[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
helly, come mi rompi i coglioni... perchè alla prima schermata ho visto 'sto messaggio e mó se non vado a giocarlo ci sto male!hellover ha scritto:liverpool - chelsea 2-0
barcellona - bayern 3-1

p.s. ieri avevo scommesso su due risultati esatti: 1-1 villareal-arsenal e 1-2 UTD-porto...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
il risultato di Anfield mi ha sorpreso, e non poco.....ora per i Reds sarà davvero dura, non credo ce la faranno...
....e con questo ennesimo risultato hiddink si conferma un ottimo allenatore....
....e con questo ennesimo risultato hiddink si conferma un ottimo allenatore....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Il chelsea di oggi ci avrebbe asfaltato...
Oppure il liverpool è sulle ginocchia come il MU?
Nell'altro quarto il barca ha giocato un primo tempo da estasi.
Io gioco uguale uguale a pes, giurosudio.
Oppure il liverpool è sulle ginocchia come il MU?
Nell'altro quarto il barca ha giocato un primo tempo da estasi.
Io gioco uguale uguale a pes, giurosudio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ci fosse uno che avesse beccato un risultato......, inquietante il crollo del Bayern a casa del Barca, indipendentemente dalla pesantezza del risultato pochine le cose fatte dalla squadra di Klismann, a Liverpool i Blues hanno fatto la partita della vita, molto tonici e convinti, molto di più di quello che erano ai tempi dello Special One, assumere Hiddink al Milan non si puó vero?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
con il bayern sono stato troppo buono. Avevo intuito che una squadra che becca 5 gol dal Wolfburg non puó che fare una figura del genere a Barcellona.
Il Liverpool in coppa è anni che fa risultati (ha appena dato 4 gol al Real)
Dovevo tener conto del fattore Hiddink.
Dicono che Ancelotti andra' al Chelsea. Ma non possono rinnovare il contratto all'allenatore che già hanno? E' un grande.
Domanda sul regolamento.
Se colpisco un giocatore che ha già calciato è rigore? (vedi Torres ieri sera)
Oppure a palla fuori il gioco è fermo?
Il Liverpool in coppa è anni che fa risultati (ha appena dato 4 gol al Real)
Dovevo tener conto del fattore Hiddink.
Dicono che Ancelotti andra' al Chelsea. Ma non possono rinnovare il contratto all'allenatore che già hanno? E' un grande.
Domanda sul regolamento.
Se colpisco un giocatore che ha già calciato è rigore? (vedi Torres ieri sera)
Oppure a palla fuori il gioco è fermo?
everybody needs somebody to love.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il Sun a scritto che Ancelotti si è accordato col Chelsea,ma Hiddink torna in Russia.GaiusBaltar ha scritto:Ci fosse uno che avesse beccato un risultato......, inquietante il crollo del Bayern a casa del Barca, indipendentemente dalla pesantezza del risultato pochine le cose fatte dalla squadra di Klismann, a Liverpool i Blues hanno fatto la partita della vita, molto tonici e convinti, molto di più di quello che erano ai tempi dello Special One, assumere Hiddink al Milan non si puó vero?
Intanto il giornale monnezza scrive il nuovo Milan :
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=119312
si, quando si fa il mondiale per club la squadra crolla a febbraio, lo united è stata l'unica tra quelle che avevano vinto la champions l'anno prima a passare il turno a febbraiorico ha scritto:ora sembra che voglia "giustificare" la mia inter.. peró... anche solo fisicamente.. ho visto un manchester al 50% rispetto ad un mese fa... impressione mia o confermate?
non credo che possa riprendersi adesso...vediamo
Satan is your Lord
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
finchè non vedo, io non credo. non mi voglio illudere...Lonewolf ha scritto:Il Sun a scritto che Ancelotti si è accordato col Chelsea ...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)