Concordo. Sono quelle vie di mezzo che non mi piacciono. O spendi un po' di più per uno che ti da ampie garanzie oppure spendi meno per una scommessa. Questo è una scommessa costata troppo.Nip ha scritto:Il Lille incasserà circa 120 milioni con la cessione dei suoi due attaccanti, Pepè per 80mln + bonus all'Arsenal e Leao al Milan per circa 40 milioni.
L'operazione del Milan mi sembra una follia. Sto Leao sarà un grande talento ma ha all'attivo una quindicina di gol da professionista tra Portogallo e Francia. Mi sembra un po' poco per investire certe cifre. Ho letto 3,5 netti d'ingaggio...bisognerà vedere se le cifre vengono confermate ma, fosse vero, non ne comprendo il senso.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Certo che se Lukaku dovesse andare davvero alla Giuve dopo due mesi che l' inda lo segue....
bello smacco !
Gonde sempre piu' nervoso
le alternative due vecchietti Cavani spompatello e Dzeko che puo' esser utile come sponda, cosi' come giocava lo spagnolo nel Chelsea, ma anche lui
anzianotto
bello smacco !
Gonde sempre piu' nervoso

le alternative due vecchietti Cavani spompatello e Dzeko che puo' esser utile come sponda, cosi' come giocava lo spagnolo nel Chelsea, ma anche lui
anzianotto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Leao...
bho'... il fisico c'e', la corsa c'e', i piedi pare...
sperem !
bho'... il fisico c'e', la corsa c'e', i piedi pare...
sperem !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Ci sono tanti allenatori nuovi in A, al solito nel corso della stagione ci saranno molti esoneri, per me queste le percentuali dei piu' a rischio.
Juric (Verona) salterà al 90%
Tudor (Udinese) 80%
Liverani (Lecce) 70%
Corini (Brescia) 70%
Andreazzoli (Genoa) 60%
Montella (Fiorentina) 60%
Giampaolo (Milan) 50%
Fonseca (Roma) 50%
Esiste anche la possibilità che uno tra Sarri, Ancelotti e Conte dia le dimissioni nel corso della stagione. Visti i precedenti in pole vedo Conte, ma anche Sarri e Ancelotti hanno l'obbligo di vincere qualcosa di importante se no rischiano molto, sul trespolo dei gufi ci stanno in attesa Allegri e Spalletti pronti a subentrare.
Juric (Verona) salterà al 90%
Tudor (Udinese) 80%
Liverani (Lecce) 70%
Corini (Brescia) 70%
Andreazzoli (Genoa) 60%
Montella (Fiorentina) 60%
Giampaolo (Milan) 50%
Fonseca (Roma) 50%
Esiste anche la possibilità che uno tra Sarri, Ancelotti e Conte dia le dimissioni nel corso della stagione. Visti i precedenti in pole vedo Conte, ma anche Sarri e Ancelotti hanno l'obbligo di vincere qualcosa di importante se no rischiano molto, sul trespolo dei gufi ci stanno in attesa Allegri e Spalletti pronti a subentrare.
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Ancelotti non ha pretese e quindi è tranquillo perché ADL non punterà mai a nulla di serio, solo a rimanere 2° forza del campioanto e qualche buona figura europea. Sarri per me sarà più un problema ambientale che di risultati, lo Scudetto è già in tasca, il test vero ovviamente è il campo europeo. Conte potrebbe saltare prima dell'inverno.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
-
- Storico dell'impulso
ADL e i suoi teatrini "lo compro" "costa troppo" "arriva!" "ci fate lo sconto!" "non era capace!" "era vecchio!" è fantastico.
e fantastico Ancelotti che gli va dietro e gli tiene il gioco
anziani, ricchi, felici. la vita è un gioco in fin dei conti
e fantastico Ancelotti che gli va dietro e gli tiene il gioco

anziani, ricchi, felici. la vita è un gioco in fin dei conti
Ormai siamo nelle mani di MendesSoTTO di nove ha scritto:Concordo. Sono quelle vie di mezzo che non mi piacciono. O spendi un po' di più per uno che ti da ampie garanzie oppure spendi meno per una scommessa. Questo è una scommessa costata troppo.Nip ha scritto:Il Lille incasserà circa 120 milioni con la cessione dei suoi due attaccanti, Pepè per 80mln + bonus all'Arsenal e Leao al Milan per circa 40 milioni.
L'operazione del Milan mi sembra una follia. Sto Leao sarà un grande talento ma ha all'attivo una quindicina di gol da professionista tra Portogallo e Francia. Mi sembra un po' poco per investire certe cifre. Ho letto 3,5 netti d'ingaggio...bisognerà vedere se le cifre vengono confermate ma, fosse vero, non ne comprendo il senso.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non credo che nessuno dia le dimissioni in corso di stagione, neppure Conte stavolta. E non credo neppure che Allegri o Spalletti vogliano subentrare in corsa. Allegri poi immagino aspetterà una big europea il prossimo anno. Vedo più concreto un rischio esonero, ma dovrebbero veramente fare disastri.Johnny Wadd ha scritto: Esiste anche la possibilità che uno tra Sarri, Ancelotti e Conte dia le dimissioni nel corso della stagione. Visti i precedenti in pole vedo Conte, ma anche Sarri e Ancelotti hanno l'obbligo di vincere qualcosa di importante se no rischiano molto, sul trespolo dei gufi ci stanno in attesa Allegri e Spalletti pronti a subentrare.
Perchè vedi così male Tudor?

A proposito, vai a confermare la partecipazione al fantadraft. E pure Nip, Mauro e gli altri che via via scrivono anche quì.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Perchè finora in Italia una stagione intera da allenatore non è mai riuscito a completarla e l'Udinese non mi pare che stia costruendo uno squadrone, Tudor come allenatore è ancora una grossa incognita e deve dimostrare tutto, dovesse partire male non credo che avrebbe un grosso credito disponibile e i Pozzo nelle ultime stagioni hanno avuto l'esonero facile.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah certo, ormai son 2- 3 procuratori che comandano i giochiBugo ha scritto:Ormai siamo nelle mani di MendesSoTTO di nove ha scritto:Concordo. Sono quelle vie di mezzo che non mi piacciono. O spendi un po' di più per uno che ti da ampie garanzie oppure spendi meno per una scommessa. Questo è una scommessa costata troppo.Nip ha scritto:Il Lille incasserà circa 120 milioni con la cessione dei suoi due attaccanti, Pepè per 80mln + bonus all'Arsenal e Leao al Milan per circa 40 milioni.
Mendes e Raiola
i tifosi della Giuve ad acclamarlo quando e' arrivato l' olandesino...
non han capito che l' ha portato li perché ha avuto la commissione piu' alta
poi ci si lamenta se aumentano gli abbonamenti

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Cioè, ci sono stati tifosi che hanno acclamato Raiola, tipo applaudirlo e scandire il suo nome quando passava?federicoweb ha scritto:
i tifosi della Giuve ad acclamarlo quando e' arrivato l' olandesino...
non han capito che l' ha portato li perché ha avuto la commissione piu' alta

Se è così, siamo alla frutta.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Ricordo l'anno scorso di questi tempi l'entusiasmo dei tifosi milanisti per l'arrivo di Higuain e Caldara.
Ma Caldara che fine ha fatto? sempre infortunato?
Caldara dovrebbe tornare ad ottobre/novembre.
Naingollan verso Firenze o Cagliari.
Discorso Milan, perchè vendere Cutrone a 22-28 per prendere Leao a 40? Tanto valeva tenere Cutrone.
Se devi mettere a posto il bilancio non ha senso spendere il doppio di quello che incassi
Naingollan verso Firenze o Cagliari.
Discorso Milan, perchè vendere Cutrone a 22-28 per prendere Leao a 40? Tanto valeva tenere Cutrone.
Se devi mettere a posto il bilancio non ha senso spendere il doppio di quello che incassi

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
I problemi di Caldara sono ancora più insondabii e misteriosi di quelli di Schick ....Johnny Wadd ha scritto:Ricordo l'anno scorso di questi tempi l'entusiasmo dei tifosi milanisti per l'arrivo di Higuain e Caldara.
La Juve uno l'ha sbolognato in tempo, prima dell'acquisto, per l'altro è riuscita a farlo poco dopo.
E non scordiamoci che Caldara non giocava neppure quando teoricamente stava bene nelle partite in cui il Milan schierava le seconde linee.
I servi del potere oggi titulano la merdarosa con 2 juventini in corsa per il best fifa Player 2019: Romualdo e De litto.... altro che prostitute intellettuali questi pennivendoli sono delle zoccole della peggior specie, cazzo hanno fatto di speciale e cosa hanno vinto? Anche Matri ha vinto lo scudetto coi gobbi e Romualdo non ha combinato un bel nulla, manco picici, ma forse lo prenderanno per le magliette vendute. BUFFON..I
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)