro centinaio di atleti USA) che è in aperta protesta con Trump, non ha di certo cominciato ora, questo le va riconosciuto.Nip ha scritto:Eh sei arrivato tardi, io tra una ventina di giorni mi sposo per davvero.![]()
Il capitano degli Stati Uniti che così dal nulla entra in aperta polemica con Trump, e non è un evento ultra-politicizzato? Non mi soprenderei se una delle nostre facesse la stessa cosa con Salvini.
non sono pochi 12?Nip ha scritto:El Shaarawi va in scadenza 2020. I cinesi offrono 12, non 20.
La roma deve vendere frettolosamente (entro fine giugno) per far quadrare i bilanci. Poi può anche reinvestire i soldi delle cessioni. E' già il terzo anno che fanno così.
Certo che ci credo. Stai solo confermando quel che ho detto.lider maximo ha scritto: Potrai non crederci ma il primo mondiale che seguii fu quello di 20 anni fa negli Stati Uniti, dove per le azzurre feci pure un paio di levatacce. Furono solo un paio perchè uscirono ai gironi.
Quindi dai una controllatina ogni tanto e sai chi vince lo scudetto dell'Interregionale, se non di Eccellenza. Il livello è più o meno quello. E lo segui perché sono donne e ti piacciono i loro culi, altrimenti sapresti anche il risultato di Viareggio-Scandicci e di Cannara - QuercetaDa malato di calcio seguo da anni anche quello femminile, dalle gesta di Carolina Morace a quelle della Torres, primatista di scudetti in Italia, ma ora scomparsa perchè fallita.
Ed anche quest'anno appena potevo l'ho guardicchiavo, ma solo perchè in testa c'erano le ggiuventine.![]()