Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
questo è lo spirito giusto di questo topic.Ortheus ha scritto:Buongiorno, Adepti della VdM
@rodomonte:
Questo thread non è un luogo nel quale si insultano le Donne o si scatena la misoginia ( io non sarei stato quì,credimi ).
Lo spirito mio e di quasi la totalità di chi posta e scrive quì dentro, è solo goliardico, credimi.
Si parla di donne che hanno una fisicità esagerata unita a un viso che richiama i più bassi istinti maschili.
Alcune sono modelle o attrici (e probabilmente giocano nel ruolo della VdM), altre sono donne normali (e probabilmente sono realmente VdM, felici e consapevoli).
Stop.
Ripeto, con nessun intento di insultare le donne (che adoriamo)
Certo, qualcuno ogni tanto è sopra le righe e usa termini che, per quanto mi riguarda, sarebbero da cartellino rosso.
Ma non la gran parte di Noi.
Lei fa domande provocatorie, collega.scb ha scritto:Quesito esistenziale:
CdM o VdM?
Dico la mia: non vedo alcuna offesa in questo topic. Anzi, è una forma di omaggio giocoso nei confronti di donne che, secondo me, saprebbero apprezzare.Pimpipessa ha scritto:Ortheus ha scritto: @rodomonte:
Questo thread non è un luogo nel quale si insultano le Donne o si scatena la misoginia ( io non sarei stato quì,credimi ).
Lo spirito mio e di quasi la totalità di chi posta e scrive quì dentro, è solo goliardico, credimi.
Si parla di donne che hanno una fisicità esagerata unita a un viso che richiama i più bassi istinti maschili.
Alcune sono modelle o attrici (e probabilmente giocano nel ruolo della VdM), altre sono donne normali (e probabilmente sono realmente VdM, felici e consapevoli).
Stop.
Ripeto, con nessun intento di insultare le donne (che adoriamo)
Certo, qualcuno ogni tanto è sopra le righe e usa termini che, per quanto mi riguarda, sarebbero da cartellino rosso.
Ma non la gran parte di Noi.
questo è lo spirito giusto di questo topic.
Capisco la perplessità di Rodomonte ma Ortheus ha riassunto perfettamente il senso .
Per quelli che vanno sopra le righe , basta una segnalazione e spariscono all'istante.
Ma ma ma.... Stiamo scherzando??? Arcuri = CdM, sine dubio.scb ha scritto:Anxx, ma non hai risposto: la Arcuri è VdM o CdM????
mi diresti i nomi per piacere?VolpeGrigia ha scritto:E con questa panoramica della stalla vi auguro BUONA NOTTE
Questo è il paradiso *.*ReLuigi16 ha scritto:mi diresti i nomi per piacere?VolpeGrigia ha scritto:E con questa panoramica della stalla vi auguro BUONA NOTTE
Vale anche per te quello che ho detto a mister B.Rodomonte ha scritto:Ma perchè non lo fate "morire" questo topic?
Come ho già detto qualche tempo fa, lo trovo offensivo verso le donne/vacche e mi dà un vero fastidio continuare a vedermelo tutte le volte che vengo in questo forum!
Tutte le tipologie di donne che mettete in evidenza qui, possono essere postate in altri thread; ve ne sono di tutti i gusti.
Ma questo thread lo trovo offensivo!