[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160786 Messaggio da zazaza6969 »

Infatti.
La Juve può evitare di sbattersi con le plusvalenze semplicemente dando in prestito Ronaldo :lol: .
Fronte Inter stanno svendendo tre giocatori forti.
Perisic francamente non l’ho capita come operazione, è all’Inter da diversi anni, se lo vendevano dopo i mondiali incassavano almeno 60 milioni come è stato detto, secondo me anche più.
Non sta proprio in piedi come strategia.
Solo perché Conte non lo vedeva? Adesso ci sono le risorse finanziarie per prendere Giaccherini. :DDD

theinvoker ha scritto:non mi turba. solo che è una cazzata dire che l'inter ha speso perchè ha risparmiato sugli ingazzi.
visto che tutti stanno a fare i conti in tasca alla juve e ai 6 giocatori detti da Sarri.... lui può commentare cose sulla Juve e io non posso parlare dell'Inter?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#160787 Messaggio da Vinz Clortho »

VanNinja93 ha scritto:Mica si sta parlando di gente senza soldi, comunque ti sei tolto degli ingaggi pesanti con Perisic, Miranda e Nainggolan. Poi Grazie al cazzo parte II che i nuovi li paghi ovviamente. Infatti Perisic mica viene rimpiazzato.

Nainggolan l'ingaggio lo paga al 60% l'Inter. Al netto che comunque darlo in prestito al Cagliari forse l'unica squadra dove potrebbe rigenerarsi ha una sua logica (per poterlo rivendere la prossima stagione a un prezzo semicongruo), invece di svenderlo a nulla ora.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#160788 Messaggio da GiarneseUmnberto »

soriano ha scritto:Secondo me il finale della telenovela è quello che ci aspettiamo tutti.
Svenduto ai gobbi coi quali è d'accordo da gennaio. L'Inter sta facendo una scommessa pericolosissima:pur di liberarsi delle tre mele marce praticamente le regala o le svende. Solo a maggio sapremo se hanno fatto un'enorme cazzata o se ci hanno visto giusto.

non mi pare sia così,naingolan ha sempre il paracadute Cina,infatti è rimasto qui per i problemi della moglie ma altrimenti sarebbe andato in Cina e non a due spicci.

Comunque può sempre rivalutarsi e fare bene

Per Icardi il discorso è molto diverso,va alla juve solo se portano dybala o i soldi, in questo momento alla juve non possono permettersi di fare operazioni troppo onerose causa sgravio economico derivante le operazioni passate,quindi devono per forza inserire dybala o vendere qualche esubero e portare i soldi.

Alla fine sono certo che icardi non andrà via se non per una buona somma di denaro e quindi un'operazione che accontenti la proprietà cinese dal pugno duro,sono più convinto che vada al napoli il bimbominkia.
e comunque se tu levi il 9 ad higuain mi fai capire che ti serve il centravanti iper megagalattico allora quando vieni col cappello in mano te lo faccio pagare 100 miln, altrimenti icardi sta a fare il portaborracce un 5-6 mesi poi vedi come accetta squadre estere per non mandare a quel paese la carriera...

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160789 Messaggio da VanNinja93 »

Io poi sono d'accordo con chi dice che l'Inter non sta monetizzando. Ci credo, ha dei bidoni che non vuol nessuno e che prendono tanto, ma è chiaro che la società si sta levando le mele marce e gli esuberi anche concedendo qualche perdita finanziaria, ma d'altronde i Joao Mario o i Valero come li vuoi mandar via? o li regali o prestiti senza obblighi. Nainggolan e Perisic era difficile monetizzare, non avevano mercato. Problematica che ha anche la Juve seppur con giocatori molto più appetibili ma che prendono ingaggi da nababbi: se Paratici pensa di monetizzare con Khedira, Mandzukic o Higuain sta fresco che non te li paga nessuno: o li regala pur di levarsele dalle palle o si tiene delle zavorre mica da ridere.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#160790 Messaggio da GiarneseUmnberto »

L'inter i giocatori che doveva prendere li ha presi,manca solo dzeko,il resto tipo un centrocampista arriverà se usciranno Icardi e compagnia cantante ma non c'è bisogno di farsi prendere dal collo da qualcuno..ecco perché se la juve dice che ha bisogno di Icardi allora icardi lo paghi il giusto,semplice logica,la percentuale di costi e ricavi saldamente nei limiti,chi parla di operazioni di svendita e suicide parla semplicemente senza cognizione di causa.
https://www.fcinter1908.it/copertina/in ... o-sognare/

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160791 Messaggio da Trez »

Paratici: " Juve nessun esubero" ... allora o il Pinocchio è lui o lo è Sarri, almeno all'indaa sono stati chiari e di parola, anche troppo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160792 Messaggio da theinvoker »

Sono i giornalisti che mentono
Innanzi tutto, COME HO GIA DETTO, Sarri non ha detto che ci sono 6 esuberi in rosa ma che al momento dovrebbe tagliare 6 giocatori dalla lista Champions. e sono troppi
Paratici ha detto questo
https://www.tuttomercatoweb.com/juventu ... mw=1280053

Pjaca e Perin sono esuberi, Pellegrini andrà via. E poi che cmq ogni anno 1-2 giocatori erano rimasti fuori dalla lista
A quei 3 aggiungerei una punta e Matuidi, che invece sperano di cedere a differenza delle 2 P.

Per Pellegrini non so che pensare. Cuadrado farà il terzino? o Demiral terzino (avendo altri centrali) ? anche se non l'ha nemmeno provato in quella posizione

Considerate le ultime novità, la rosa potrebbe essere questa (in grassetto gli esuberi)

SZCZESNY / BUFFON / PINSOGLIO / PERIN
DANILO / CUADRADO
DE LIGT / BONUCCI / DEMIRAL
CHIELLINI / RUGANI
ALEX SANDRO / DE SCIGLIO
EMRE CAN / KHEDIRA
PJANIC / BENTANCUR
RAMSEY / RABIOT / MATUIDI
DOUGLAS COSTA / BERNARDESCHI
HIGUAIN / DYBALA
RONALDO / MANDZUKIC / PJACA

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160793 Messaggio da SoTTO di nove »

Speriamo che la signora arbitro che stasera fischierà nella supercoppa europea si comporti dignitosamente altrimenti Albesilio gli fa un mazzo così.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#160794 Messaggio da lider maximo »

theinvoker ha scritto: Per Pellegrini non so che pensare.
Te lo dico io cosa credere, si è già intravisto dalle mie parti, ti basta?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160795 Messaggio da theinvoker »

lider maximo ha scritto:
theinvoker ha scritto: Per Pellegrini non so che pensare.
Te lo dico io cosa credere, si è già intravisto dalle mie parti, ti basta?
si l'anno scorso. era a Villar Perosa oggi (se intendevi questo)
E cmq ho detto non so cosa pensare perchè è assurdo rimanere con 3 terzini di ruolo (e poi ho citato le 2 eventuali soluzioni). Ma dare via Spinazzola per uno che poi dai in prestito è da scemi. Anche se lui avesse chiesto di giocare di piu..beh bastava farlo giocare, tanto non sarebbe andato peggio di Alex Sandro. A meno che non sia stato Sarri a dire "non lo voglio", ma è difficile visto che non lo aveva nemmeno visto in ritiro ed è stato venduto prima.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#160796 Messaggio da lider maximo »

Al solito intendi cazzo per palazzo, io ho visto lui...

Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#160797 Messaggio da GiarneseUmnberto »

SoTTO di nove ha scritto:Speriamo che la signora arbitro che stasera fischierà nella supercoppa europea si comporti dignitosamente altrimenti Albesilio gli fa un mazzo così.

siamo tutti al baretto riuniti,per adesso pessime sensazione su questa arbitressa,si vede che non è propriamente a suo agio,sempre lontana dall'azione,non ha i ritmi e si vede che è in affanno,per la parte tecnica ci espriremo a fine maetch

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#160798 Messaggio da GiarneseUmnberto »

fischia un po a cazzo,diciamo pure così,la guardalineaessa bionda sembra una capace con la bacchetta

soriano
Bannato
Bannato

#160799 Messaggio da soriano »

Al contrario.
Non sta sbagliando nulla e mi sembra si faccia rispettare.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#160800 Messaggio da GiarneseUmnberto »

mi sa che stai guardando altra partita

voto 4,5 arbitressa

voto 6 guardalinee ,avrei lasciato correre in un'occasione (sufficienza raggiunta per il mezzo voto in più dovuto al corpo sexy e ai suoi movimenti a bordo campo muovendo la bandierina, molto peccaminosi)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”