[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160681 Messaggio da federicoweb »

Salieri D'Amato ha scritto:
federicoweb ha scritto:
i tifosi della Giuve ad acclamarlo quando e' arrivato l' olandesino...

non han capito che l' ha portato li perché ha avuto la commissione piu' alta
Cioè, ci sono stati tifosi che hanno acclamato Raiola, tipo applaudirlo e scandire il suo nome quando passava? :o

Se è così, siamo alla frutta.
eccolo, pare un pappone
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#160682 Messaggio da federicoweb »

Inter regina incontrastata degli scambio-giocatori

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#160683 Messaggio da GiarneseUmnberto »

veramente in questo momento lo scambio lo sta facendo il Piemonte Calcio dando dybala per lukaku,per me sono matti,trattare dybala come se fosse l'ultimo dei bidoni,solo perché non piace a romualdo.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160684 Messaggio da theinvoker »

l'ultimo dei bidoni? lo valutano 90 milioni. direi valutazione corretta, visti i tempi. Ve lo dicevo anni fa che secondo me non avrebbe mai sfondato del tutto. Anzi ad essere onesti mi aspettavo pure di peggio e invece parzialmente mi son dovuto ricredere

Se si pensa che Costa sarà titolare su una fascia e Ronaldo sull'altra, Dybala è tra gli attaccanti centrali. lo stesso Sarri lo ha detto: nel 4-3-3 Dybala è una punta centrale, se poi cambia modulo può fare la seconda punta o anche il trequartista, ma non lo vede sulla fascia.

Kean è andato, rimangono Mandzukic Higuain e Dybala. Se Dybala va rimangono Mandzukic e Higuain, ma pure loro restano in bilico e mi aspetto che almeno uno dei 2 vada via, a quel punto Lukaku arriva per Dybala e Mandzukic (ovviamente sono importanti le valutazioni date ai giocatori per non fare diventare pessimo lo scambio). Dopo questo non è detto che Higuain rimanga...se va via anche lui arriva Icardi, oppure può andare via Cuadrado se riescono a prendere Chiesa, tenendo Higuain e Lukaku centrali, Ronaldo a sinistra e Chiesa a destra con Costa e Berna che possono fare entrambe le fasce.

Il fatto è che Dybala mi sa che non vuole andare. Secondo me non è solo una questione di soldi, ma visto che è molto amico di Pogba avrà chiesto allo United se Pogba rimane o no.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160685 Messaggio da Bugo »

federicoweb ha scritto:
Bugo ha scritto: Ormai siamo nelle mani di Mendes
ah certo, ormai son 2- 3 procuratori che comandano i giochi
Mendes e Raiola
Suning, ad esempio, all'inizio si è messo nelle mani di un altro procuratore, Kia
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160686 Messaggio da Trez »

Rocco Comisso, Joe Barone :flash: :flash: dove sta Montalbano?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#160687 Messaggio da GiarneseUmnberto »

theinvoker ha scritto:l'ultimo dei bidoni? lo valutano 90 milioni. direi valutazione corretta, visti i tempi. Ve lo dicevo anni fa che secondo me non avrebbe mai sfondato del tutto. Anzi ad essere onesti mi aspettavo pure di peggio e invece parzialmente mi son dovuto ricredere

Se si pensa che Costa sarà titolare su una fascia e Ronaldo sull'altra, Dybala è tra gli attaccanti centrali. lo stesso Sarri lo ha detto: nel 4-3-3 Dybala è una punta centrale, se poi cambia modulo può fare la seconda punta o anche il trequartista, ma non lo vede sulla fascia.

Kean è andato, rimangono Mandzukic Higuain e Dybala. Se Dybala va rimangono Mandzukic e Higuain, ma pure loro restano in bilico e mi aspetto che almeno uno dei 2 vada via, a quel punto Lukaku arriva per Dybala e Mandzukic (ovviamente sono importanti le valutazioni date ai giocatori per non fare diventare pessimo lo scambio). Dopo questo non è detto che Higuain rimanga...se va via anche lui arriva Icardi, oppure può andare via Cuadrado se riescono a prendere Chiesa, tenendo Higuain e Lukaku centrali, Ronaldo a sinistra e Chiesa a destra con Costa e Berna che possono fare entrambe le fasce.

Il fatto è che Dybala mi sa che non vuole andare. Secondo me non è solo una questione di soldi, ma visto che è molto amico di Pogba avrà chiesto allo United se Pogba rimane o no.
dybala con sarri avrebbe fatto molto bene...

lo danno via solo perchè ronaldo vuole un lukaku, scambiare dybala per lukaku è un'operazione da folli

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160688 Messaggio da Galibier »

GiarneseUmnberto ha scritto:
theinvoker ha scritto:l'ultimo dei bidoni? lo valutano 90 milioni. direi valutazione corretta, visti i tempi. Ve lo dicevo anni fa che secondo me non avrebbe mai sfondato del tutto. Anzi ad essere onesti mi aspettavo pure di peggio e invece parzialmente mi son dovuto ricredere

dybala con sarri avrebbe fatto molto bene...

lo danno via solo perchè ronaldo vuole un lukaku, scambiare dybala per lukaku è un'operazione da folli

TonNostradamus
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#160689 Messaggio da federicoweb »

Uefa, che novità: Stéphanie Frappart arbitrerà la Supercoppa Europea. Prima donna ad una finale maschile

https://www.calciomercato.com/news/uefa ... urop-96133

Immagine

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160690 Messaggio da VanNinja93 »

Un po' di news di oggi:
1)Real Madrid che prende van de Beek, 65 milioni all'Ajax

2)Manchester United che strapaga Maguire dal Leicster per 93 milioni, diventando il difensore più pagato di sempre.

3)Slegata dallo scambio Lukaku - Dybala, Manduzkic verso il Manchster United per una cifra attorno ai 10-15 milioni

4) Napoli che avrebbe pagato la clausola rescissoria di Lozano del PSV, pari a 42 milioni.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160691 Messaggio da theinvoker »

se va via Mandzukic, Higuain resta allora....visto che anche arrivasse Lukaku andrebbe via Dybala. Sarebbero Higuain e Lukakui a giocarsi il posto di punta centrale....anche se Higuain poi c'è sempre il giro di punte Higuain Dzeko Icardi. Ma l'inter vuole un sacco di soldi per uno che ha messo fuori rosa

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160692 Messaggio da VanNinja93 »

Penso che alla fine si faranno gli incastri previsti: Dzeko - Inter, Higuain - Roma e Icardi - Juventus.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160693 Messaggio da theinvoker »

un'altra cosa che non capisco è perchè bisogna regalare (anzi pure pagare) Khedira. non è che ha 40 anni..ne ha 32.
E poi se va via lui non posso dare via Matuidi. non si può rimanere con 5 centrocampisti come l'anno scorso che poi può succedere di averne solo 2

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160694 Messaggio da VanNinja93 »

theinvoker ha scritto:un'altra cosa che non capisco è perchè bisogna regalare (anzi pure pagare) Khedira. non è che ha 40 anni..ne ha 32.
E poi se va via lui non posso dare via Matuidi. non si può rimanere con 5 centrocampisti come l'anno scorso che poi può succedere di averne solo 2
L'Intrr ha regalato Nainggolan... :roll:

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160695 Messaggio da theinvoker »

in prestito
è diverso dal rescindere un contratto con buonauscita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”