[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Povero diavolo. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
...che pena mi fa.Trez ha scritto:Povero diavolo.
A me sembra un' abile mossa per avere un po' più di libertà di movimento.
Anzi, mi sbaglierò, ma si sono tolti due pensieri, quello di partecipare ad una coppa della quale poco gli importa, a società e giocatori, vista la figura dello scorso anno, e la tempo stesso quello di avere meno vincoli finanziari.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma non è che se non partecipi quest'anno alla EL sani tutto, avrai sempre dei vincoli da rispettare e il prossimo anno dovrai comunque dimostrare una condotta finanziaria virtuosa.
Che poi la EL al momento importa e come, non certo come la CL ma è una competizione che ti può dare un po' di visibilità e anche appeal per i giocatori che intendi acquistare. Se poi devi sistemare i conti qualche soldarello dalla UEFA e qualche incasso alle stadio non è che facciano schifo; facile che poi anche gli sponsor abbiano contratti crescenti in virtù degli obiettivi sportivi raggiunti.
Che poi la EL al momento importa e come, non certo come la CL ma è una competizione che ti può dare un po' di visibilità e anche appeal per i giocatori che intendi acquistare. Se poi devi sistemare i conti qualche soldarello dalla UEFA e qualche incasso alle stadio non è che facciano schifo; facile che poi anche gli sponsor abbiano contratti crescenti in virtù degli obiettivi sportivi raggiunti.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Secondo me, se fossimo arrivati quarti, la coppa, quest'anno, l'avremmo giocata.Salieri D'Amato ha scritto:Ma non è che se non partecipi quest'anno alla EL sani tutto, avrai sempre dei vincoli da rispettare e il prossimo anno dovrai comunque dimostrare una condotta finanziaria virtuosa.
La misura precisa di quanto questo scambio, perché di questo si tratta, produrrà, comunque, l'avremo presto.
Magari sono un illuso io, ma questa proprietà ho idea abbia capacità manageriali un po' diverse rispetto al duo Faccione/Mingabelli.
Poi, ripeto, posso sbagliarmi, il mercato mi smentirà clamorosamente, e sarà l'ennesimo anno di merda.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Spero che lo scambio di Spinazzola sia uno scherzo
Non capisco perchè vogliono cederlo a tutti i costi. Ogni volta c'è sempre lui coinvolto in qualche scambio
E Alex Sandro sta ancora la.
Non capisco perchè vogliono cederlo a tutti i costi. Ogni volta c'è sempre lui coinvolto in qualche scambio
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Dicono di no, che sia vero.theinvoker ha scritto:Spero che lo scambio di Spinazzola sia uno scherzo
Anche io non capisco, compri Spinazzola e lo lasci un anno a Bergamo. Poi lo prendi, seppur infortunato, e quando sta meglio esordisce e fa buone prestazioni, ed ora lo scambi per uno che ha pochissima esperienza seppur interessante!? Anche ammettendo che non siano titolari entrambi, a certi livelli mi da più garanzie Spinazzola che Pellegrini. Tra l'altro Sarri ama i terzini di spinta e lui è abituato a giocare alto .... boh, non so che pensare.
A meno che lo scambio sia a favore di Roma per arrivare a Zaniolo, oppure che per Spinazzola abbiano riscontrato le stesse problematiche di Caldara, ovvero fisiche.
Lider, scommetto che nella partita di ieri tra Francia e USA femminile ti sei segato pure sulla stangona Renard, autrice tra l'altro del gol francese.

Visti gli ultimi 20/25 minuti, non male considerando che dovrebbe essere il top dell'attuale calcio femminile.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non penso che si potrà prendere Zaniolo. inoltre la Roma ci da 10 milioni.Salieri D'Amato ha scritto:Dicono di no, che sia vero.theinvoker ha scritto:Spero che lo scambio di Spinazzola sia uno scherzo
Anche io non capisco, compri Spinazzola e lo lasci un anno a Bergamo. Poi lo prendi, seppur infortunato, e quando sta meglio esordisce e fa buone prestazioni, ed ora lo scambi per uno che ha pochissima esperienza seppur interessante!? Anche ammettendo che non siano titolari entrambi, a certi livelli mi da più garanzie Spinazzola che Pellegrini. Tra l'altro Sarri ama i terzini di spinta e lui è abituato a giocare alto .... boh, non so che pensare.
A meno che lo scambio sia a favore di Roma per arrivare a Zaniolo, oppure che per Spinazzola abbiano riscontrato le stesse problematiche di Caldara, ovvero fisiche.
Semmai forse è un'operazione per fargli prendere Higuain
Di sto Pellegrini si dice molto bene,infatti anche ai tifosi della Roma non piace lo scambio. Ma a sto punto avrei venduto Alex Sandro e preso Pellegrini col cash
Inoltre subito dopo ho letto che forse lo girano al Cagliari in prestito. E quindi devono comprare qualcun altro a sinistra??
Per fortuna una buona notizia stamattima, anche se ovviamente è solo un rumor. Bonucci cercato dal PSG.
Se arrivasse De Ligt mi pare ovvio che Bonucci si accomoderebbe in panchina.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E Bonucci in panchina sarebbe una bomba per lo spogliatorio!
Infatti quando i giornalisti non facevano che dire che De Ligt andava innestato nella batteria di centrali bianconeri, più datati, mi veniva da ridere, pensando a chi avrebbe dovuto dire a Bonucci che in CL si sarebbe dovuto accomodare in panca. De Ligt sostituisce non integra, e gli altri 2 non sono tipi che puoi spedire in panca nelle partite decisive, senza che ci siano contraccolpi e malumori.
Se veramente arriva l'olandese, il titolare inamovibile sarà lui, con Chiellini che centellinerà le forze giocando solo alcune partite, e Rugani o un altro che lo affiancheranno spesso. Bonucci mi sembra di troppo.
Che poi, se veramente a De Ligt daranno 12 milioni di stipendio ho paura che si crei un terremoto e ci sarà la corsa all'adeguamento dei propri contratti, perchè se sui 30 di Ronaldo nessuno ha fiatato, su De Ligt lo faranno eccome. Con il rischio che il monte ingaggi debba salire vertiginosamente, a livello delle inglesi e le altre big europee, con una base che non so quanto riesca a supportare questa politica. Il famoso passo che rischia di essere più lungo della gamba, tanto paventato da Marotta, che con l'acquisto di CR7 aveva paura di entrare in una dimensione non confacente alla realtà juventina, che fino al momento aveva privilegiato acquisti mirati, tetti salariali e bilanci più che solidi, sempre in utile. Ma se Agnelli si lascia trascinare da Paratici e Nedved e dalla voglia di grandeur, il rischio è che se si floppano un paio di stagioni poi ci si debbe ridimensionare di brutto. Vediamo che verrà fuori.
Infatti quando i giornalisti non facevano che dire che De Ligt andava innestato nella batteria di centrali bianconeri, più datati, mi veniva da ridere, pensando a chi avrebbe dovuto dire a Bonucci che in CL si sarebbe dovuto accomodare in panca. De Ligt sostituisce non integra, e gli altri 2 non sono tipi che puoi spedire in panca nelle partite decisive, senza che ci siano contraccolpi e malumori.
Se veramente arriva l'olandese, il titolare inamovibile sarà lui, con Chiellini che centellinerà le forze giocando solo alcune partite, e Rugani o un altro che lo affiancheranno spesso. Bonucci mi sembra di troppo.
Che poi, se veramente a De Ligt daranno 12 milioni di stipendio ho paura che si crei un terremoto e ci sarà la corsa all'adeguamento dei propri contratti, perchè se sui 30 di Ronaldo nessuno ha fiatato, su De Ligt lo faranno eccome. Con il rischio che il monte ingaggi debba salire vertiginosamente, a livello delle inglesi e le altre big europee, con una base che non so quanto riesca a supportare questa politica. Il famoso passo che rischia di essere più lungo della gamba, tanto paventato da Marotta, che con l'acquisto di CR7 aveva paura di entrare in una dimensione non confacente alla realtà juventina, che fino al momento aveva privilegiato acquisti mirati, tetti salariali e bilanci più che solidi, sempre in utile. Ma se Agnelli si lascia trascinare da Paratici e Nedved e dalla voglia di grandeur, il rischio è che se si floppano un paio di stagioni poi ci si debbe ridimensionare di brutto. Vediamo che verrà fuori.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
theinvoker ha scritto:Spero che lo scambio di Spinazzola sia uno scherzo
devi fare le plusvalenze per il Bilancio
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Più che altro la plusvalenza immediata la deve fare la Roma. La Juve le plusvalenze vere le fa vendendo qualche big ormai ammortizzato, mica Spinazzola. Non vendi un giocatore "utile" per qualche milione di plusvalenza.GiarneseUmnberto ha scritto:theinvoker ha scritto:Spero che lo scambio di Spinazzola sia uno scherzo
- theinvoker
- Storico dell'impulso
la juve non ha bisogno di plusvalenze per rientrare nel fpf
ok però tieni conto che Ronaldo farà quest'anno e forse l'anno prossimo. il quarto di contratto non penso lo farà, quindi nel giro di 1-2 anni si libererà molto spazio per gli stipendiSalieri D'Amato ha scritto: Che poi, se veramente a De Ligt daranno 12 milioni di stipendio ho paura che si crei un terremoto e ci sarà la corsa all'adeguamento dei propri contratti, perchè se sui 30 di Ronaldo nessuno ha fiatato, su De Ligt lo faranno eccome. Con il rischio che il monte ingaggi debba salire vertiginosamente, a livello delle inglesi e le altre big europee, con una base che non so quanto riesca a supportare questa politica. Il famoso passo che rischia di essere più lungo della gamba, tanto paventato da Marotta, che con l'acquisto di CR7 aveva paura di entrare in una dimensione non confacente alla realtà juventina, che fino al momento aveva privilegiato acquisti mirati, tetti salariali e bilanci più che solidi, sempre in utile. Ma se Agnelli si lascia trascinare da Paratici e Nedved e dalla voglia di grandeur, il rischio è che se si floppano un paio di stagioni poi ci si debbe ridimensionare di brutto. Vediamo che verrà fuori.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Salieri D'Amato ha scritto:Più che altro la plusvalenza immediata la deve fare la Roma. La Juve le plusvalenze vere le fa vendendo qualche big ormai ammortizzato, mica Spinazzola. Non vendi un giocatore "utile" per qualche milione di plusvalenza.GiarneseUmnberto ha scritto:theinvoker ha scritto:Spero che lo scambio di Spinazzola sia uno scherzo
spinazzola vuole giocare,non rientra nei piani del signor Sarri e quindi si valuta la cessione anche in ottica plusvalenza,poi che la juve non ha bisogno di fare plusvalenza lo pensa solo ivoker e qualche tifoso spaesato che non ha capito che tutti devono avere un bilancio sano tra entrate ed uscite.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Che Spinazzola pretenda di essere titolare alla Juve mi sembra esagerato.
Se rientra o no nei piani di Sarri credo non lo sappia neppure Sarri al momento ... nonostante tutti i giornalisti sembra sappiano benissimo chi rientra nei piani di Sarri e chi no.
Se rientra o no nei piani di Sarri credo non lo sappia neppure Sarri al momento ... nonostante tutti i giornalisti sembra sappiano benissimo chi rientra nei piani di Sarri e chi no.

- theinvoker
- Storico dell'impulso
le plusvalenze non c'entrano nulla con entrate e uscite, prima di parlare informatiGiarneseUmnberto ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Più che altro la plusvalenza immediata la deve fare la Roma. La Juve le plusvalenze vere le fa vendendo qualche big ormai ammortizzato, mica Spinazzola. Non vendi un giocatore "utile" per qualche milione di plusvalenza.GiarneseUmnberto ha scritto:theinvoker ha scritto:Spero che lo scambio di Spinazzola sia uno scherzo
spinazzola vuole giocare,non rientra nei piani del signor Sarri e quindi si valuta la cessione anche in ottica plusvalenza,poi che la juve non ha bisogno di fare plusvalenza lo pensa solo ivoker e qualche tifoso spaesato che non ha capito che tutti devono avere un bilancio sano tra entrate ed uscite.
le plusvalenze sono una cosa e la juve è a posto a differenza di altre squadre. poi entrate e uscite (rispetto al fatturato ovviamente) è un altro conto
poi è chiaro che sono sempre utili perchè si riferiscono ad un periodo di tempo lungo (non so quanti anni) quindi magari si può mettere in saccocia quest'anno e fare minusvalenze altri anni e stare cmq dentro il fpf.
quest'anno la juve non ha bisogno di farne, tutto qui
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Spinazzola ipervalutato a 29 milioni, Pellegrini a 22 con plusvalenze per entrambe; Spinazzola inoltre va a Roma a fare il titolare, Pellegrini avrá tempo di crescere o di andare in prestito.
P.s.: piano a rimpiangere Spinazzola, per lui vale piú o meno lo stesso discorso di Bernardeschi: ha fatto, come Bernardeschi, UNA partita fenomenale (che per entrambi è stata la partita dell'anno, Juve-Atletico) e tante buone partite.
Un po' poco per buttarsi da un ponte per la disperazione, francamente...
P.s.: piano a rimpiangere Spinazzola, per lui vale piú o meno lo stesso discorso di Bernardeschi: ha fatto, come Bernardeschi, UNA partita fenomenale (che per entrambi è stata la partita dell'anno, Juve-Atletico) e tante buone partite.
Un po' poco per buttarsi da un ponte per la disperazione, francamente...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.