Come la vedova nera. Tromba e poi si magna il masculo.vertigoblu ha scritto:Stickman ha scritto:Faceva lo spuntino pre trombata.
vero
facocero in salmì.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Come la vedova nera. Tromba e poi si magna il masculo.vertigoblu ha scritto:Stickman ha scritto:Faceva lo spuntino pre trombata.
vero
facocero in salmì.
assolutamente, e tra le due infatti meglio le magre. le chubby tanto per intenderci mi fanno cagare.vertigoblu ha scritto:si ma le chiattone sono rivoltanti,ed è ovvio che non parlo delle signore del forum tutte bellissime.cicciuzzo ha scritto:le magri sono tristi, a meno che non chiavino in maniera esagerata.....
mi ricordo ancora il panico di quando trovavo in cucina una coinquilina di 120 kg per 120 cm in camicina sexy trasparente per il fidanzato sfighè.
l'orrore.
Che scena quella della coinquilina!cicciuzzo ha scritto:assolutamente, e tra le due infatti meglio le magre. le chubby tanto per intenderci mi fanno cagare.vertigoblu ha scritto:si ma le chiattone sono rivoltanti,ed è ovvio che non parlo delle signore del forum tutte bellissime.cicciuzzo ha scritto:le magri sono tristi, a meno che non chiavino in maniera esagerata.....
mi ricordo ancora il panico di quando trovavo in cucina una coinquilina di 120 kg per 120 cm in camicina sexy trasparente per il fidanzato sfighè.
l'orrore.
ma un pò di pancetta e di rotolini (contenuti) non guastano.
le magri sono tristi, e subito mi è venuta in mente questa canzonecicciuzzo ha scritto:le magri sono tristi, a meno che non chiavino in maniera esagerata.....
Papera, sono consapevole (sfido chiunque ad affermare il contrario) che hai contribuito a rendere meno noioso un forum praticamente chiuso per ferie. Sei stata l'iniezione di adrenalina in un paziente in arresto cardiaco.Paperina ha scritto:Sù sù.....USCITE FOTO!
Ecco appunto.cinico ha scritto:Qui si divaga di nuovo. Uscire foto, please
Alla faccia della solidarietà femminile...Paperina ha scritto:Vogliono toccare la carne, non la ciccia!:-D avresti potuto squagliarla sul fuoco e poi farci le saponette. Una volta si usava il grasso di maiale anche.
Miss, scherzavo! Era per esagerare una scena già esageratamente esagerata!Miss Spring ha scritto:Alla faccia della solidarietà femminile...Paperina ha scritto:Vogliono toccare la carne, non la ciccia!:-D avresti potuto squagliarla sul fuoco e poi farci le saponette. Una volta si usava il grasso di maiale anche.![]()
p.s. Sorry Alex!
Papera è un modo di dire. Manca la foto finale, quella che chiude la serie.Paperina ha scritto:gi.kappa ti adoro, ma di che ciliegina parli? :-/