"E' una piccola città, perfino un po' noiosa...ma a noi piace così, e io sono pagato per mantenerla tale. Non vogliamo vagabondi tra di noi"Antonchik ha scritto: La città è noiosa
(Sceriffo Teasle a Rambo)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"E' una piccola città, perfino un po' noiosa...ma a noi piace così, e io sono pagato per mantenerla tale. Non vogliamo vagabondi tra di noi"Antonchik ha scritto: La città è noiosa
"No, tu sei casinista...!!!"nik978 ha scritto:io sono ottimista.Greata ha scritto: Non so che dire, spero di prendere la borsa erasmus per vedere come si comporta
Helmut ha scritto:"No, tu sei casinista...!!!"nik978 ha scritto:io sono ottimista.Greata ha scritto: Non so che dire, spero di prendere la borsa erasmus per vedere come si comporta
(Altomare Secca - Lino Banfi - al fidanzato della figlia in Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio)
Peggio ancora, molti dottori credono che sia una tua "fissazione", un disturbo "psicosomatico" o di natura "nervosa" (termine che vuol dire tutto e niente, insomma "scientifico"). I medici sono persone come gli altri e se non trovano la soluzione ti liquidano come malato immaginario ("vuoi" essere malato). Insomma, ti dicono di non rompere i coglioni e non stressarli. Ci sono passato anch'io alcuni anni fa e per fortuna dopo vari tentativi ho trovato un medico che ha risolto il problema. Prima mi avevano detto "Non somatizzare, non pensarci"; il medico della mutua addirittura "Ce l'hai la fidanzata?" (sottinteso: stai male perchè non hai la fidanzata e ti vengono disturbi nervosi). Idem due neurologi: uno era un pazzo che mi ha parlato di tutto tranne del mio problema, l'altro era un gran riccone puttaniere (prima e dopo di me c'erano bellissime ragazzine che teneva in studio ore e ore) come il medico della mutua disse che la causa di tutto era la mancanza della fidanzata. Lo ascoltavo allibito, e il bello è che ho speso un fracco di soldi (questo voleva 290 euro esentasse per la visita di mezz'ora, non voleva perdere tempo con me, dopo c'erano le ragazzine). Per fortuna (al prezzo di altri 200 euro esentasse) ho impattato un medico competente che mi ha dato l'indicazione giusta (peraltro una cosa banale, l'uovo di Colombo). Al che, incazzato come una iena, sono tornato dagli altri a dire "Guarda che bastava fare così pezzo di merda, psicosomatico sta ceppa di minkia" e sono rimasti di merda...ecco lo stato della "scienza" in Italia.Greata ha scritto:Sono scappata dalla casa della madre del mio ragazzo e sono nella casa "universitaria". La cura della ginecologa non ha fatto effetto e sabato(mi aveva detto di chiamarla) la chiamo per informarla e mi risponde dicendo: sospendiamo la cura e lavati solo con il detergente idratante(come se fosse un problema che dovrebbe svanire da solo). Vi confesso che ho pianto molto poco fa, e domani torno a casa mia e vado da un altro ginecologo. Ed io che pensavo che questa era la volta buona.
"Possono solo pupparmelo e lasciarmi fare" (Rambo medita l'azione)Helmut ha scritto:"E' una piccola città, perfino un po' noiosa...ma a noi piace così, e io sono pagato per mantenerla tale. Non vogliamo vagabondi tra di noi"Antonchik ha scritto: La città è noiosa
(Sceriffo Teasle a Rambo)
Tutti piangiamoStickman ha scritto:ma anton, alla fine rambo piange
non abbiamo attivato l'opzione del ban automatico, quindi non succede nulla in automatico appunto, anche in caso di secondo cartellino,superflowerpunkdiscopop ha scritto:domanda tecnica-forumistica:
ero già stato ammonito una volta, sono al mio secondo giallo, ci fosse un altro cartellino dopo di questo rischio un ban automatico e definitivo?