[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160741 Messaggio da Nip »

federicoweb ha scritto:si mercato pazzo, ma Milinkovic a 100 non se lo fila nessuno
Buon per noi, allora.

Comunque vediamo. Il mercato inglese domani chiude. Se Pogba viene ceduto, lo United probabilmente punterà sul serbo. Ma la sensazione è che rimangano entrambi.
Ultima modifica di Nip il 07/08/2019, 12:43, modificato 1 volta in totale.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#160742 Messaggio da federicoweb »

Nip ha scritto:
federicoweb ha scritto:si mercato pazzo, ma Milinkovic a 100 non se lo fila nessuno
Buon per noi, allora.
si tenetevi 1 partita buona e 4 dove non si vede

100 mln pensa te...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160743 Messaggio da Salieri D'Amato »

Le cifre ormai non solo sono fuori controllo, ma neppure parametrate. Certi giocatori, a seconda degli umori e delle strategie di mercato delle varie società, oggi hanno offerte di tot e domani molto più o molto meno, per Lukaku si tratta tra 70 e 80, magari non lo prende nessuno e fra un anno o 6 mesi, con lo stesso rendimento, si vende a 40 oppure a 100. Ovviamente tralasciando gli scambi gonfiati per fare plusvalenze.
La via più breve tra due cuori è il pene

soriano
Bannato
Bannato

#160744 Messaggio da soriano »

Lotito fa il fenomeno ma a 100 mln il serbo resta a Formello. Forte ma non un fuoriclasse. Molto alterno non solo nella stagione ma anche all'interno della stessa partita. Privo totalmente di esperienza internazionale ad alti livelli.
60 bastano e avanzano

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160745 Messaggio da VanNinja93 »

l'Inter è tornata avanti su Lukaku: l'offerta è sempre quella 70 + 8 di bous a fronte di una richiesta di 83, intanto il giocatore ha completamente rotto con l'ambiente e stato multato per mancata presentazione agli allenamenti. Tottenham ha offerto 70 milioni per Dybala, ma la Joya pare voler far saltare anche questo scambio. Per venderlo in Premier deve accadere un miracolo in tempi lampo.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160746 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lotito fa il fenomeno perchè sa che non ha necessità di vendere, facendo un mercato in entrata sempre a costi contenuti.
L'anno precedente voleva 100/110 milioni e, a fronte di offerte più basse, se lo è tenuto, pure scontento. Quest'anno, dove la resa è stata notevolmente inferiore, sa di non poter pretendere quelle cifre e ha un impegno morale con il giocatore per lasciarlo andare, ma stai sicuro che a 60 non lo cede. Dico che ce ne vogliono almeno 75/80, ma a quella cifra devono pure pregarlo di accettare.

Squadre come Lazio, Atalanta, Udinese e anche Napoli hanno presidenti molto attenti ai bilanci e difficilmente vendono a saldo, normalmente si fanno pagare molto bene per i loro campioni e ponderano attentamente gli acquisti, senza strapagarli. Fossero tutti come loro, avremmo un mercato molto più equo ed equilibrato.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160747 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160748 Messaggio da Salieri D'Amato »

Quelli di seguito presentati sono colloqui surreali, inventati da me di sana pianta, per passare mezzora a cazzeggiare.
Ogni riferimento a fatti e persone non è casuale, ma solamente verosimile. Figuriamoci se persone di tale levatura pronunciano determinate espressioni o hanno pensieri "impuri" come quelli da me prospettati. 8)

Paratici-Nedved: Allora, abbiamo detto a quell'incapace di Allegri e lo confermiamo che la squadra è praticamente perfetta. Ovviamente siamo disposti a quei piccoli aggiustamente che saranno necessari per sviluppare il suo gioco mister Sarri. Ci faccia sapere, per intanto abbiamo preso Ramsey.

Sarri: benissimo, come sapete amo giocatori tecnici e veloci nel fraseggio.

Pensi che Allegri pretendeva la cessione di Dybala, Cancelo, D.Costa e dava Khedira per finito, oltre a voler innesti importanti in difesa e a centrocampo. Sfacciato e impudente! Tra l'altro abbiamo sfanculato il City che ci voleva prendere Cancelo per rifilarci quel bidone di Danilo.

Beh, Dybala mi sembra un ottimo giocatore su cui impostare il futuro gioco della Juventus, ma valuterò con calma e vi farò sapere. Per intanto andrò a trovare Ronaldo e gli proporrò il modulo che ho studiato per questa squadra, con lui punta centrale.

Ci sembra ottimo, così ci liberiamo pure di tutti quei dinosauri là davanti, che costano un botto e son sempre rotti.

............
Sarri: Cristiano, avrei bisogno di parlarti e sviluppare la nuova gestione tattica, dove ti trovo?

CR7: sono in vacanza, venga pure a trovarmi, un'oretta libera si trova sempre per il mister.

Dunque, avrei valutato di impiegarti come punta centrale, in modo che .... e poi gli altri .... quindi ......

No no, ci ha già provato Ancelotti al tempo, ma non andava bene per me. Io devo giocare esterno, e segnare inserendomi, con la punta centrale che fa da sponda, prende le botte e porta via gli avversari. Mandzukic era perfetto ... poi purtroppo si è rotto a più riprese.

Ma veramente pensavo ... e poi Mandzukic non rientra nei piani ...

Nessun problema, se non c'è Mario basterà prenderne un'altro con quelle caratteristiche. E non faccia quella faccia mister, che quest'anno le faccio vincere tutto, così poi potrà raccontarlo ai nipotini! Piuttosto dica a Paratici che ci vogliono muscoli e corsa in mezzo al campo, gente che pressa e recupera palla, che l'anno scorso al momento decisivo non c'era nessuno, poi a segnare ci penso io.

Va bene, ma riguardo a Dybala a....

Ah Paulino, bravo ragazzo, veramente simpatico. Ma non è un vero professionista, vita mondana e poi in campo non mi serviva palloni, non concludeva, era inutile. Voleva pure battere le punizioni per segnare, ma quando c'è Ronaldo non puoi battere tu le punizioni. Ma mica per caso voleva dire che intende puntare su di lui?

No no ... naturalmente no, fa parte della rosa ma non sarà certo il fulcro del gioco.

Bravo mister, vedo che ha le idee chiare, sono certo che andremo d'accordo.

...........
Sarri: Sor Paratici, al termine della tournè asiatica, valutate le caratteristiche dei giocatori a disposizione ho constatato alcune cose: che Ronaldo deve giocare esterno, come ha sempre fatto, che Dybala è difficilmente collocabile e che Cancelo non sa fare una diagonale difensiva che sia una e che tende a perdere palle con inutili dribbling con la squadra sbilanciata; quindi come terzino di spinta terrei eventualmente Sandro, mentre a destra mi convince più De Sciglio.

Paratici: cazzo, e ora a chi lo piazzo Dybala, è due anni che fa poco e niente, almeno l'altro anno mi batteva rigori e punizioni e un po' di reti le segnava, ma con lo score di quest'anno solo i collezionisti di figurine del PSG lo possono prendere, ma se mi danno 60/70 milioni è grassa. Ma pure Cancelo? Ma che sta facendo, mi inizia a fare l'Allegri pure lei?! Altro poi?

Ci sarebbe la questione del centravanti, se vendete Mandzukic, sarei per tenere Higuain.

Ma come Higuain, ormai non da affidamento, tra i problemi fisici, l'età e le batoste psicologiche che ha preso lo vorrei sbolognare.

Allora prendiamo un altro centravanti grosso ma mobile. Non c'è quel Lukaku del Manchester in vendita?

Quello? A parte che non mi sembra un fenomeno, ma poi lo sta trattando l'Inter.

Appunto, non è un fenomeno ma è funzionale. Eppoi lo toglie all'Inter, che ricordo sta mettendo su uno squadrone.

Effettivamente, proviamoci va, che forse forse ce lo potrebbero scambiare pure con Dybala. E ora mi tocca anche andare a riallacciare i rapporti con il City per vendergli Cancelo. Vediamo perlomeno di farci una plusvalenza, altrimenti finisce che, tra acquisti e monte ingaggi lievitati, mi tocca pure dare ragione a quello squercione di Marotta, che diceva che con l'acquisto di Ronaldo si entrava in una dimensione che non era la nostra.
Altri problemi?

Ci sarebbe Bonucci che non so mica se va in panca volentieri, terrei buoni Rugani e Demiral come riserve. E poi anche Matuidi mica è adatto per il mio gioco, vorrei uno più giovane e mobile, possibilmente tecnico.

Ha detto niente, vedremo di trovare un altro centrocampista buono e di vendere i vecchiardi. Per Bonucci crede che non ci abbia provato? Ma chi lo compra un 32nne in calo con quell'ingaggio. Mi sa che invece dovremo vendere Rugani, l'anno scorso abbiamo rifiutato 50 milioni, ma quest'anno mica so se ce li danno.
Certo che mister, Allegri rompeva poco i coglioni e alla fine si accontentava di quello che passava il convento. Pensi che ha chiesto per 4 anni un trequartista vero e non glielo abbiamo mai comprato. E si prendeva poi sulle spalle anche le colpe per le mancate vittorie. Lei invece mi costringe a spendere una fraccata di milioni.

Ma io chiedo semplicemente, per sviluppare il mio gioco al meglio ho bisogno di determinati giocatori, poi fate come volete. Ma alla fine se non si vince non date tutta la colpa a me.

No, l'opzione di non vincere non è contemplata. Ecchecazzo, abbiamo fatto fuori Marotta e poi Allegri, garantendo al presidente che si sarebbe vinto tutto facendo pure spettacolo. Quà se non si vince i prossimi ad essere epurati siamo io e Pavel.
(Va beh, cerchiamo di sbolognare questi e di comprare qualcun altro che vada bene a tutti. Se poi, toccandosi i coglioni, non si vince una beata minchia, dirò che volevo Guardiola invece che Sarri, e che a insistere per mandare via Allegri è stato essenzialmente Nedved.)

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160749 Messaggio da VanNinja93 »

@Salieri te la posso rubare? :-D
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160750 Messaggio da Salieri D'Amato »

Fai pure. :wink:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160751 Messaggio da Trez »

Complimenti a Salieri, ottimo!! Intanto Conte ha il suo neggro:
Immagine

non ditelo alla Nord che l'è un negher..è uno di colore. :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#160752 Messaggio da GiarneseUmnberto »

la juve che cercava di prenderlo inserendo manzukic dybala e chissà quale altro esubero,invece servivano i soldi..vaglielo a spiegare a quel pezzente di paratici che bastava un prestitino

Bravo Beppe che anche stavolta ha mostrato di vederci lungo.

ora sarebbe il top se si scambiasse icardi per dybala,con lukaku dybala sarebbe grandioso,affondando la juve mettendogli in casa proprio la coppia delle meraviglie wanditos,però non penso siano così cretini da accettare lo scambio,comunque spero non diano soldi alla riometta per dzeko,quelli subito li reinvestono per prendere il panzerotto higuain e fanno l'ennesimo favore ai loro padroni.

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160753 Messaggio da VanNinja93 »

Accelerata improvvisa e doppia per Lukaku e Dzeko dell'Inter: i fatti son due o che Conte ha minacciato le dimissioni o che il capo cinese si è ricordato dove aveva lasciato il libretto degli assegni. Oppure entrambe le cose :D

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160754 Messaggio da Nip »

Beh su Lukaku devono accellerare per forza visto che il mercato inglese domani chiude.

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160755 Messaggio da VanNinja93 »

Nip ha scritto:Beh su Lukaku devono accellerare per forza visto che il mercato inglese domani chiude.
Non per forza. Chiudono in entrata ma non in uscita.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”