Non so,ma ho provato ad entrare...e mi fa girare i coglioni. Sono nudo...completamente nudo con solo un fuciletto del cazzo. Niente arma secondaria,niente granate...nulla. Vado in giro come un ebete a sparacchiare. Cioè...avevo scalato 25 gradi:da latrina a Generale a 5 stelle!!!! Sbloccate tutte le armi,tutti gli optional....tutto. Adesso non ho più un cazzo. Io non ricordo quand'è che ho giocato l'ultima volta,ma dubito sia più di un mese fa. Ho smesso di giocare quando ho preso MW2..saranno un paio di settimane. Ma che vai a cancellare tutti i progressi fatti a uno solo perchè non entra da due settimane? Ma fammi scendere in classifica...fammi ricominciare dal fondo,ma non toccarmi quello che ho conquistato giocando al tuo gioco del cazzo. Ho speso soldi,credo almeno di averne diritto. Ma vaffanculo!!!Defender ha scritto:Non ci sono mai abbastanza bestemmie in questi casi![]()
ma sicuro che non si possano recuperare?
[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Non immagino proprio cosa sia accaduto.. ma dubito che vadano ad azzerare gli oggetti e le qualifiche conquistate soltanto perchè per un pò di tempo non ci si connette.Lonewolf ha scritto:Non so,ma ho provato ad entrare...e mi fa girare i coglioni. Sono nudo...completamente nudo con solo un fuciletto del cazzo. Niente arma secondaria,niente granate...nulla. Vado in giro come un ebete a sparacchiare. Cioè...avevo scalato 25 gradi:da latrina a Generale a 5 stelle!!!! Sbloccate tutte le armi,tutti gli optional....tutto. Adesso non ho più un cazzo. Io non ricordo quand'è che ho giocato l'ultima volta,ma dubito sia più di un mese fa. Ho smesso di giocare quando ho preso MW2..saranno un paio di settimane. Ma che vai a cancellare tutti i progressi fatti a uno solo perchè non entra da due settimane? Ma fammi scendere in classifica...fammi ricominciare dal fondo,ma non toccarmi quello che ho conquistato giocando al tuo gioco del cazzo. Ho speso soldi,credo almeno di averne diritto. Ma vaffanculo!!!Defender ha scritto:Non ci sono mai abbastanza bestemmie in questi casi![]()
ma sicuro che non si possano recuperare?

Forse avranno avuto loro dei problemi?
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Da quanto ne so, i risultati ottenuti on-line sono memorizzati sulla ps3 e POI sincronizzati on-line a loro volta, quindi secondo me è il salvataggio sulla ps3 che ha perso i dettagli dei progressi ottenuti. A me successe per i trofei di Turok, mai più recuperati. Comunque mi informo, è molto strano che siano andati persi. Escluderei sicuramente il tempo trascorso fuori account per l'azzeramento (come dice giustamente Mr. G)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Trovato, come non detto, pare sia un problema comune a molta gente, solo per BC
Fonti: http://community.eu.playstation.com/pla ... ge.id=1126 e pagine precedenti
Fonti: http://community.eu.playstation.com/pla ... ge.id=1126 e pagine precedenti
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questo mi fa pensare che forse potrebbe pure essere successa una cosa del genere,ma non so come e perchè. Fammi sapere Volpe,se riesci a saperne di più.VolpeGrigia ha scritto:Da quanto ne so, i risultati ottenuti on-line sono memorizzati sulla ps3 e POI sincronizzati on-line a loro volta, quindi secondo me è il salvataggio sulla ps3 che ha perso i dettagli dei progressi ottenuti. A me successe per i trofei di Turok, mai più recuperati. Comunque mi informo, è molto strano che siano andati persi. Escluderei sicuramente il tempo trascorso fuori account per l'azzeramento (come dice giustamente Mr. G)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Leggi il thread che ho postato, è successo a parecchi
Sembra essere un problema di server (di certo la ps3 sta benone)
Mio consiglio: fanculizzalo (comprendo il giramento di palle) e dedicati a MW2, ho visto dei gameplay... ce l'avessi io starei perennemente sul psn
Mio consiglio: fanculizzalo (comprendo il giramento di palle) e dedicati a MW2, ho visto dei gameplay... ce l'avessi io starei perennemente sul psn

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie Volpe,è che avevo postato mentre tu postavi il thread...Sei troppo veloce per meVolpeGrigia ha scritto:Leggi il thread che ho postato, è successo a parecchi

Ho letto,mi consolo...forse ripristineranno tutto come prima.
Sì,in questo momento sono in MW2 co' tutto...ma avevo voglia per un attimo di andare in BC a cecchinare Mr. G

- super_super
- Storico dell'impulso
il sito dove stavo scaricando football managar 10 sembra morto , non c'è più modo di collegarsi e avevo scaricato circa metà del gioco
bah forse me lo compro per natale

Sempre disponibile per cecchinarci a vicendaLonewolf ha scritto:Grazie Volpe,è che avevo postato mentre tu postavi il thread...Sei troppo veloce per meVolpeGrigia ha scritto:Leggi il thread che ho postato, è successo a parecchi
Mio consiglio: fanculizzalo (comprendo il giramento di palle) e dedicati a MW2, ho visto dei gameplay... ce l'avessi io starei perennemente sul psn![]()
Ho letto,mi consolo...forse ripristineranno tutto come prima.
Sì,in questo momento sono in MW2 co' tutto...ma avevo voglia per un attimo di andare in BC a cecchinare Mr. G

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Avete già parlato del nuovo Splinter Cell?
http://splintercell.it.ubi.com/convicti ... deos/6344/
http://splintercell.it.ubi.com/convicti ... deos/6344/
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questo ragazzetto inglese è completamente tuonato...E' in piena crisi di nervi perchè non riesce a giocare bene a MW2. Quando i videogames sono deleteri per il sistema nervoso (di mongoli già di suo).
http://www.youtube.com/watch?v=mQpcO8x6 ... r_embedded
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lonewolf ha scritto:Questo ragazzetto inglese è completamente tuonato...E' in piena crisi di nervi perchè non riesce a giocare bene a MW2. Quando i videogames sono deleteri per il sistema nervoso (di mongoli già di suo).

http://www.youtube.com/watch?v=cCJwlh8H-qw
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
@Lone: ricontrolla il multiplayer di BC. Poco fa ho notato che hanno rimesso i gradi.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie G, è tornato tutto come prima.Mr. G ha scritto:@Lone: ricontrolla il multiplayer di BC. Poco fa ho notato che hanno rimesso i gradi.
Mi sono fatto pure un paio di partite e devo dire che non sono per niente arruginito...Sono rientrato massicciamente

Che dire...CoD è bello,ma BC è di un'altra categoria nel multiplayer. Lo vedo più "serio". La differenza sostanziale sta in questo punto : in CoD puoi combattere fregandotene dell'essere accoppato ripetutamente perchè questo non inficia sulla tua tabella progressi. Possono pure ammazzarti 200 volte che,se ne uccidi un pò pure tu e ottieni gli obiettivi,avanzi in classifica,magari più lentamente,ma comunque progredisci. In BC no,non basta ammazzare e conquistare targets,è fondamentale non farsi ammazzare (soprattutto col coltello),quindi sei costantemente sotto tensione. Se fai lo sniper come il sottoscritto,ad esempio,passi il tuo tempo a cercare bersagli e a guardarti le spalle o a lanciare rilevatori cinetici. Hai una costante sensazione di pericolo. Ed è una bellissima sensazione per un gioco...
Ultimamente ho scoperto quanto è bello fare supporto con mitragliatore da una parte e la cassetta per curarsi dall'altraLonewolf ha scritto:Grazie G, è tornato tutto come prima.Mr. G ha scritto:@Lone: ricontrolla il multiplayer di BC. Poco fa ho notato che hanno rimesso i gradi.
Mi sono fatto pure un paio di partite e devo dire che non sono per niente arruginito...Sono rientrato massicciamente![]()
Che dire...CoD è bello,ma BC è di un'altra categoria nel multiplayer. Lo vedo più "serio". La differenza sostanziale sta in questo punto : in CoD puoi combattere fregandotene dell'essere accoppato ripetutamente perchè questo non inficia sulla tua tabella progressi. Possono pure ammazzarti 200 volte che,se ne uccidi un pò pure tu e ottieni gli obiettivi,avanzi in classifica,magari più lentamente,ma comunque progredisci. In BC no,non basta ammazzare e conquistare targets,è fondamentale non farsi ammazzare (soprattutto col coltello),quindi sei costantemente sotto tensione. Se fai lo sniper come il sottoscritto,ad esempio,passi il tuo tempo a cercare bersagli e a guardarti le spalle o a lanciare rilevatori cinetici. Hai una costante sensazione di pericolo. Ed è una bellissima sensazione per un gioco...