Non c'è problema perchp a me piace farlo un pò spinto : POrtheus ha scritto:Bene Greata.
Ora L'importante è che l'ammorbidente non lo usi il tuo fidanzato...
specie prima dei rapporti.
siiii ahahahah mi è ritornato il sorriso : D
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non c'è problema perchp a me piace farlo un pò spinto : POrtheus ha scritto:Bene Greata.
Ora L'importante è che l'ammorbidente non lo usi il tuo fidanzato...
specie prima dei rapporti.
Ortheus ha scritto:Sono felice di rivederti felice.
E ora via, verso nuove,sorprendenti avventure.
Swwwwooooshhhhhhhhhh
Ortheus ha scritto:Shirley ha scritto:E quindi non e meglio che paghi e stai zitto, senza fare ricorsi stupidi?
Primo: il ricordo l'ho già fatto.
Secondo : l'ho pure vinto
Terzo: torna in ItaGlia, che l'Inghilterra ti sta facendo diventare troppo onesto,cazzo...
Ricordati la strada che avevi intrapresoGreata ha scritto:Ortheus ha scritto:Sono felice di rivederti felice.
E ora via, verso nuove,sorprendenti avventure.
Swwwwooooshhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
Te lo auguro!!!Greata ha scritto:mi ha detto di andare per tentativi, mi ha detto che probabilmente durante questi mesi ho preso tanti antibiotici diversi e tutti insieme che adesso quella zona è diventata ipersensibile. Mi ha prescritto delle creme e detergenti in gel per idratare, cmq io FORSE ho scoperto cosa c'è che non va(e la dott.ssa mi ha detto che è probabile), tra le mille allergie che ho(eritema salore,allergia agli assorbenti,alla semilpelle eccecc), sono allergica all'ammorbidente, ma siccome sono testarda e mi ero stufata di rovinare felpe e asciugamani da un bel pò sia a casa mia che a casa "universitaria" ho inziiato ad usarlo.Ortheus ha scritto:Povera Greata.
La tensione fa brutti scherzi.
Ma poi, vomito a parte, ti ha tranquillizzata sul tuo stato di salute?
Detto questo sto rilavando tutto con solo il normale detersivo per il bucato, con la cura della dott.ssa dovrei essere prossima alla guarigione.
Incrociamo le dita : )
molto bello davvero e che musiche...CanellaBruneri ha scritto:Tra dieci minuti " Gran Torino " su rete4.
Per chi non lo avesse visto , merita davvero, uno splendido film
Pimpipessa ha scritto:molto bello davvero e che musiche...CanellaBruneri ha scritto:Tra dieci minuti " Gran Torino " su rete4.
però fa di quei telegiornali.....ciumbia!Ortheus ha scritto:Gran Torino lo vidi al cinema e ,credo, di aver anche postato una mia critica sul "nostro" Topic.
Ieri non l'ho riguardato per il semplice fatto che Rete4 fa delle interruzioni pubblicitarie di una lunghezza indegna.
Impossiile per me quardare un film su quelle (cazzo) di rete...
donegal ha scritto:Pimpipessa ha scritto:molto bello davvero e che musiche...CanellaBruneri ha scritto:Tra dieci minuti " Gran Torino " su rete4.
Bellissima la scena quando Clint picchia il cacariso cattivo sulle note di "Pensami" di Julio Iglesias
(Tratto da "Se la Pimpi dirigesse le colonne sonore...")
Pimpipessa ha scritto:però fa di quei telegiornali.....ciumbia!Ortheus ha scritto:Gran Torino lo vidi al cinema e ,credo, di aver anche postato una mia critica sul "nostro" Topic.
Ieri non l'ho riguardato per il semplice fatto che Rete4 fa delle interruzioni pubblicitarie di una lunghezza indegna.
Impossiile per me quardare un film su quelle (cazzo) di rete...
Avete mai fatto caso che ogni tanto si incontra qualcuno che non va fatto incazzare? ... Quello sono io.CanellaBruneri ha scritto:Tra dieci minuti " Gran Torino " su rete4.
Grande Clint che si autocita come vecchio pistolero. Film fantastico.Helmut ha scritto:Avete mai fatto caso che ogni tanto si incontra qualcuno che non va fatto incazzare? ... Quello sono io.CanellaBruneri ha scritto:Tra dieci minuti " Gran Torino " su rete4.