dicono che sia un fake, io spero di no... comunque il tuo commento non fa una grinza
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Anche se ad essere sincero devo ammettere che sulla Inaudi è difficile cogliermi impreparato.
Bè, luilà avrebbe senza dubbio fatto di meglio
(eccevoleva pure poco me sa )
No caro Drugo, no a tutt'e due le tue affermazioni.
Luilà non avrebbe saputo fare di meglio, e tu hai trovato la cosa più rara che fosse possibile reperire.
Quel film è stato uno dei primi della Inaudi, è apparso in pochissime sale specializzate anni dopo essere stato girato e non è mai stato distribuito in dvd.
Io stesso l'ho cercato per anni e solo di recente e fortunosamente sono arrivato proprio nel sito che hai linkato. Se non mi fossi sbattuto come un demente per cercare quelle scene giorno dopo giorno, mese dopo mese, e se non avessi avuto fortuna, oggi mi avresti fatto una grande sorpresa.
Naturalmente ho apprezzato il gesto.
Se avessi seguito il topic, le avresti trovate prima ma prima erano altri tempi: c'era Luilà.
Ma era Docu o un troll qualsiasi?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Pimpipessa ha scritto:chi è la 5*? quella con l'orologio azzurro?
un'angelo di nome Holly Peers
Pimpipessa ha scritto:chi è la 5*? quella con l'orologio azzurro?
un'angelo di nome Holly Peers
e per giunta quello non è un orologio!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry