[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1606 Messaggio da Tigerman »

Bellissimo CoD Modern Warfare 2... sto giocando in single player ma... veramente molto molto coinvolgente! Ho appena terminato la missione nella favela... wow!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1607 Messaggio da Lonewolf »

Tigerman ha scritto:Bellissimo CoD Modern Warfare 2... sto giocando in single player ma... veramente molto molto coinvolgente! Ho appena terminato la missione nella favela... wow!
E vedrai andando avanti ;) Ogni missione...una più bella dell'altra.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1608 Messaggio da aadizoo87 »

Tigerman ha scritto:Bellissimo CoD Modern Warfare 2... sto giocando in single player ma... veramente molto molto coinvolgente! Ho appena terminato la missione nella favela... wow!
Si gioco fantastico, davvero coinvolgente..
Cmq ti consiglio di farti la storia a livello veterano..
E' veramente un africa!!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1609 Messaggio da Tigerman »

Lonewolf ha scritto:
E vedrai andando avanti ;) Ogni missione...una più bella dell'altra.
Bellissima la citazione da The Rock nelle docce...:D La missione non è bellissima ad esser sinceri, peró... sembrava di essere nel film!!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1610 Messaggio da Lonewolf »

VolpeGrigia ha scritto:Lone, non è per ribadire ma hai mai visto con uno schermo HD le due consolle al lavoro? hai mai visto MGS4 su PS3 su schermo HD? E' UN FILM!

Poi l'home di ps3 è fantastico, conosco sempre gente nuova, gioco a bowling, a biliardo, agli arcade...
Mi dici UNA cosa migliore della xbox su ps3?

EDIT OK CHIARO :DDD
Ieri ho fatto il mio ingresso in piazzetta :-D Devo dire che è una cosa molto carina e simpatica. Ti crei il tuo personaggio,ti arredi il tuo appartamento fronte porticciolo e scendi in piazza a farti un giro. Qui puoi sederti a giocare a scacchi o dama oppure andare al centro commerciale a rifarti il guardaroba o l'arredamento (pagando). Se hai voglia,vai al cinema a guardarti i trailers delle prossime uscite oppure vai alla sala giochi a giocare a bowling,biliardo o videogames arcade. E poi puoi pure andare a inbroccolare ragazze :DDD A dire il vero,prima è toccato alla mia ragazza:si è creata ed è andata a fare un giro e ogni due passi arrivava uno a parlarle :evil: Nella notte mi sono creato pure io e sono sceso in campo,ma ho rimorchiato solo un biondino per una partita a biliardo :-D

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1611 Messaggio da super_super »

qualcuno potrebbe aiutarmi a scaricare football manager 2010 ?
la cosa ideale sarebbe se qualcuno conosce un link per scaricare poi il gioco via torrent

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1612 Messaggio da VolpeGrigia »

Lonewolf ha scritto: Ieri ho fatto il mio ingresso in piazzetta :-D Devo dire che è una cosa molto carina e simpatica. Ti crei il tuo personaggio,ti arredi il tuo appartamento fronte porticciolo e scendi in piazza a farti un giro. Qui puoi sederti a giocare a scacchi o dama oppure andare al centro commerciale a rifarti il guardaroba o l'arredamento (pagando). Se hai voglia,vai al cinema a guardarti i trailers delle prossime uscite oppure vai alla sala giochi a giocare a bowling,biliardo o videogames arcade. E poi puoi pure andare a inbroccolare ragazze :DDD A dire il vero,prima è toccato alla mia ragazza:si è creata ed è andata a fare un giro e ogni due passi arrivava uno a parlarle :evil: Nella notte mi sono creato pure io e sono sceso in campo,ma ho rimorchiato solo un biondino per una partita a biliardo :-D
E' lo specchio della realtà  :DDD
Io incontro sempre gente americana, dipenderà  dai server :(

Cmq ho sentito che al centro commerciale c'è roba gratis, il mio alterego è un tamarrone in canottiera, stivaloni e guanti da motociclista :lol:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1613 Messaggio da El Diablo »

super_super ha scritto:qualcuno potrebbe aiutarmi a scaricare football manager 2010 ?
la cosa ideale sarebbe se qualcuno conosce un link per scaricare poi il gioco via torrent
Per pc?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1614 Messaggio da MauroG »

vogliamo creare una partita online a fm 2010 tra superzetini (cit. emanuellecristaldi)? :lol:
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1615 Messaggio da Defender »

Quando avró Call of duty MW 2 vorrei giocare on line contro Lone :)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1616 Messaggio da katmandu69 »

super_super ha scritto:qualcuno potrebbe aiutarmi a scaricare football manager 2010 ?
vorrei aiutarti super visto che ho avuto modo di aver i mano una copia funzionante...ma purtroppo dove l'ho trovato non c'e' piu...non so se conosci mininova...altrimenti ti mando il link in privato non so qui se lo posso mettere

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1617 Messaggio da super_super »

trovato da solo il file per football manager per chi vuole scaricarlo , lo trovate su questo forum , ma dovete iscrivervi :

http://nextube.org/forum/pc-game/13179- ... rs-mu.html

io ne ho scaricato circa la metà  , domani si continua

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1618 Messaggio da katmandu69 »

super_super ha scritto:trovato da solo il file per football manager per chi vuole scaricarlo , lo trovate su questo forum , ma dovete iscrivervi :

http://nextube.org/forum/pc-game/13179- ... rs-mu.html

io ne ho scaricato circa la metà  , domani si continua
contento per te super... :wink:
vedrai ti piacera...

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1619 Messaggio da Mr. G »

Questa settimana è uscito Assassin's Creed II

Primo Livello:
http://www.youtube.com/watch?v=stZNkakaznk

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1620 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:Quando avró Call of duty MW 2 vorrei giocare on line contro Lone :)
Ah è facile,Def. A questo gioco,on line,sono una sega. E' bello e divertente,ma è l'approccio che non mi esalta. E' assolutamente impossibile non finire seccati. Impossibile. La dinamica di una partita qualsiasi è la seguente:entri...baam!...sei morto. Rientri,bam! uccidi uno e subito baaam! ti uccide un altro. Niente niente riesci a trovarti un bel posticino,tranquillo,pulito e caldo e riesci pure ad infilare 2-3 uccisioni di fila,ma subito qualche stronzo che ha sbloccato un uav o un AC130 ti vede dall'alto e ti secca. Oppure uno che hai seccato,con la killing cam,torna ad accopparti. E' tutto così...un massacro continuo. Io sono per un approccio più stealth,echecazzo! 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”