Galibier ha scritto:Commesso mi sembra uscito fuori da Goodfellas... "Eravamo bravi ragazzi, ragazzi svegli"
Dici a me, ehh? Dici ammia? Ti sembro un buffone, credi sia un buffone? Vuoi che ti spari in testa?
Ridicolo a gridare allo scandalo per 1 rigore (visto che il primo ha detto che c'era), corretto per quanto fiscale. L'impressione è che si voglia alzare i toni per coprire il fallimentio tecnico della squadra, perchè checchè se ne dica, la Fiorentina, oltre ai risultati scarsi, sta giocando male, con Pioli il cui credo è difesa e contropiede, e che ha ottenuto dei risultati immeritati (vedi 3 punti con la Spal).
Ancora più strano sentirla definire, come ho sentito a varie trasmissioni sportive, regina del mercato, togliendo la palma all'Inter, visto che al momento ha strapagato: un giocatore mai esploso definitivamente e spesso infortunato (Duncan), un Cutrone che vale i giovani che già ha in organico, un Kouame ottimo ma rotto, che oltre a vedere come recupererà sarà da testare a certi livelli, un giocatore (Amrabat ciccicoccò) che si è messo in luce in un Verona con una perfetta organizzazione di gioco e un altro paio di giocatori di prospettiva. Acquisti interessanti, ma che non ti danno la certezza di un salto di qualità, anzi, rappresentano delle incognite. Già ha in rosa dei buoni giovani, a mio avviso servirebbe più qualche innesto di valore ed esperienza. Almeno Corvino faceva gli stessi acquisti, ma pagandoli di meno.