[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#163141 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:Ma definirlo "inventato" o "comico" è esagerato.
Comico perchè ragiono come te. Hai ragione quando fai la differenza tra fallo in area e a centrocampo. è una prassi.
Come è una prassi ormai consolidata che se ti chiama il VAR per situazioni come questa quello che ti vuole dire è "ma sei sicuro di dare un rigore per questo?"
Sullo 0-0 magari sarebbe stato difficile per l'arbitro rimangiarsi la decisione ma sull'1-0 con il VAR che ti richiama (e non l'avrebbe nemmeno dovuto fare a termini di regolamento) davo per scontato che cambiasse idea.
L'aggettivo comico era riferito più a quello che non al fallo in se.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163142 Messaggio da theinvoker »

non doveva proprio andarlo a rivedere. Mi pare che il VAR dovrebbe richiamare solo in caso di chiaro errore, tipo che se non cè proprio contatto, oppure se fischi un rigore vedendo un braccio largo e invece è attaccato al corpo o viceversa.
Qui qualcosa c'è stato. Non era rigore ma non è un tuffo e quindi un grave errore.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#163143 Messaggio da federicoweb »

Juan Burrasca ha scritto:Ibra influenzato... Il nostro talismano non c'è... Chi è adesso che farà segnare i "morti viventi" Leao o Rebìc trasformandoli nei nuovi Nocerino?

Chala, ormai il nostro bomber !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#163144 Messaggio da lingerie_lover »

Invio guardate il Superbowl che magari ce capisci di piú

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163145 Messaggio da SoTTO di nove »

Penosi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#163146 Messaggio da aldorain »

Ibra dipendenti...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#163147 Messaggio da federicoweb »

poco fumo e poco arrosto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163148 Messaggio da Juan Burrasca »

federicoweb ha scritto:poco fumo e poco arrosto
Punto dopo punto arriva la salvezza.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163149 Messaggio da Trez »

Peccato non scriva più Katmandu.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163150 Messaggio da Galibier »

theinvoker ha scritto:non doveva proprio andarlo a rivedere. Mi pare che il VAR dovrebbe richiamare solo in caso di chiaro errore, tipo che se non cè proprio contatto, oppure se fischi un rigore vedendo un braccio largo e invece è attaccato al corpo o viceversa.
Qui qualcosa c'è stato. Non era rigore ma non è un tuffo e quindi un grave errore.

Il Var chiama Pasqua perchè vada a controllare che il fallo sia effettivamente in area e non fuori... lo si vede bene anche in tv quando inquadrano la tv dell'arbitro che rallenta l'azione proprio in prossimità dell'area per vedere se è dentro o fuori... sul fallo l'arbitro e (credo) anche il var fossero d'accordo... io mi chiedo... fischiano questo e non quello su cr7 del primo tempo? :roll: ammetto che io non fischierei mai dei rigori simili, ma il problema è come la differenza di valutazione tra arbitro e arbitro... in questo caso 2 valutazioni completamente diverse nella stessa partita... sul fallo di mano non capisco cosa si deve discutere...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163151 Messaggio da theinvoker »

ah ok
ma se è in area o no avrebbero dovuto capirlo già loro, senza richiamare

anche secondo me quello c'era e questo no. Nonostante Ronaldo non sarebbe arrivato su quel pallone, stava cercando di smarcarsi sul secondo palo e il difensore lo abbraccia. Ma ci sarebbero state polemiche anche se avessero fischiato quello. Inutile dire che ce n'era un altro.

Solo che poi bisogna sorbirsi dichiarazioni di avversari "la partita l'ha decisa l'arbitro" eh si..per fortuna si, visto che l'ha decisa col primo rigore.
Per Commisso immagino che non ci fosse nessuno dei 2 e il terzo lo ha dimenticato oppure avrà considerato che essendo sotto 2-0 ormai non avevano piu stimoli ed è arrivato il terzo, che non sarebbe mai arrivato sullo 0-0.
peccato che la Fiorentina ha giocato 90 minuti in difesa, anche piuttosto bene, oppure noi piuttoso male perchè cmq è stata una partita brutta simile a quella di Napoli. Stavolta le squadre non hanno sfrutta le uniche occasioni avute e gli episodi da rigore ci hanno detto bene.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163152 Messaggio da Galibier »

Commesso mi sembra uscito fuori da Goodfellas... "Eravamo bravi ragazzi, ragazzi svegli"
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163153 Messaggio da Juan Burrasca »

E l'Inter è sempre lì quest'anno i ragazzi di Conte non mollano l'osso facilmente...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#163154 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:Peccato non scriva più Katmandu.
e strano non sia ricomparsa Hellen

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163155 Messaggio da Salieri D'Amato »

Galibier ha scritto:Commesso mi sembra uscito fuori da Goodfellas... "Eravamo bravi ragazzi, ragazzi svegli"
Dici a me, ehh? Dici ammia? Ti sembro un buffone, credi sia un buffone? Vuoi che ti spari in testa?

Ridicolo a gridare allo scandalo per 1 rigore (visto che il primo ha detto che c'era), corretto per quanto fiscale. L'impressione è che si voglia alzare i toni per coprire il fallimentio tecnico della squadra, perchè checchè se ne dica, la Fiorentina, oltre ai risultati scarsi, sta giocando male, con Pioli il cui credo è difesa e contropiede, e che ha ottenuto dei risultati immeritati (vedi 3 punti con la Spal).

Ancora più strano sentirla definire, come ho sentito a varie trasmissioni sportive, regina del mercato, togliendo la palma all'Inter, visto che al momento ha strapagato: un giocatore mai esploso definitivamente e spesso infortunato (Duncan), un Cutrone che vale i giovani che già ha in organico, un Kouame ottimo ma rotto, che oltre a vedere come recupererà sarà da testare a certi livelli, un giocatore (Amrabat ciccicoccò) che si è messo in luce in un Verona con una perfetta organizzazione di gioco e un altro paio di giocatori di prospettiva. Acquisti interessanti, ma che non ti danno la certezza di un salto di qualità, anzi, rappresentano delle incognite. Già ha in rosa dei buoni giovani, a mio avviso servirebbe più qualche innesto di valore ed esperienza. Almeno Corvino faceva gli stessi acquisti, ma pagandoli di meno.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”