[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Campionato assai annacquato per la questione virus cinese ma ciò nonostante mi ha fatto piacere che quel coglionazzo di Gasperini se lo è preso nel culo all'ultima giornata.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Dopo Juventus, Italia e Chelsea Antonio Conte fugge anche dall'Inter?
I segnali sono inequivocabili.
Conte Il Fuggitivo 4, prossimamente su questi schermi.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 0149.shtml
I segnali sono inequivocabili.
Conte Il Fuggitivo 4, prossimamente su questi schermi.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 0149.shtml
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Non penso proprio che andrà via,mette le mani avanti per farsi fare un buon mercato nella prossima sessione.Visto e considerato che al netto degli infortuni il centrocampo era quello dello scorso anno con nonno borca valero primo sostituto e molto spesso anche in campo come titolarissimo per mancanza di altri giocatori titolari infortunati,sensi ha fatto un buon inizio ma poi sempre rotto,Barella ha avuto alti e bassi ma l'infortunio lo ha messo fuori,tornato bene e sta migliorando molto,eriksen che ancora non sa dove si trova non fa testo,gli serve la preparazione con conte per capire se vuole tornare a fare il calciatore,gagliardini non lo considero proprio,è praticamente un'ameba che riesce a sbagliare rigori a porta vuota,sarebbe il kuzmanovic della situazione, la riserva della riserva ma lo vedi sempre in campo perché non poteva mettere un primavera,l'unica certezza lì in mezzo è sempre stato brozovic. Quello che ha fatto conte contando una stagione anomala con infortuni-virus cinese e varie ruberie vedi il calendario recuperato a cazzum con la litigata con Dalpino con partite che venivano da recuperare prima ma fatte recuperare dopo ecc
al netto di tutto direi che il Signor Conte ha fatto un buon lavoro e una buona stagione quindi io lo terrei e tengo giustificato il suo sfogo. Brava persona.
al netto di tutto direi che il Signor Conte ha fatto un buon lavoro e una buona stagione quindi io lo terrei e tengo giustificato il suo sfogo. Brava persona.
2009/2010 Lionel Messi 34
2010/2011 Cristiano Ronaldo 40
2011/2012 Lionel Messi 50
2012/2013 Lionel Messi 46
2013/2014 Cristiano Ronaldo/Luis Suarez 31
2014/2015 Cristiano Ronaldo 48
2015/2016 Luis Suarez 40
2016/2017 Lionel Messi 37
2017/2018 Lionel Messi 34
2018/2019 Lionel Messi 36
2019/2020 CIRO IMMOBILE 36
E' in buona compagnia insomma.
Tra l'altro erano 10 anni che la Scarpa d'Oro non si smuoveva dalla Liga (e dalla coppia Barca/Real).
2010/2011 Cristiano Ronaldo 40
2011/2012 Lionel Messi 50
2012/2013 Lionel Messi 46
2013/2014 Cristiano Ronaldo/Luis Suarez 31
2014/2015 Cristiano Ronaldo 48
2015/2016 Luis Suarez 40
2016/2017 Lionel Messi 37
2017/2018 Lionel Messi 34
2018/2019 Lionel Messi 36
2019/2020 CIRO IMMOBILE 36
E' in buona compagnia insomma.
Tra l'altro erano 10 anni che la Scarpa d'Oro non si smuoveva dalla Liga (e dalla coppia Barca/Real).
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Calcisticamente Higuain 2016 era meglio e il VAR sposta tanto, troppi rigori assegnati a pioggia.
Ma dall'altra parte anche la sospensione causa covid ha spostato molto.
La Lazio post covid è stata una lontana parente di quella vista prima.
Senza interruzione per me Immobile avrebbe segnato 3/4 gol in più. Tutti su rigore, ovviamente
Ma dall'altra parte anche la sospensione causa covid ha spostato molto.
La Lazio post covid è stata una lontana parente di quella vista prima.
Senza interruzione per me Immobile avrebbe segnato 3/4 gol in più. Tutti su rigore, ovviamente

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Il Genoa si è salvato, mi fa piacere.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Già, non credevo che alla fine ce l'avrebbero fatta
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
ho monitorato i social e ho constatato che nessuno della famiglia romualdo ha fatto minacce di morte a Immobile invocando chissà quale entità spirituale e questa cosa mi ha sorpreso,credevo che non l'avrebbero presa bene come al solito,forse aspettano la champions per sfogare la loro rabbia,non lo sappiamo.
Anche perché Owens correva su piste di atletica in terra e con scarpe molto differenti da quelle dei nostri giorni.
Un paio di anni fa fecero un esperimento facendo correre il velocista canadese Andre De Grasse (personali di 9.90 sui 100 e 19.80 sui 200) con scarpe chiodate simili a quelle utilizzate dagli sprinter degli anni '30 e su una pista in terra come quella dello stadio di Berlino del 1936.
De Grasse corse i 100 metri in 11.0 secondi, rispetto ai 10.3 di Owens.
Ovviamente bisogna considerare che De Grasse non stava correndo una finale olimpica, che era solo e che non era certo abituato a correre su quella superficie.
Però il risultato è eloquente per capire che è impossibile fare certi paragoni.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Possibilissimo invece se appunto si facessero correre oggi nelle condizioni di ieri...il che significa che un Owens con gli accorgimenti di oggi farebbe ancora tempi record e a livello di Bolt
oh per me ha ragione conte !
la società inter è una barzelletta.
la società inter è una barzelletta.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Conte "non poteva non saperlo" (cit.) quando ha firmato quel contratto. E Marotta idem, prendendo Conte
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Forza Conte!Gargarozzo ha scritto: ↑03/08/2020, 13:16Conte "non poteva non saperlo" (cit.) quando ha firmato quel contratto. E Marotta idem, prendendo Conte
Siamo tutti con teee!!!

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Nuovo cambio sulla panchina del Cagliari, sarà Di Francesco che proverà a rilanciarsi e, si spera, a rilanciare la squadra rossoblu.
Giulini si è rotto i coglioni di nuovo e annuncia altra rivoluzione, facendo fuori anche il DS Carli, troppo grande la delusione per il pessimo 13° posto nell'anno del centenario, in ispecie dopo un inizio roboante, che alla fine si è rivelato essere esagerato, non in linea con le potenzialità della squadra.
Personalmente sono contento della scelta di Di Francesco, allenatore e persona che mi è sempre piaciuta, sperando che porti freschezza e gioco offensivo, letteralmente sparito negli ultimi 6 mesi.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 2583.shtml
Giulini si è rotto i coglioni di nuovo e annuncia altra rivoluzione, facendo fuori anche il DS Carli, troppo grande la delusione per il pessimo 13° posto nell'anno del centenario, in ispecie dopo un inizio roboante, che alla fine si è rivelato essere esagerato, non in linea con le potenzialità della squadra.
Personalmente sono contento della scelta di Di Francesco, allenatore e persona che mi è sempre piaciuta, sperando che porti freschezza e gioco offensivo, letteralmente sparito negli ultimi 6 mesi.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 2583.shtml
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.