[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1606 Messaggio da lingerie_lover »

Mi avevano dato lo stesso consiglio su mtbmag e infatti ho preso dei pedali flat decenti (80 euro..reverse su amazon) ma senza fiveten..uso un paio di salomon da trekking pero mi ci trovo abb bene..certo i tacchetti non aiutano tanto, certe volte in salita dura faccio fatica a sistemare il piede per bene
Cmq incredibile quante gente c'è in mtb, stamattina c'erano gruppi anche da 20/30 bici..

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1607 Messaggio da Magath »

Io usavo scarpe da approach, suola vibram, ma da quando uso le five ten sembra di avere la colla sui pedali :-D
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1608 Messaggio da TD »

oggi uscita ma faceva veramente caldo, pur uscendo al mattino credo avrei dovuto anticipare di un ora, il rientro intorno a mezzogiorno è stato veramente pesante

anche nel bosco non c'era refrigerio, siamo a fine giugno inizio luglio ed è normale però nel pomeriggio al mattino dovrebbe essere ancora gradevole andare nei boschi, solo in un pezzo in single track ho avuto un po' di refrigerio ma sopra avevo veramente tante piante lì credo il sole non arrivi praticamente mai

fortunatamente nelle zone dove vado ci sono fontane per rinfrescarsi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1609 Messaggio da MauroG »

lingerie_lover ha scritto:Mi avevano dato lo stesso consiglio su mtbmag e infatti ho preso dei pedali flat decenti (80 euro..reverse su amazon) ma senza fiveten..uso un paio di salomon da trekking pero mi ci trovo abb bene..certo i tacchetti non aiutano tanto, certe volte in salita dura faccio fatica a sistemare il piede per bene
Cmq incredibile quante gente c'è in mtb, stamattina c'erano gruppi anche da 20/30 bici..
anche io ti consiglio una scarpa che possa bloccarsi bene sul pedale così da evitare di disperdere troppa energia
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1610 Messaggio da Galibier »

lingerie_lover ha scritto:Stamattina giretto in gruppo tranquillo cmq senza mutande nessun dolore..mo martedi provo un lungo.
Vedevo che hanno tutti sta sella smp con la scanalatura lunga nel mezzo..dice 150/200 euro..magari prima prendo i pedali con gli attacchi..

La sella è un tasto dolente (in tutti i sensi) :) è talmente soggetiva che darti consigli è veramente difficile, prima di buttare via soldi inutilmente ti consiglio di rivolgerti ad un rivenditore serio e di esperienza che sicuramente avrà delle selle "prova" la provi per un po' di gg e poi vedi l'effetto che fa. conosco gente che fa la PBP su dei pezzi di carbonio dritti che io nemmeno il pane in paese riuscirei a comprare seduto li sopra, attualmente uso una smp piuttosto imbottita, ma ho avuto anche selle meno imbottite con cui mi sono trovato altrettanto bene, la sella ideale è quella che accomoda le tue ossa ischiatiche al meglio.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1611 Messaggio da lingerie_lover »

ok grazie, per la sella ci penserò tanto con questo caldo mi sa che rimando le uscite lunghe a fine agosto e stamattina ho visto che fino a 3 ore senza mutande reggo bene anche con la sella attuale.
darò priorità alle scarpe come suggerito..d'inverno con le solomon mi sono trovato bene anche perché sono in goretex impermeabile e mi hanno salvato diverse vole dal girare con i piedi bagnati ma d'estate sono anche troppo pesanti..
stamattina sveglia alle 5 e partenza alle 5:45..fino alle 7:30 si gode, dopo si crepa.
verso la fine del giro su una salita dura un tipo con la bici con pedalata assistita m'ha sverniciato, avessi avuto la saggezza di TD me ne sarei fregato invece per riprenderlo a momenti vado in black out..una sensazione strana..ho sentito tipo la musichetta di shut down di windows xp
dovrei pure prendermi un paio di occhiali..di solito esco con i rayban ma stamattina non li trovavo e il sole m'ha abbacinato..dovrei anche prende una protezione perché tutto sto sole non può che far male, giro sempre in maglietta a maniche lunghe, guanti e calze compressive quindi il sole lo prendo solo in faccia e sulle ginocchia ma già è troppo

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1612 Messaggio da MauroG »

quando esci per tante ore, soprattutto con il caldo non dimenticare di mangiare ed integrare. è normale andare in crisi di fame o sete se non ti alimenti a sufficienza.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1613 Messaggio da lingerie_lover »

nono adesso l'ho capito e mangio e bevo parecchio, anzi, mangio e bevo come mai in vita mia.
tutt'altra cosa rispetto alla corsa.
questo era più shutdown da sforzo e da caldo credo..boh, mai successo, cmq mi so ripreso subito.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1614 Messaggio da TD »

non credo di essere saggio :-D comunque lingerie io non so il tuo stato di forma o grado di allenamento, ma comunque mi sento di consigliarti di stare tranquillo e non stare a sbatterti o rimanerci male se ti passano e ti staccano, primo perchè non sai da dove arrivano e quanti km hanno fatto, e poi perchè potrebbero essere molto allenati quindi sareste su livelli differenti, io per esempio tendo ad andare alla mia velocità se mi passano no problem se sono in un periodo che mi sento in forma magari provo ad aumentare ma se vedo che sono fuori portata torno nel mio, non stiamo mica gareggiando, poi se sei uno competitivo e mi sembri uno che ci mette metodo arriverai ad essere in grado o di farti sorpassare da molte meno persone o di attaccarti ad uno che ti passa senza troppi problemi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1615 Messaggio da Galibier »

lingerie_lover ha scritto:nono adesso l'ho capito e mangio e bevo parecchio, anzi, mangio e bevo come mai in vita mia.
tutt'altra cosa rispetto alla corsa.
questo era più shutdown da sforzo e da caldo credo..boh, mai successo, cmq mi so ripreso subito.

Con queste temperature contano più i liquidi che i solidi, sudando perdi liquidi che se non reintegrati subito possono influire negativamente sulla prestazione, non tipo crisi di fame ma cmq perdi in fatto di prestazione anche fino al 20% in ogni caso su uscite di 4 ore ad andatura sostenuta basta mangiare prima e durante il giro una barretta/merendina/paninetto con 2 gel dovrsti essere a posto... ma i liquidi sono fondamentali in estate... se freschi meglio... :DDD

Immagine
upload photo
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1616 Messaggio da Il Conte »

Mi rifaccio vivo dopo secoli (passati comunque a lurkare) per un po' di sano esibizionismo :-D

Il regalino che mi sono fatto 3 mesi fa :awww:

Immagine
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1617 Messaggio da fender »

Bella, complimenti... :blowkiss:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1618 Messaggio da MauroG »

azz chiamalo regalino... bella bici

giusti i suggerimenti di galibier. è il cassani del forum e per questo va seguito, sempre :) se non abitassi così lontano gli chiederei di uscire qualche volta, anche se dovesse portarmi sui passi di montagna (quelli veri)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1619 Messaggio da Galibier »

MauroG ha scritto:azz chiamalo regalino... bella bici

giusti i suggerimenti di galibier. è il cassani del forum e per questo va seguito, sempre :) se non abitassi così lontano gli chiederei di uscire qualche volta, anche se dovesse portarmi sui passi di montagna (quelli veri)

Troppo gentile... ma più che Cassani sono consigli dettati dalle mie esperienze fatte in anni di bici...per il giro se un giorno volessi farti un WE nel cuneese sarei felice di portarti su qualche colle delle Cozie o Marittime a scelta... :-D

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1620 Messaggio da Il Conte »

fender ha scritto:Bella, complimenti... :blowkiss:
MauroG ha scritto:azz chiamalo regalino... bella bici
Vi ringrazio, fa molto piacere soprattutto in virtù del fatto che è stata realizzata al 100% su mie indicazioni (verniciatura, montaggio, ecc) :awww:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”