Ciao, pirletti!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Te lo ripeto ancora una volta: MA TU LEGGI PRIMA DI SCRIVERE???? MI SEMBRA PROPRIO DI NO.camminatore ha scritto:hai perfettamente ragione: bergomi non giocó contro l'argentina.Diabolik68 ha scritto:Non so se sei veramente cretino o mi vuoi prendere per il culo.camminatore ha scritto:io mi riferisco alla disposizione in campo, dal momento che gentile giocava più avanzato di cabrini e collovati era un centrale e giocavano di fianco.Diabolik68 ha scritto:Guarda che sei tu a fare male la domanda
la formazione era
Zoff
Gentile Cabrini Oriali Collovati Scirea
Conti Tardelli Rossi Antognoni Graziani (almeno quella titolare di inizio mondiale)
cazz, allora abbiamo giocato la finale con l'argentina, anzichè con la germania.Diabolik68 ha scritto:Bergomi giocó la finale a posto di Antognoni che si era infortunato in semifinale, informati bene prima di scrivere
no, perchè si dà il caso che io mi ricordi bergomi che marcava maradona. In finale, come dici te...
Cmq ti rispondo civilmente nn è nel mio stile aggredire le persone.
BErgomi che marcava Maradona???????? Guarda che quello era Gentile, che tra l'altro era lui che stava accanto a Collovati, era Cabrini che giocava + avanzato (infatti segnó un gol all'Argentina.
gioco solo le ultime tre partite:
http://www.planetworldcup.com/CUPS/1982 ... ita82.html
e ti assicuro che da qui a dire che giocó solo la finale ce ne corre.
catoblepa ha scritto:Ma la cosa più divertente è che si capisce lontano un miglio che è incazzatissimo...
Ciao, pirletti!![]()
![]()
Grazieeeeeecatoblepa ha scritto:400 e 10.000, grande Diabolik!![]()
![]()
![]()
Avevo scordato di ringraziarti, cmq è vero con quei 4 pischelli è troppo facilecatoblepa ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Senza il maestro peró nn c'è gustocatoblepa ha scritto:400 e 10.000, grande Diabolik!![]()
![]()
![]()
Bugiardone!