[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Fattelo dire con simpatia ma a occhio arriverai decimo

Sto arrivando, ma non per sto cazzo di campionato.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Minko, prega che Zapata si ripeta e che un paio facciano i fenomeni, altrimenti la vedo dura. Tra l'altro vedo diversi giocatori non propriamente titolari.
Ok che siete 11, ma possibile che tale Adorante possa rientrare tra i 66 migliori attaccanti della serie A?
Ok che siete 11, ma possibile che tale Adorante possa rientrare tra i 66 migliori attaccanti della serie A?

La via più breve tra due cuori è il pene
Adorante l'ho preso a 1 alla fine.. potevo prendere chiunque.
Non so secondo me non è male. Balotelli fa 20 reti quest'anno, idem Zapata.. ho speso tanto per il portiere della Juve.
Proverò a giocare con la difesa a 4 per il bonus.
No comment sul commento di soriano.
Non so secondo me non è male. Balotelli fa 20 reti quest'anno, idem Zapata.. ho speso tanto per il portiere della Juve.
Proverò a giocare con la difesa a 4 per il bonus.
No comment sul commento di soriano.

Ove non è rischio, non vi può essere gloria
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sai, per curiosità sono andato a vedere le quotazioni di Fantacalcio e ho visto che dopo 65 attaccanti vengono i 66esimi quotati 8 crediti, per quello mi stupivo veder prendere questo quotato 1.
Balotelli appare una scommessa più che una sicurezza, ma ci sta prenderlo. Se lo hai strapagato, come temo, mi sembra un azzardo grosso, perchè di fatto hai rinunciato ad altri big.
Tanto per sapere, come ti sei piazzato al fanta negli ultimi anni?
Balotelli appare una scommessa più che una sicurezza, ma ci sta prenderlo. Se lo hai strapagato, come temo, mi sembra un azzardo grosso, perchè di fatto hai rinunciato ad altri big.
La via più breve tra due cuori è il pene
- VanNinja93
- Impulsi superiori
La Gazza oggi "inizia il più bel campionato degli ultimi anni", manco dopo 7 Vodka puoi dire una cosa simile. Meno male che ci sta pure Liverpool - Arsenal.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
È un campionato ormai a livello di quello francese.
Perché mai dovrebbe essere il miglior campionato degli ultimi anni quando i migliori giocatori arrivati sono ramsey de ligt e lukaku?
Perché mai dovrebbe essere il miglior campionato degli ultimi anni quando i migliori giocatori arrivati sono ramsey de ligt e lukaku?
L'anno scorso stravinto.. Szcezny Chiellini Romagnoli Biraghi Lirola Benassi Freuler Linetty Allan Zapata Milik PiatekSalieri D'Amato ha scritto:Sai, per curiosità sono andato a vedere le quotazioni di Fantacalcio e ho visto che dopo 65 attaccanti vengono i 66esimi quotati 8 crediti, per quello mi stupivo veder prendere questo quotato 1.
Quest'anno l'asta è stata difficile.. considera che Zapata l'ho pagato 170.. Balo 130 dopo un mezzo scazzo con un altro che voleva chiudere a 90 quasi di nascosto. L'avrei pagato meno..
Ove non è rischio, non vi può essere gloria
- GiarneseUmnberto
- Bannato
soriano ha scritto:È un campionato ormai a livello di quello francese.
ramsey chi? il campionissimo lasciato andare via a zero? Ah certo
il livello del campionato francese è inferiore pure a quello svizzero ormai,probabilmente se la gioca con quello vietnamita.
noi siamo di gran lunga superiore a quella merda di campionato francese,chissà come mai neymar in questi anni si stava spaccando le rotule del ginocchio da solo pur di andare via da quella merda
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Che un giocatore sia scarso perché andato via a 0 è una cavolata dai. Ramsey è un ottimo giocatore e non ha rinnovato per mancato accordo sul nuovo contratto. Ma all'Arsenal non sono stati contenti di vederlo andare via. Secondo questa logica pure de Vrij lo scorso anno o Godin non sono buoni giocatori.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- GiarneseUmnberto
- Bannato
non ho scritto che sia scarso ma se era un campionissimo futuro pallone d'oro come lo vogliono far passare non andava certo a zero e soprattutto alla juve come quell'altro ciuccio di rabiot,poi starà al campo giudicare,il resto come si suol dire è storia
Anche per me ramsey è tutt'altro che un fenomeno. Ho solo detto che è comunque uno dei tre migliori calciatori arrivati quest' anno. Ed è tutto dire
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Prima Juve 2019/2020: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. In pratica è la squadra di Allegri 

- GiarneseUmnberto
- Bannato
comunque reputo vergognoso che la partita più seguita per spettatori fisici allo stadio sia di Lunedì sera,una roba indegna e degenerata soltanto per esigenze televisive bisogna creare fastidi alle persone oneste che di lunedì hanno più difficoltà ad andare allo stadio.
Un motivo in più per non abbonarsi a quella merda di sky e dazooon
Un motivo in più per non abbonarsi a quella merda di sky e dazooon
Ti straquoto. Mi disgusta dover andare allo stadio dovendomi districare con gli orari del lavoro.
Fra tutti i posticipi/anticipi il Monday night è il più insopportabile
Fra tutti i posticipi/anticipi il Monday night è il più insopportabile