[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A me lo dici ?Lonewolf ha scritto:A me piange il cuore vedere ogni anno il Toro ridotto così...Sinceramente.

Come scrissi già una volta, se Cairo avesse le tette, farebbe pure la receptionist della sede sociale...
In un ambiente di volpi e lupi quale è quello del calcio italiano, se non vuoi spendere devi almeno essere umile e lasciare fare a chi quell'ambiente lo conosce bene.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Secondo me fa lui la preparazione atletica alla squadra..donegal ha scritto:A me lo dici ?Lonewolf ha scritto:A me piange il cuore vedere ogni anno il Toro ridotto così...Sinceramente.![]()
Come scrissi già una volta, se Cairo avesse le tette, farebbe pure la receptionist della sede sociale...
In un ambiente di volpi e lupi quale è quello del calcio italiano, se non vuoi spendere devi almeno essere umile e lasciare fare a chi quell'ambiente lo conosce bene.
e ibrahimovic guadagna il doppio di cristiano ronaldo, ecco perchè il manchester united chiude il bilancio con 270 mln in più rispetto all'inter, società che fallisce tecnicamente ogni 12 mesitiffany rayne ha scritto:Mourinho ha tutta la mia stima e dovrebbe avere anche la vostra.
Guadagnare 3.4 milioni di euro in piu' a stagione di Fergusson dimostra la sua grande intelligenza e furbizia, ha trovato in Moratti l'uomo giusto. Quindi massimo rispetto. Altro che Abrahmovic.
Bilancio 2008
m.united: + 90 mln
inter: - 180 mln
Satan is your Lord
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E sì che a guardare bene la squadra,non sarebbe malaccio. Cazzo, Sereni è un ottimo portiere,Rubin è un bel terzino,Dzemaili mi piace molto,Rosina,Bianchi,Abate. Pure Saumel non sembra malaccio...ma forse mi sbaglio.donegal ha scritto:A me lo dici ?Lonewolf ha scritto:A me piange il cuore vedere ogni anno il Toro ridotto così...Sinceramente.![]()
-
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ed è una definizione ottima, e con il giusto pizzico di sarcasmo.tiffany rayne ha scritto:I tifosi granata sono sempre molto critici con i loro presidenti (in verità quasi sempre a ragione).
Ricordo contestazioni anche per Orfeo Pianelli, l'ultimo presidente scudettato. Quindi a maggior ragione non apprezzano piu' di tanto Urbano Cairo (detto il piccolo berlusca)
Oltre a conoscerlo e stimarlo da anni, Cairo copia persino l'accento del Berluskaiser, fateci caso, la cadenza e le intonazioni usate dall'Urbano durante il discorso, per enfatizzare o ammorbidire i concetti, sono chiaramente imitate dal Silvio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.