Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
[quote="MauroG"]era meglio quando c'era docu, avete pure ragione
ma cos'è un film ? e se si quale?
grazie anticipatamente
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
l'attrice si chiama emily browning ed il film è sleeping beauty
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:l'attrice si chiama emily browning ed il film è sleeping beauty
merci
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
Quante chicche ci stiam perdendo..
A quest'ora il Docu aveva portato il topic a 1150
Comunque lode ai ragazzi che stanno contribuendo
Caterina Balivo
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
drugo ce la mettiamo tutta, ma perchè non mi dai una mano anche tu?
Non basta un'accozzaglia di ragazze pettorute prese da zoo e nuts per fare di voi un surrogato di docu... serve anche un po' di pelo...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
MauroG ha scritto:drugo ce la mettiamo tutta, ma perchè non mi dai una mano anche tu?
Perchè io a postare le immagini sono ancora un ciuccio
Ogni post mi ci vuole tipo 10 min e in tanti spesso devo lasciar perdere
per incapacità manifesta..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer